ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 176 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #641
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Si sta facendo passare per vittimismo una cosa che accade praticamente a ogni giornata, con la stessa squadra, da anni.

    Però poi ci si attacca agli episodi a favore della Roma, dell'episodio a favore del Milan...
    E' questa la cosa assurda.

    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #642
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si sta facendo passare per vittimismo una cosa che accade praticamente a ogni giornata, con la stessa squadra, da anni.

    Però poi ci si attacca agli episodi a favore della Roma, dell'episodio a favore del Milan...
    E' questa la cosa assurda.
    non scherziamo.Gli errori arbitrali si verificano in ogni partita.

  4. #643
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non scherziamo.Gli errori arbitrali si verificano in ogni partita.
    Vero. Ma non errori che portano sempre alla vittoria o al pareggio.

    Chi parla di errori arbitrali non so davvero come può sperare di prendere in giro la gente in questo modo.

  5. #644
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    d'accordo su tutto,tranne su quello che ho evidenziato
    Certo, anche i pochi soldi contribuiscono ai flop europei delle squadre italiane. Questo è innegabile xD
    Però secondo me questo tipo di mentalità non aiuta di certo.
    Il calcio in Italia viene vissuto in modo sbagliato, non diciamoci cazzate!
    La stampa e il tifoso medio hanno le loro colpe, ma certi personaggi e certe sparate contribuiscono anche loro.

  6. #645
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, anche i pochi soldi contribuiscono ai flop europei delle squadre italiane. Questo è innegabile xD
    Però secondo me questo tipo di mentalità non aiuta di certo.
    Il calcio in Italia viene vissuto in modo sbagliato, non diciamoci cazzate!
    La stampa e il tifoso medio hanno le loro colpe, ma certi personaggi e certe sparate contribuiscono anche loro.
    Il calcio in italia veniva vissuto male anche quando in europa vincevamo.Nello specifico il nostro livello arbitrale è stato da sempre tra i primi posti nel mondo ed è normale sbagliare in queste condizioni,solo che quando le cose andavano bene non era un problema,ora che invece le cose vanno di merda,metti nella zavorra anche gli arbitri.solo per chiarire.
    Poi dei giornali soprattutto quelli sportivi non ne parliamo,esistono solo per ingrassare le polemiche,una persona normale non si basa su quello che scrivono,è come chiedere alle riviste di Gossip di non scrivere della vita privata della gente famosa,esistono per questo.

  7. #646
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vero. Ma non errori che portano sempre alla vittoria o al pareggio.

    Chi parla di errori arbitrali non so davvero come può sperare di prendere in giro la gente in questo modo.
    colpa della gente che è credulona,il fine è sempre uno,guadagnare la pagnotta

  8. #647
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Il calcio in italia veniva vissuto male anche quando in europa vincevamo.Nello specifico il nostro livello arbitrale è stato da sempre tra i primi posti nel mondo ed è normale sbagliare in queste condizioni,solo che quando le cose andavano bene non era un problema,ora che invece le cose vanno di merda,metti nella zavorra anche gli arbitri.solo per chiarire.
    Poi dei giornali soprattutto quelli sportivi non ne parliamo,esistono solo per ingrassare le polemiche,una persona normale non si basa su quello che scrivono,è come chiedere alle riviste di Gossip di non scrivere della vita privata della gente famosa .
    Mi sa che hai frainteso
    Lo so che il livello degli arbitri italiani è alto. Prova ne è che la finale dei Mondiali l'ha arbitrata un italiano.
    Io non mi riferivo certo a loro xD
    Io parlavo di una mentalità sbagliata. Parlavo del giustificare le sconfitte buttando la colpa sugli arbitraggi, sui complotti ecc.
    Una cosa che non ho mai sopportato, e forse il motivo principale del mio odio verso Mazzarri!

  9. #648
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai frainteso
    Lo so che il livello degli arbitri italiani è alto. Prova ne è che la finale dei Mondiali l'ha arbitrata un italiano.
    Io non mi riferivo certo a loro xD
    Io parlavo di una mentalità sbagliata. Parlavo del giustificare le sconfitte buttando la colpa sugli arbitraggi, sui complotti ecc.
    Una cosa che non ho mai sopportato, e forse il motivo principale del mio odio verso Mazzarri!
    ho capito perfettamente,la mia risposta era riferita a quello che dicevi sull'europa facendo un discorso in generale includendo anche gli arbitri. è normale che su questo argomento sei sensbile dopo un allenatore come Mazzari

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sull'argomento errori arbitrali sono d'accordo con il Presidente dell'AIA, o quel che è xD
    Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, e finchè non si aprirà alla tecnologia ci saranno sempre.
    È ora di finirla con queste dichiarazioni e queste polemiche, che purtroppo data la cultura sportiva del tifoso medio italiano finiscono davvero per fomentare ed incitare alla violenza negli stadi.
    Un conto è far presente di aver subito un torto, un altro sono certe sparate.
    Sparate utili solo a giustificare un mancato risultato e a mettere ulteriore pressione addosso agli arbitri.
    In pratica il succo è "se vinco è merito mio, se perdo è colpa degli arbitri e del sistema", "se c'è un episodio arbitrale a mio favore è un errore, se c'è contro è un complotto".
    Ma con una mentalità del genere dove vuoi andare? Secondo me è proprio questo tipo di mentalità il motivo per cui le squadre italiane fanno fiasco in Europa. Perchè solo in Italia, anzi solo nel CALCIO ITALIANO, si ragiona così!
    Per quanto riguarda Lotito c'è poco da dire. È un coglione, ma questo lo si sapeva già da un pezzo

  10. #649
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ho capito perfettamente,la mia risposta era riferita a quello che dicevi sull'europa facendo un discorso in generale includendo anche gli arbitri. è normale che su questo argomento sei sensbile dopo un allenatore come Mazzari
    L'esonero di Mazzarri ha rappresentato la fine di un incubo per me xD
    Ogni volta che sentivo o leggevo le sue giustificazioni del cazzo mi salivano gli istinti omicidi

  11. #650
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vero. Ma non errori che portano sempre alla vittoria o al pareggio.
    già... tipo roma - sassuolo 2-2 (rigore inesistente + gol in fuorigioco)... udinese - roma 0-1 (rigore clamoroso non dato)... genoa - roma 0-1 (simulazione non fischiata prima del gol)... tutti episodi che non hanno portato punti

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21