ma infatti lo sono, pratico sport fin da bambino, è sempre stato lo sport per cui sono portato, corro forte e sono piuttosto capace a calciare una palla, forse più sportivo di te come mentalità, solo che da un po' di anni ho altri pensieri e non scrivo qui
quindi non preoccuparti che conosco bene il calcio, sempre stato il cosiddetto cervello e ruolo da regista nella squadra, ho l'"occhio del giocatore" cioè la visione di gioco, mi viene istintivo, ma non come un giornalista che magari non ha mai toccato un pallone o era un brocco, proprio a livello pratico, so cosa significa scontrarsi e giocare sul campo, quello che accade e cosa bisogna fare nelle varie situazioni
cosa c'entra, dipende dai momenti, poi sul forum c'è poca attività
calcoli che non dimostrano il fatto che la juventus abbia vinto perchè rubava e non forte, i numeri vanno letti bene
vuol dire solo che la juventus è più costante nel rendimento in italia, specie quando il calcio italiano è di basso livello, oppure che in italia ci sono periodi in cui c'è meno competizione rispetto ad altri paesi

320Mi piace
320Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da scazzula2
 Originariamente inviata da scazzula2