ma infatti lo sono, pratico sport fin da bambino, è sempre stato lo sport per cui sono portato, corro forte e sono piuttosto capace a calciare una palla, forse più sportivo di te come mentalità, solo che da un po' di anni ho altri pensieri e non scrivo qui
quindi non preoccuparti che conosco bene il calcio, sempre stato il cosiddetto cervello e ruolo da regista nella squadra, ho l'"occhio del giocatore" cioè la visione di gioco, mi viene istintivo, ma non come un giornalista che magari non ha mai toccato un pallone o era un brocco, proprio a livello pratico, so cosa significa scontrarsi e giocare sul campo, quello che accade e cosa bisogna fare nelle varie situazioni
cosa c'entra, dipende dai momenti, poi sul forum c'è poca attività
calcoli che non dimostrano il fatto che la juventus abbia vinto perchè rubava e non forte, i numeri vanno letti bene
vuol dire solo che la juventus è più costante nel rendimento in italia, specie quando il calcio italiano è di basso livello, oppure che in italia ci sono periodi in cui c'è meno competizione rispetto ad altri paesi