ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 176 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1231
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Meglio tenersi Branca e fare lo scambio Guarin-Vucinic, giusto.
    @Xherdan Shaqiri, qui sei palesemente "circondato" Fossi in te due domandine me le farei


  2. # ADS
     

  3. #1232
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Meglio tenersi Branca e fare lo scambio Guarin-Vucinic, giusto.
    la faccina non intendeva ovviamente questo, anche se parlare dopo è sempre facile (6 mesi fa qui dentro per guarin c'erano solo insulti), ma che una dirigenza non deve ascoltare i tifosi sulle decisioni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Xherdan Shaqiri, qui sei palesemente "circondato" Fossi in te due domandine me le farei
    bisogna anche capirli i post però

  4. #1233
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, non ero e non sono a priori contro un'eventuale vendita di Guarìn. Ma anche quando non era così in forma, DI SICURO uno scambio alla pari con Vucinic non sarebbe stato un buon affare, e lo dico pur ammirando Vucinic
    A Hulk piace questo intervento

  5. #1234
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Vabè ma all'epoca eravate disperati, avevate bisogno di una punta e Vucinic i suoi gol poteva farli. Certo, la trattativa era comunque ridicola.

  6. #1235
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un turno di chiusura della curva Sud, per questi due striscioni esposti durante l'incontro di calcio Roma-Napoli:

    striscioni.jpg

    Striscione-Ciro-Esposito-2.jpg

    A me sembra una limitazione della libertà di pensiero...

    Vengono esposti settimanalmente striscioni veramente offensivi, completamente ignorati o quasi.

    Questo è recentissimo, di ieri, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente...:

    striscione-bologna-pessotto.jpg

    Poi un "-19" riferito alle vittime di Heysel o un "-2" riferito a padre e figlio morti per incidente stradale nel post-partita, mi sembrano veramente oltraggiosi nei confronti di persone davvero innocenti decedute; più che un parere sul comportamento del parente di una vittima non si sa ancora bene quanto innocente e quanto no, giudizio da rimandare a quando si avrà un quadro chiaro di come sono andate le cose in quel tragico pre-partita della finale di coppa Italia dell'anno scorso.

  7. #1236
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    A me sembra una limitazione della libertà di pensiero...
    Ma quale limitazione della libertà di pensiero?! Ma che cavolo stai dicendo Willis?!
    Punire queste deficienti, perche questo sono , è doveroso! Solo che il settore dello stadio chiuso non è la sanzione giusta.
    Questa è gente che va individuata, fermata, e MULTATA DI UN BEL CINQUE/DIECIMILA EURO ALLA VOLTA! Poi vedi se gli passa la voglia di rifare striscioni

    P.s. non è la società a dover pagare per l'ignoranza e l'inciviltà di certi soggetti. Se è sempre la società a pagare giocando partite a porte chiuse e rimettendo soldi a questi certi vizi non glieli togli mai.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #1237
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma quale limitazione della libertà di pensiero?! Ma che cavolo stai dicendo Willis?!
    Punire queste deficienti, perche questo sono , è doveroso!
    Argomenta, perché mi interessa!

    Faccio un riepilogo per quel che ho capito e per come la vedo io.

    Un giorno c'è una partita di calcio, Napoli-Fiorentina, giocata ahimè a Roma, purtroppo è la Capitale...
    Passa un pulmann di tifosi napoletani e un coglione gli lancia dei razzi contro. Questi anziché fregarsene decidono di scendere, armati e di inseguirlo. Anche quello, coi suoi amici, erano armati, ne segue un pestaggio dei napoletani al coglione il quale tira fuori una pistola e spara. Ci scappa il morto, che non si è capito ancora bene bene come sono andate le cose, ma che verosimilmente non stava lì per caso, essendo uno di quelli sul pulmann.
    La madre intenta un processo di santificazione del figlio morto. Bene, faccia quel che sente e crede...
    Inneggia alla fratellanza dei tifosi, però non da un pulpito neutrale, ma spalleggiata da tifosi del Napoli.
    Si offende perché non è stata invitata ad assistere a Roma-Napoli. (Ma che c'entra Roma-Napoli con il figlio morto? Perché il coglione che gli ha sparato era romanista? E allora? Anche Giusva Fioravanti era romanista, per questo i tifosi della Roma sono corresponsabili della strage di Bologna? Questo per sottolineare la non neutralità calcistica della signora in questione).
    La vigilia di Roma-Napoli la signora pubblica un libro sulla morte del figlio... Qualcuno pensa male e mette lo striscione della foto: e allora? Piuttosto la signora smentisca, dimostri che fine faranno i proventi del libro...
    A mio parere sarebbe censurabile uno striscione che festeggi per la morte di un tifoso o di qualcuno comunque legato a una squadra di calcio... invece si sono contate centinaia di striscioni che sbeffeggiano sulla strage di Superga, su quella dell'Heysel, sul tentativo di suicidio di un poveraccio, sulla morte di Di Bartolomei, su quella di Scirea. Però non si possono fare illazioni sui proventi del libro della signora Leandri...

  9. #1238
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Tutto ciò non c'entra una cippalippa con il calcio.
    Per quanto mi riguarda io vieterei proprio in generale gli striscioni negli stadi (perchè oggettivamente non servono a un cazzo ), e multerei chi infrange il divieto. Al pari di chi intona cori offensivi nei confonti di chiunque.
    Però, come ho già scritto ben più di una volta, PUNIREI E MULTEREI I "TIFOSI" IN QUESTIONE, NON LE SOCIETÀ.

  10. #1239
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbè, non hai argomentato, superficiale come la massa dei benpensanti.

  11. #1240
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Vabbè, non hai argomentato, superficiale come la massa dei benpensanti.
    Cosa dovrei argomentare?
    Sinceramente non me ne frega un fico secco della signora, del libro, dell'invito, e di tutta questa pagliacciata.
    Il ragazzo è morto, pace all'anima sua. Anche secondo me non era un santo, ma comunque si teatta di un ragazzo che è stato ammazzato. Un minimo di rispetto per lui e per la famiglia è doveroso.
    In ogni caso io l'unica cosa che penso è che gente che lancia razzi, che espone striscioni offensivi, e che intona un certo tipo di cori, deve essere accompagnata alla porta con tanto di conto salato a loro spese.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21