ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 122 di 176 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,211 a 1,220 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1211
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mourinho ha vinto la Champions League con Porto e Inter, che in un caso mi sa che non l'avevano mai vinta e nell'altro non la vincevano da 45 anni Quindi l'allenatore conta MOLTISSIMO, direi, visto che l'Inter aveva campioni anche prima

    "Momento momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO" (cit. Peter Griffin)...adesso vuoi rivalutare perfino Branca?! BRANCA?!?! Ma stiamo scherzando?! In due sessioni di mercato senza Branca abbiamo fatto un mercato migliore di quello degli ultimi 10 anni, stagione del Triplete a parte, e tu rivorresti Marco Branca?! Sei ancora più matto di quanto pensassi
    guarda.. volevo scrivere apparte mourinho
    ovviamente a seconda di chi è allenatore le percentuali di incisività cambiano.

    però sappi che mourinho all'inter è venuto quando aveva carta bianca per fare mercato, mica ci viene adesso..
    non è pirla e sa dove andare..
    l'anno del porto fu un anno particolare dove uscirono tutte le big, all'inter aveva una squadra supercompetitiva per la champions, poi non ne ha piu vinte.



    ah beh, se per te il grande mercato è quello che ti porta al decimo posto allora... è indubbio che io e te il calcio lo vediamo in maniera diversa
    A rebel86 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1212
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Veramente io l'avevo sostenuto anche in post precedenti che per me Podolski non sarebbe servito a nulla in questa inter e avevo ragione, un po come cerci al Milan...E' inutile comprare giocatori che "paghi meno" se sono inutili alla squadra e al gioco...piuttosto sfrutto quelli che ho, oppure cerco di vendere o dare in prestito quelli che non mi servono... io piu osservo Milan e Inter e vedo buoni giocatori inseriti li in ruoli non idonei e comunque non utili alla squadra. Va bene Berlusconi che non vuole piu investire, ma Thoir o non capisce nulla se lo rigirano ( vedi 20 milioni Hernanes, cazzo serve all inter) o vuole solo sfruttare l inter per altri interessi. Non lo so... ma è ora che si danno uno svegliata a Milano...appena finirà sto ciclo Juve, sicuramente torneranno al top...Per me le milanesi torneranno al top dopo il 2018, con l'entrate di nuovi soldi dall'estero e gli investimenti per i rispettivi stadi...e li forse compreranno giocatori idonei e faranno la squadra... e sarebbe anche ora.. via tutti gli inutili...

  4. #1213
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ah beh, se per te il grande mercato è quello che ti porta al decimo posto allora... è indubbio che io e te il calcio lo vediamo in maniera diversa
    Vuoi forse confrontare il "portafogli" di Branca (a parte il suo ultimo anno) con quello a disposizione attualmente di Ausilio, e il modo in cui entrambi hanno usato a loro tempo le rispettive risorse? Gli artefici di quello che abbiamo vinto sono stati Oriali, Ausilio e Mourinho, che avevano come "palle al piede", oltre ovviamente gli avversari, anche due incapaci come Moratti e Branca, che DA ANNI aspettavo che si togliessero dai coglioni. Hanno preso un mix di giovani e di gente d'esperienza, pagando nella maggior parte dei casi niente o quattro soldi. L'unico vero neo purtroppo è l'essersi fatti sfuggire un talento come Menez disponibile gratis, ma per il resto cosa pretendevi? Cristiano Ronaldo a 5 milioni di euro? Per la difesa contavamo su Juan Jesus, la cui involuzione dopo due anni non poteva umanamente essere prevista da nessuno, D'Ambrosio (che a te non piacerà ma che rimane un più che onesto uomo di fascia), Vidic (che forse FORSE Mancini si sta finalmente convincendo a far giocare) e Santon che sta facendo oggettivamente bene. È colpa di Ausilio se Hernanes alterna ancora luci e ombre? O se Mancini continua a sbraitare con Kovacic pretendendo da lui che sia già un Gerrard o uno Xabi Alonso a soli 20-21 anni? Shaqiri e Podolski sono stati presi in prestito con diritto di riscatto, con Podolski è andata male ma potremo liberarcene senza costi aggiuntivi. Santon per quattro soldi rimarrà con noi ancora per anni. Medel sappiamo benissimo quanto si stia dimostrando utile per noi. Lui il suo dovere di dirigente l'ha fatto in pieno, meglio di tanti altri.

