ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 123 di 176 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,221 a 1,230 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1221
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    cavolo non me ne ricordavo cosi tanti...sto invecchiando...


  2. # ADS
     

  3. #1222
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hernanes veniva da stagioni OTTIME alla Lazio. Parlare col senno di poi è troppo facile, ripeto...devi metterti nei panni di Ausilio IN QUELL'ANNO. È troppo comodo dire "Eh, non si doveva prendere Hernanes" dopo due stagioni.

    Quanto al mercato del Triplete...quello fu un capolavoro di Oriali, è risaputo, non di Branca.
    Senno di poi? E' dal giorno stesso che l'avete comprato che vi si prendeva per il culo per quell'acquisto! 20 milioni per un giocatore di 28 anni, bravo sì, ma non di certo un fenomeno. Lì il vero genio fu Lotito, che vi ha inculati alla grande e ci ha fatto su la grana.
    A rebel86 piace questo intervento

  4. #1223
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Senno di poi? E' dal giorno stesso che l'avete comprato che vi si prendeva per il culo per quell'acquisto! 20 milioni per un giocatore di 28 anni, bravo sì, ma non di certo un fenomeno. Lì il vero genio fu Lotito, che vi ha inculati alla grande e ci ha fatto su la grana.
    Io sta moda di considerare già "vecchio" un giocatore di 28 anni non la capisco...soprattutto se accoppiata al fatto che tradizionalmente la Serie A è inadatta ai giovani, almeno nelle grandi squadre. Mettetevi d'accordo con voi stessi

  5. #1224
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Chiaro che non ho "talpe" all'interno dell'ambiente Ma per quel che ho letto, il capolavoro di mercato del 2009-2010 è stata soprattutto farina del sacco di Oriali, più che di Branca. Accanto c'è un articolo sui 10 flop sempre di Branca, e ti posso dire che, senza parlare col senno di poi, "perdono" l'ex dirigente solo per 2-3 di loro: in primis Van Der Meyde e Quaresma, che venivano da stagioni splendide ed erano desiderati da mezzo mondo...e magari anche Solari, una buona ala arrivata per pochi soldi. Gli altri non erano da grande squadra neanche prima Per Suazo abbiamo rinunciato e "bruciato" Obafemi Martins, non dimentichiamolo...un altro che poteva diventare un OTTIMO attaccante ma su cui non abbiamo mai creduto per davvero.
    quindi.. gli scarsoni li comprava branca e i buoni oriali..

    lo sai vero che branca arriva nel 2003, quando oriali è all'inter da tempo e con budget sofisticati non ci ha fatto vincere nulla?

    ragionate prima di prendere per oro colato quel che leggete su yahoo answer...
    penso che moratti conoscesse bene chi comprava chi, e branca se lo teneva stretto.

  6. #1225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    quindi.. gli scarsoni li comprava branca e i buoni oriali..

    lo sai vero che branca arriva nel 2003, quando oriali è all'inter da tempo e con budget sofisticati non ci ha fatto vincere nulla?

    ragionate prima di prendere per oro colato quel che leggete su yahoo answer...
    penso che moratti conoscesse bene chi comprava chi, e branca se lo teneva stretto.
    Thohir come gestore è MOLTO più abile di Moratti che invece si faceva abbagliare da riconoscenza e cuore di tifoso. Tra i due non ho assolutamente nessun dubbio riguardo chi sia colui a cui do più fiducia in queste cose...e questo "colui", tra i suoi PRIMISSIMI provvedimenti ha adottato proprio quello di mandar via Branca a calci nel culo. Pensa te, un indonesiano appena arrivato in pochi mesi ha già capito chi fosse il peso morto della dirigenza interista, cosa che Moratti non ha capito in 10 anni. Due domande io me le farei...

  7. #1226
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    thohir si sta muovendo bene, ma su alcune scelte (caso branca e caso guarin-juve per esempio) è stato palesemente influenzato dai tifosi.
    A rebel86 piace questo intervento

  8. #1227
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    thohir si sta muovendo bene, ma su alcune scelte (caso branca e caso guarin-juve per esempio) è stato palesemente influenzato dai tifosi.
    Oserei dire meglio per lui visto l'attuale stato di forma di Guarin.

  9. #1228
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    thohir si sta muovendo bene, ma su alcune scelte (caso branca e caso guarin-juve per esempio) è stato palesemente influenzato dai tifosi.

    Ma per fortuna che ha dato retta ai tifosi....doveva farlo anche Moratti

  10. #1229
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito


  11. #1230
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Meglio tenersi Branca e fare lo scambio Guarin-Vucinic, giusto.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21