potrei ordinare un pò di maionese?
potrei ordinare un pò di maionese?
ma il post che hai quotato non era in replica a quello
a tal proposito ti ho spiegato che quella classifica può avere decine di varianti diverse a seconda dei criteri usati, e ognuna sarebbe corretta
reggevo il gioco2° ma che cazzo stai a dì? zuniga avrà giocato un'ora in tutto nell'ultimo campionato!
qui si parla di giocatori rivelazione, siccome dalle mie parti tutti dicono che le rivelazioni sono chi ha il primo rendimento alto nella carriera (ma non specificano quali criteri usano per il rendimento) allora io dico che è una rivelazione il difensore che ha bloccato più contropiedi, un altro invece dirà che è quello che ha fatto più assist gol
entrambi hanno ragione
qui c'è poca immaginazione, si parla di classifiche, criteri, cose materiali e concrete
beh certo, anch'io posso uscire e farmi sparare da un cecchino su un tetto
ma bisogna vedere qual è la probabilità dell'evento incerto di cui si parla
esattamente come la juventus può perdere contro una squadra dell'oratorio
in realtà non è che dicono l'opposto i numeri, quella loro classificazione dice quello ma una sua rielaborazione per altri scopi, e con altri parametri, può confermare quel risultato
Comunque Nedved contro Moreno non s'è proprio regolato..
tu sei il figlio di lotito..ci manca pure che ti metti a scrivere il latino e siamo apposto
i numeri non danno certezze, se no i bookmakers non avrebbero senso di esistere.
le squadre operaie prive di fuoriclasse hanno spesso infranto limiti impensabili e suadre costosissime e piene di talenti hanno affrontato delle stagioni o dei cicli vergognosi....i numeri vanno applicati e riformulati dentro al contesto del collettivo (ambiente, tifoseria, dirigenza, alleantore, sistema di gioco, forma fisica e qualità dei giocatori)
puoi prendere giocatori che hanno un ottima media goal e voto all'interno di una squadra provinciale di serie A, poi li sposti in un top team e deludono