    Che diavolo pretendevi di più, CONSIDERANDO LE RISORSE A DISPOSIZIONE? Preferivi il Galliani di questi ultimi 2-3 anni?

    Sono proprio curioso di sapere tu chi avresti comprato. Ma non col senno di poi, così è troppo facile. Devi metterti nei suoi panni IN QUEL TEMPO, e dirmi cosa sarebbe stato possibile fare di così tanto rivoluzionario che lui non è stato capace di fare (a parte Menez, ribadisco).

  5. #1214
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vuoi forse confrontare il "portafogli" di Branca (a parte il suo ultimo anno) con quello a disposizione attualmente di Ausilio, e il modo in cui entrambi hanno usato a loro tempo le rispettive risorse? Gli artefici di quello che abbiamo vinto sono stati Oriali, Ausilio e Mourinho, che avevano come "palle al piede", oltre ovviamente gli avversari, anche due incapaci come Moratti e Branca, che DA ANNI aspettavo che si togliessero dai coglioni. Hanno preso un mix di giovani e di gente d'esperienza, pagando nella maggior parte dei casi niente o quattro soldi. L'unico vero neo purtroppo è l'essersi fatti sfuggire un talento come Menez disponibile gratis, ma per il resto cosa pretendevi? Cristiano Ronaldo a 5 milioni di euro? Per la difesa contavamo su Juan Jesus, la cui involuzione dopo due anni non poteva umanamente essere prevista da nessuno, D'Ambrosio (che a te non piacerà ma che rimane un più che onesto uomo di fascia), Vidic (che forse FORSE Mancini si sta finalmente convincendo a far giocare) e Santon che sta facendo oggettivamente bene. È colpa di Ausilio se Hernanes alterna ancora luci e ombre? O se Mancini continua a sbraitare con Kovacic pretendendo da lui che sia già un Gerrard o uno Xabi Alonso a soli 20-21 anni? Shaqiri e Podolski sono stati presi in prestito con diritto di riscatto, con Podolski è andata male ma potremo liberarcene senza costi aggiuntivi. Santon per quattro soldi rimarrà con noi ancora per anni. Medel sappiamo benissimo quanto si stia dimostrando utile per noi. Lui il suo dovere di dirigente l'ha fatto in pieno, meglio di tanti altri.

    Che diavolo pretendevi di più, CONSIDERANDO LE RISORSE A DISPOSIZIONE? Preferivi il Galliani di questi ultimi 2-3 anni?

    Sono proprio curioso di sapere tu chi avresti comprato. Ma non col senno di poi, così è troppo facile. Devi metterti nei suoi panni IN QUEL TEMPO, e dirmi cosa sarebbe stato possibile fare di così tanto rivoluzionario che lui non è stato capace di fare (a parte Menez, ribadisco).
    ma tu che ne sai di chi ha comprato gli artefici del triplete? a me risulta che la maggior parte li abbia portati lui..
    e che quella squadra è costata poco più di quella attuale..

    infatti gli acquisti del 2009-10 vennero fatti con i soldi presi per ibra, mentre in casa avevamo già j.cesar, maicon e cambiasso che in tutto saranno costati 10 milioni.

    non credo sia un caso che la roma ci stia facendo un pensierino, branca cosi incapace non è..

    troppo facile dare tutta la colpa a branca per ogni cesso preso, poi dire che hernanes a 20 milioni non è colpa di ausilio. questo è chiaramente essere di parte.

