ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 165 di 176 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,641 a 1,650 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    qui siamo al bar? no chiedo

ah, era quindi la classifica dei peggiori giocatori? non credo

sarà stata la classifica dei giocatori che si sono più distinti per certi fattori, cioè in senso relativo e non assoluto, quindi migliori da quel punto di vista
    era una ipotetica formazione composta dai giocatori-rivelazione dell'anno, non c'entra niente la classifica dei migliori giocatori.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io colgo il velato invito al volo e chiudo la conversazione con Sousuke!
    si in effetti..

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

qui siamo al bar? no chiedo

ah, era quindi la classifica dei peggiori giocatori? non credo

sarà stata la classifica dei giocatori che si sono più distinti per certi fattori, cioè in senso relativo e non assoluto, quindi migliori da quel punto di vista
    RIVELAZIONI

RIVELAZIONI

RIVELAZIONI

io ho contestato solo che morata (ex real che ha vinto una champions ed è stato pagato dalla juve 20mln) fosse una rivelazione... x me non doveva essere in quell'11 perchè era già un giocatore + che affermato (parere mio eh)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

io ho contestato solo che morata (ex real che ha vinto una champions ed è stato pagato dalla juve 20mln) fosse una rivelazione... x me non doveva essere in quell'11 perchè era già un giocatore + che affermato (parere mio eh)
    Più che un parere è un dato di fatto.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    RIVELAZIONI

RIVELAZIONI

RIVELAZIONI

quali sono i fattori/criteri usati per inserire i giocatori in quella classifica? da qualche parte viene spiegato? perchè non mi fido del nome della classifica stessa

altrimenti rischiamo di non capirci, il mio intuito mi fa pensare che quella classifica nei fatti non sia solo per le rivelazioni come le intendi tu, cioè ha una sua logica

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Se e quanto sei un uomo lo vedi nella vita quotidiana non su un campo di calcio. Lascia perdere l'argomento che è meglio...

Secondo me Higuain non ti piace per lo stesso motivo per cui non ti piace Totti.
    Higuain, ci mancherebbe, è un ottimo giocatore! Non avrei speso 40 milioni per lui, ma non mi farebbe certo schifo averlo in squadra anche se, ripeto, mi ha sempre dato l'idea di uno che vuole essere la prima donna.

Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Quello che dici è una contraddizione. Ammesso e non concesso che l'idea gli sia passata per la mente, c'era un premio Champions da far impallidire pure uno che non guadagna proprio due spiccioli. Se uno è venale e pensa prima a se stesso, cosa che tu pensi del Pipita, prima segna il rigore, intasca il premio e poi rompe i coglions per farsi cedere.

E comunque è "appena" il quarto rigore sbagliato da Higuain quest'anno
    A volte penso che su questo forum non sappiate leggere O.o
    Io stessa ho scritto, dove mi hai quotato, che quel pensiero mi è saltato per la testa così, in un momento, a "pensar male" e che questo pensiero stride con quanto avevo appena scritto. Quindi non ha senso che tu mi dica che trovi la mia affermazione contraddittoria se l'ho scritto io stessa

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    era una ipotetica formazione composta dai giocatori-rivelazione dell'anno, non c'entra niente la classifica dei migliori giocatori.
    c'entra, perchè sono i migliori giocatori in senso relativo, cioè in base ai criteri usati per definirli rivelazioni

ora se qualcuno non capisce cosa significa in senso relativo e il vero senso del mio post io non posso farci niente, sulla carta possono esistere centinaia di classifiche diverse che descrivono i migliori giocatori rapportati a un numero limitato di fattori, inferiori rispetto a quelli totali

inoltre tu non sai quali criteri hanno usato, magari sono diversi da quelli che tu consideri utili per considerarli rivelazioni, quindi non è che la classifica è sbagliata o senza senso

ma queste sono sottigliezze che forse sono un po' troppo qui
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    si in effetti..
    non la chiude mai chi sa o vuole cogliere il senso più probabile delle parole

tu pensi davvero che io prima intendessi i migliori giocatori in europa? siamo a questi livelli? adesso la linea passa a mosca e poi a melli come nel processo di biscardi?
    Io colgo il velato invito al volo e chiudo la conversazione con Sousuke!
    ma va, torna a descrivere totti come un giocatore diverso dagli altri, mica materialista come tutti, che ha un vero senso di appartenenza alla squadra perchè rinuncia a uno stipendio doppio e dà il 90% della ricchezza a chi ha bisogno, quindi ora ha una retribuzione da manovalanza e vive come un comune lavoratore
    Ultima modifica di Sousuke; 4/6/2015 alle 2:27

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

ora voglio la classifica personale di Sousuke, sono curioso

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

seguo solo l'inter ogni tanto e non più il calcio come prima, non conosco bene tutti i giocatori europei per farla

tuttavia anche se li seguissi non farei mai una classifica personale rispecchiante i miei gusti, le rivelazioni per me sarebbero quei giocatori che statisticamente rientrano nei parametri definiti a livello europeo come rivelazioni, sempre se esistono tali parametri e statistiche in un mondo in cui si permette a ferrero di essere presidente di una squadra, fine

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

seguo solo l'inter ogni tanto e non più il calcio come prima, non conosco bene tutti i giocatori europei per farla

tuttavia anche se li seguissi non farei mai una classifica personale rispecchiante i miei gusti, le rivelazioni per me sarebbero quei giocatori che statisticamente rientrano nei parametri definiti a livello europeo come rivelazioni, sempre se esistono tali parametri e statistiche in un mondo in cui si permette a ferrero di essere presidente di una squadra, fine
    dici questo solo perchè ti sei scordato che ci sta di peggio....vedi lotito

Se hanno trasformato il calcio in semplice lucro è il minimo che ti devi aspettare...fra l'altro un ex dirigente della FIFA coinvolto nello scandalo ha usato un nuovo acronimo per quell'organizzazione

"Nella sua deposizione, Blazer ha anche ribatezzato la FIFA in 'R.I.C.O.' (Racketeering Influenced Corrupt Organization) , ossia un'organizzazione corrotta influenzata da attività illegali e dalla malavita."

Ferrero è un problema relativo....pensiamo ai veri mali tipo Blatter e quel cambia bandiera di Platini

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tanto son sicura che prima o poi in questo topic tornerete a scannarvi sui parametri statistici dimostrabili del baseball.
    Ci scommetto quello che volete
    c'entra, perchè sono i migliori giocatori in senso relativo, cioè in base ai criteri usati per definirli rivelazioni

ora se qualcuno non capisce cosa significa in senso relativo e il vero senso del mio post io non posso farci niente, sulla carta possono esistere centinaia di classifiche diverse che descrivono i migliori giocatori rapportati a un numero limitato di fattori, inferiori rispetto a quelli totali

inoltre tu non sai quali criteri hanno usato, magari sono diversi da quelli che tu consideri utili per considerarli rivelazioni, quindi non è che la classifica è sbagliata o senza senso

ma queste sono sottigliezze che forse sono un po' troppo qui

non la chiude mai chi sa o vuole cogliere il senso più probabile delle parole

tu pensi davvero che io prima intendessi i migliori giocatori in europa? siamo a questi livelli? adesso la linea passa a mosca e poi a melli come nel processo di biscardi?

devo ascoltare più spesso cikay, ahimè...
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento