quali dati? io vedo solo argomentazioni sportive di tipo discorsivo, per quanto pacate e dirette a un approfondimento dialettico reciproco, in modo da fornire spunto per ulteriori interventi e creare un dibattito su quanto la gamba era allungata prima di farsi colpire, o se morata aveva una buona probabilità di ripetersi in base al suo umore, al tempo a torino, ai suoi compagni, al tipo di carattere dell'allenatore e anche alla dieta
esiste qualcuno che pone la sua su tale formazione senza difenderla a oltranza, cioè lancia il sasso e nasconde la mano?infatti, chiunque può dire la sua su quella formazione, solo tu riesci a rompere le balle a oltranza per difenderla
per quale motivo non dovrei difenderla, e accettare altre versioni, se tutte sembrano essere state create a sensazioni? inoltre dovrei mettere sullo stesso piano una redazione giornalistica dell'uefa con il circolo della parrocchia?
Stasera Bologna-Pescara finale play-off di serie B chiuderà la stagione calcistica.
Per chi tifate?
Io PESCARA tutta la vita!!!
E Bologna fu! Comunque la mia stagione calcistica finisce domenica, finale playoff Lega Pro.
A me il Bologna come squadra e per la città che rappresenta, sta simpatica.
Ho tifato Pescara per una serie di motivi:
- Nel Pescara giocano 2 romanisti, Caprari e Policano, l'ultimo dei quali secondo me è molto interessante
- Sansone del Bologna mi sta troppo sul cazzo; se non è quello che mi sta più sul cazzo di tutto il calcio professionistico, comunque è molto ben piazzato.
- Delio Rossi mi sta sul cazzo pure lui.
Come nasce la tua fede interista, come mai non sei tifoso del Bologna?
Non ho capito che cosa vuoi sapere...
I play-off li hanno giocati dalla terza all'ottava classificata.
Nel primo turno si sono affrontate la quinta e la sesta contro l'ottava e la settima, in una partita secca giocata in casa delle meglio piazzate in classifica, che passavano il turno anche in caso di pareggio. Ebbene sono passate Pescara e Avellino, settima e ottava, vincendo in casa di Perugia e Spezia.
Nel turno successivo, giocato fra andata e ritorno e con le migliori in classifica che passano il turno in caso di parità di gol segnati, l'Avellino ha fatto vedere i sorci verdi alla quarta classificata Bologna, che però è riuscita a passare il turno; invece la terza classificata, il Vicenza, è stato superato dal sorprendente Pescara!
La finale s'è conclusa con due pareggi, quindi è stato promosso il Bologna che era classificato quarto...
Una considerazione: sono due anni di seguito che passa la quarta in classifica e non la terza.
Quindi mi chiedo: è più attendibile la classifica di una stagione con tutto lo stuolo di squadre-pippa o un torneo finale tra le migliori per capire qual è realmente la squadra più forte?