  6. #1215
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hernanes veniva da stagioni OTTIME alla Lazio. Parlare col senno di poi è troppo facile, ripeto...devi metterti nei panni di Ausilio IN QUELL'ANNO. È troppo comodo dire "Eh, non si doveva prendere Hernanes" dopo due stagioni.

    Quanto al mercato del Triplete...quello fu un capolavoro di Oriali, è risaputo, non di Branca.

  7. #1216
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hernanes veniva da stagioni OTTIME alla Lazio. Parlare col senno di poi è troppo facile, ripeto...devi metterti nei panni di Ausilio IN QUELL'ANNO. È troppo comodo dire "Eh, non si doveva prendere Hernanes" dopo due stagioni.

    Quanto al mercato del Triplete...quello fu un capolavoro di Oriali, è risaputo, non di Branca.


    Ok nessuno ha detto che non è un buon giocatore, ma chi spende 20 milioni per un giocatore che non serve. L inter era gia copert in quel ruolo da altri due giocatori, Guarin e Kovacic...

  8. #1217
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hernanes veniva da stagioni OTTIME alla Lazio. Parlare col senno di poi è troppo facile, ripeto...devi metterti nei panni di Ausilio IN QUELL'ANNO. È troppo comodo dire "Eh, non si doveva prendere Hernanes" dopo due stagioni.

    Quanto al mercato del Triplete...quello fu un capolavoro di Oriali, è risaputo, non di Branca.
    ma risaputo da chi? hai parlato con moratti? quindi i bidoni li comprava branca e oriali i buoni? ma per favore dai..
    anche sugli errori di branca parli col senno di poi..
    I 10 migliori acquisti dell'Inter di Branca

    una sola cosa è certa.. con branca all'inter abbiamo vinto una marea di roba...

  9. #1218
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma risaputo da chi? hai parlato con moratti? quindi i bidoni li comprava branca e oriali i buoni? ma per favore dai..
    anche sugli errori di branca parli col senno di poi..
    I 10 migliori acquisti dell'Inter di Branca

    una sola cosa è certa.. con branca all'inter abbiamo vinto una marea di roba...
    Chiaro che non ho "talpe" all'interno dell'ambiente Ma per quel che ho letto, il capolavoro di mercato del 2009-2010 è stata soprattutto farina del sacco di Oriali, più che di Branca. Accanto c'è un articolo sui 10 flop sempre di Branca, e ti posso dire che, senza parlare col senno di poi, "perdono" l'ex dirigente solo per 2-3 di loro: in primis Van Der Meyde e Quaresma, che venivano da stagioni splendide ed erano desiderati da mezzo mondo...e magari anche Solari, una buona ala arrivata per pochi soldi. Gli altri non erano da grande squadra neanche prima Per Suazo abbiamo rinunciato e "bruciato" Obafemi Martins, non dimentichiamolo...un altro che poteva diventare un OTTIMO attaccante ma su cui non abbiamo mai creduto per davvero.

  10. #1219
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi chiedo l'Inter come abbia fatto a prendere un Milito che veniva da una stagione tormentata al genoa e da un infortunio e metterlo in prima squadra, azzeccando che fece la miglior stagione della sua carriera, che cul..
    secondo me li centrano gli argentini dell inter, zanetti e cambiasso... ho il dubbio altro che la dirigenza...

  11. #1220
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo l'Inter come abbia fatto a prendere un Milito che veniva da una stagione tormentata al genoa e da un infortunio e metterlo in prima squadra, azzeccando che fece la miglior stagione della sua carriera, che cul..
    secondo me li centrano gli argentini dell inter, zanetti e cambiasso... ho il dubbio altro che la dirigenza...

    26 goal in poco più di 30 partite in un anno di serie A col Genoa tu la definisci "una stagione tormentata"? Alla faccia del tormento

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21