cavolo non me ne ricordavo cosi tanti...sto invecchiando...
cavolo non me ne ricordavo cosi tanti...sto invecchiando...
Senno di poi? E' dal giorno stesso che l'avete comprato che vi si prendeva per il culo per quell'acquisto! 20 milioni per un giocatore di 28 anni, bravo sì, ma non di certo un fenomeno. Lì il vero genio fu Lotito, che vi ha inculati alla grande e ci ha fatto su la grana.
quindi.. gli scarsoni li comprava branca e i buoni oriali..
lo sai vero che branca arriva nel 2003, quando oriali è all'inter da tempo e con budget sofisticati non ci ha fatto vincere nulla?
ragionate prima di prendere per oro colato quel che leggete su yahoo answer...
penso che moratti conoscesse bene chi comprava chi, e branca se lo teneva stretto.
Thohir come gestore è MOLTO più abile di Moratti che invece si faceva abbagliare da riconoscenza e cuore di tifoso. Tra i due non ho assolutamente nessun dubbio riguardo chi sia colui a cui do più fiducia in queste cose...e questo "colui", tra i suoi PRIMISSIMI provvedimenti ha adottato proprio quello di mandar via Branca a calci nel culo. Pensa te, un indonesiano appena arrivato in pochi mesi ha già capito chi fosse il peso morto della dirigenza interista, cosa che Moratti non ha capito in 10 anni. Due domande io me le farei...
thohir si sta muovendo bene, ma su alcune scelte (caso branca e caso guarin-juve per esempio) è stato palesemente influenzato dai tifosi.