ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 176 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in certi momenti mi chiedo...

"ma se sosuke fosse stato pure un appassionato di calcio?"
    ma infatti lo sono, pratico sport fin da bambino, è sempre stato lo sport per cui sono portato, corro forte e sono piuttosto capace a calciare una palla, forse più sportivo di te come mentalità, solo che da un po' di anni ho altri pensieri e non scrivo qui

quindi non preoccuparti che conosco bene il calcio, sempre stato il cosiddetto cervello e ruolo da regista nella squadra, ho l'"occhio del giocatore" cioè la visione di gioco, mi viene istintivo, ma non come un giornalista che magari non ha mai toccato un pallone o era un brocco, proprio a livello pratico, so cosa significa scontrarsi e giocare sul campo, quello che accade e cosa bisogna fare nelle varie situazioni
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    guardate la pagina ultime attività
    cosa c'entra, dipende dai momenti, poi sul forum c'è poca attività
    i calcoli te li faccio io.. a livello europeo.

squadra scudetti/champions=x (una champions ogni x scudetti)

Milan 18/7= 2.6
    Real Madrid 32/10= 3.2
    Liverpool 18/5= 3.6
    Chelsea 4/1= 4
    Bayern 24/5= 4.9
    Barcelona 22/4= 5.5
    Inter 18/3= 6
    Man Utd 20/3= 6.7
    Dortmund 8/1= 8
    Juventus 32/2= 16 !
    calcoli che non dimostrano il fatto che la juventus abbia vinto perchè rubava e non forte, i numeri vanno letti bene

vuol dire solo che la juventus è più costante nel rendimento in italia, specie quando il calcio italiano è di basso livello, oppure che in italia ci sono periodi in cui c'è meno competizione rispetto ad altri paesi
    Ultima modifica di Sousuke; 14/1/2015 alle 14:14

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    cosa c'entra, dipende dai momenti, poi sul forum c'è poca attività
    ?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    calcoli che non dimostrano il fatto che la juventus abbia vinto perchè rubava e non forte

vuol dire solo che la juventus è più costante nel rendimento in italia, specie quando il calcio italiano è di basso livello, oppure che in italia ci sono periodi in cui c'è meno competizione rispetto ad altri paesi
    spiegaglielo tu che io tra poco devo andà a lavorà

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

beh che significhi che la juve ha un rendimento più costante in italia rispetto all'europa lo capivano anche i sassi (sousuke solito maestro nello scoprire l'acqua calda ) però caro scazzuloide potresti provare a spiegare il perchè..

insomma il divario è grosso.. imbarazzante se si pensa che una di quelle due è stata vinta sotto farmaci..

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

perchè in europa non riesce a comprarsi gli arbitri...comunque una coppa importante alla juve manca da troppo tempo ormai...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

però caro scazzuloide potresti provare a spiegare il perchè..
    l'ho scritto... e riscritto... e riscritto...

ogni campionato è una storia a se... ogni champions è una storia a se (vedi chelsea 6° o 7° in premier e campione d'europa... vedi atletico dell'anno scorso... una squadra con un valore di mercato ridicolo e che a 1 minuto dalla fine era campione d'europa)... OGNI PARTITA E' UNA STORIA A SE!

x me tutti questi calcoli e percentuali x me non dimostrano niente... il calcio non si fa con la calcolatrice (e chi ci gioca o ci ha giocato lo sa)... ma tu 6 comunque libero di pensarla a modo tuo (ci mancherebbe altro )

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

x me tutti questi calcoli e percentuali x me non dimostrano niente... il calcio non si fa con la calcolatrice (e chi ci gioca o ci ha giocato lo sa)... ma tu 6 comunque libero di pensarla a modo tuo (ci mancherebbe altro )
    La statistica è una scienza che permette di studiare dei fenomeni e di comprenderli, l'estrapolazione dei dati è alla base di tantissime scoperte scientifiche. Se può valere per stabilire dopo quanti km devi cambiare la cinghia della distribuzione dell'automobile, non vedo perché debba poi essere disconosciuta in ambito calcistico.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

i calcoli te li faccio io.. a livello europeo.

squadra scudetti/champions=x (una champions ogni x scudetti)

Milan 18/7= 2.6
    Real Madrid 32/10= 3.2
    Liverpool 18/5= 3.6
    Chelsea 4/1= 4
    Bayern 24/5= 4.9
    Barcelona 22/4= 5.5
    Inter 18/3= 6
    Man Utd 20/3= 6.7
    Dortmund 8/1= 8
    Juventus 32/2= 16 !
    Nottingham Forest 1/2= 0.5

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

?
    pensavo fosse rivolto a me, vista la risposta successiva di scazzula al messaggio
    beh che significhi che la juve ha un rendimento più costante in italia rispetto all'europa lo capivano anche i sassi (sousuke solito maestro nello scoprire l'acqua calda ) però caro scazzuloide potresti provare a spiegare il perchè..

insomma il divario è grosso.. imbarazzante se si pensa che una di quelle due è stata vinta sotto farmaci..
    il perchè l'ho scritto io più sopra, non c'entrano le presunte ruberie che comunque (anche se ci fossero per ipotesi in misura così marcata e diffusa) non si dedurrebbero da quei numeri

sono conosciuto per essere maestro di ben altre cose analitiche che vanno oltre la tua portata, se fosse così semplice da capire (rendimento tecnico, non solo sportivo, livello tecnico/struttura del campionato italiano rispetto a quelli esteri) allora non avrebbe avuto senso creare una discussione su tale argomento, in cui c'era chi faceva intendere il contrario o alludeva a ruberie, tu compreso, nè avrei avuto un motivo per replicare

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

...E l'altra, la prima, è stata di fatto assegnata a tavolino, non so se l'avete vista...