quali sono i fattori/criteri usati per inserire i giocatori in quella classifica? da qualche parte viene spiegato? perchè non mi fido del nome della classifica stessa
altrimenti rischiamo di non capirci, il mio intuito mi fa pensare che quella classifica nei fatti non sia solo per le rivelazioni come le intendi tu, cioè ha una sua logica
Higuain, ci mancherebbe, è un ottimo giocatore! Non avrei speso 40 milioni per lui, ma non mi farebbe certo schifo averlo in squadra anche se, ripeto, mi ha sempre dato l'idea di uno che vuole essere la prima donna.
A volte penso che su questo forum non sappiate leggere O.o
Io stessa ho scritto, dove mi hai quotato, che quel pensiero mi è saltato per la testa così, in un momento, a "pensar male" e che questo pensiero stride con quanto avevo appena scritto. Quindi non ha senso che tu mi dica che trovi la mia affermazione contraddittoria se l'ho scritto io stessa
c'entra, perchè sono i migliori giocatori in senso relativo, cioè in base ai criteri usati per definirli rivelazioni
ora se qualcuno non capisce cosa significa in senso relativo e il vero senso del mio post io non posso farci niente, sulla carta possono esistere centinaia di classifiche diverse che descrivono i migliori giocatori rapportati a un numero limitato di fattori, inferiori rispetto a quelli totali
inoltre tu non sai quali criteri hanno usato, magari sono diversi da quelli che tu consideri utili per considerarli rivelazioni, quindi non è che la classifica è sbagliata o senza senso
ma queste sono sottigliezze che forse sono un po' troppo qui
non la chiude mai chi sa o vuole cogliere il senso più probabile delle parole
tu pensi davvero che io prima intendessi i migliori giocatori in europa? siamo a questi livelli? adesso la linea passa a mosca e poi a melli come nel processo di biscardi?
ma va, torna a descrivere totti come un giocatore diverso dagli altri, mica materialista come tutti, che ha un vero senso di appartenenza alla squadra perchè rinuncia a uno stipendio doppio e dà il 90% della ricchezza a chi ha bisogno, quindi ora ha una retribuzione da manovalanza e vive come un comune lavoratore
Ultima modifica di Sousuke; 4/6/2015 alle 2:27
ora voglio la classifica personale di Sousuke, sono curioso
seguo solo l'inter ogni tanto e non più il calcio come prima, non conosco bene tutti i giocatori europei per farla
tuttavia anche se li seguissi non farei mai una classifica personale rispecchiante i miei gusti, le rivelazioni per me sarebbero quei giocatori che statisticamente rientrano nei parametri definiti a livello europeo come rivelazioni, sempre se esistono tali parametri e statistiche in un mondo in cui si permette a ferrero di essere presidente di una squadra, fine
dici questo solo perchè ti sei scordato che ci sta di peggio....vedi lotito
Se hanno trasformato il calcio in semplice lucro è il minimo che ti devi aspettare...fra l'altro un ex dirigente della FIFA coinvolto nello scandalo ha usato un nuovo acronimo per quell'organizzazione
"Nella sua deposizione, Blazer ha anche ribatezzato la FIFA in 'R.I.C.O.' (Racketeering Influenced Corrupt Organization) , ossia un'organizzazione corrotta influenzata da attività illegali e dalla malavita."
Ferrero è un problema relativo....pensiamo ai veri mali tipo Blatter e quel cambia bandiera di Platini