ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 176 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #731
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    premesso che sono interista, pratico sport fin da bambino (calcio incluso) quindi conosco l'argomento diciamo, ma non sono più un fan come quando avevo ventanni e seguo meno il calcio dopo la partenza di mourinho
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se non vivessimo nella Repubblica delle Banane, ma in una qualsiasi altra nazione civile, la juventus sarebbe già stata radiata 8 anni fa e il suo titolo sportivo ritirato.
    cosa mi sono perso, questo è il bar sport



    uno per volta, non accavallatevi, altrimenti non si capisce niente

    la parola a melli, poi le bombe di mosca

    in italia è una guerra fra poveri, la juventus vince perchè è una squadra quadrata e ben organizzata, a prescindere dagli arbitri
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E poi i denigratori dicono che Totti non sa esprimersi.
    A me sembra che lo sappia fare in modo molto chiaro e sintetico!
    bisogna vedere se lo ha detto lui, o se è una traduzione da un giornalista
    Ultima modifica di Sousuke; 14/1/2015 alle 11:51

  2. #732
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Eccallà, finiti i giochi!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    bisogna vedere se lo ha detto lui, o se è una traduzione da un giornalista
    C'è il video, è un'intervista in diretta

  3. #733
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'anno scorso non ho sentito un romanista affermare che la Roma è stata derubata di uno scudetto.
    qui ci sarebbe da ridire (non parlo di te... ma chi deve capire capisce )

    senti... non ho mai detto che la juve in europa fa faville... o che in passato non ha ricevuto favori (e questa sarà la centesima volta che lo ripeto )

    di mettermi a fare rapporti su punteggi e partecipazioni in champions non mi va proprio

    io sò solo che la juve ne ha vinte 2... l'inter 3... il milan 7

    e che in quanto a scudetti invece stiamo avanti noi e di parecchio

    adesso se tu con i tuoi calcoli pensi di dimostrare che siccome la juve ha solo 2 champions buona parte dei 30 scudetti sono rubati fai come vuoi

    ripeto ancora... qui state parlando di vincere la champions come se fosse il torneo di calcetto estivo che organizza don pippo

    (comunque nei miei post non credo proprio di aver scritto niente di offensivo... ma se tu o qualcun'altro vi siete sentiti offesi in qualche modo mi dispiace... non era assolutamente mia intenzione... io ho solo "difeso le ragioni della mia squadra"... come fai anche tu... e come fanno tutti )

  4. #734
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in certi momenti mi chiedo...

    "ma se sosuke fosse stato pure un appassionato di calcio?"

    LO HAI EVOCATO TU!!!!
    TI ODIO!!!!

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ripeto ancora... qui state parlando di vincere la champions come se fosse il torneo di calcetto estivo che organizza don pippo
    Il torneo di Don Pippo è tutta un'altra categoria.
    Non diciamo cazzate

  5. #735
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sò solo che la juve ne ha vinte 2... l'inter 3... il milan 7

    e che in quanto a scudetti invece stiamo avanti noi e di parecchio

    [...]

    ripeto ancora... qui state parlando di vincere la champions come se fosse il torneo di calcetto estivo che organizza don pippo
    Appunto...

    Le milanesi sono state 10 volte al vertice europeo e troppo spesso quando competono con la Juve in Italia prendono bastonate.

    Neanche il campionato italiano dovrebbe essere il torneo di calcetto... eppure...

    Vabbé, dài, è inutile continuare.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #736
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il torneo di Don Pippo è tutta un'altra categoria.
    Non diciamo cazzate
    io ne ho 2 in bacheca

    e in + ho vinto pure 1 o 2 volte la classifica marcatori

    portate rispetto u.u

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto...

    Le milanesi sono state 10 volte al vertice europeo e troppo spesso quando competono con la Juve in Italia prendono bastonate.

    Neanche il campionato italiano dovrebbe essere il torneo di calcetto... eppure...

    Vabbé, dài, è inutile continuare.
    infatti... pure x me è inutile

    x come la vedo io che una squadra abbia vinto poche champions non dimostra che rubi i campionati (soprattutto se è arrivata parecchie volte in fondo senza vincerla)

    ogni campionato è una storia a se... ogni champions è una storia a se (vedi chelsea 6° o 7° in premier e campione d'europa... vedi atletico dell'anno scorso... una squadra con un valore di mercato ridicolo e che a 1 minuto dalla fine era campione d'europa)... OGNI PARTITA E' UNA STORIA A SE!

    x me tutti questi calcoli e percentuali x me non dimostrano niente... il calcio non si fa con la calcolatrice (e chi ci gioca o ci ha giocato lo sa)... ma tu 6 comunque libero di pensarla a modo tuo (ci mancherebbe altro )

  7. #737
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è il video, è un'intervista in diretta
    esistono interviste pilotate, avrà preparato la frase, facendola suggerire prima di fare l'intervista
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me tutti questi calcoli e percentuali x me non dimostrano niente... il calcio non si fa con la calcolatrice (e chi ci gioca o ci ha giocato lo sa)... )
    solo quando la squadra può non essere gestita con criteri di economicità (ovvero in perdita permettendo al riccone proprietario di turno di coprire le perdite ogni anno), ma mi risulta che adesso stiano imponendo in europa criteri finanziari di gestione delle squadre

    poi molti sport sono basati su dettagliati e analitici calcoli statistici, sia sulla squadra che sui singoli giocatori, dagli schemi a ogni singola azione, vedi il baseball

    nel calcio a 5, a buon livello professionistico, il regista è un calcolatore sul campo delle geometrie e organizzatore degli schemi, come i movimenti della palla su un biliardo

    la pallavolo è basata sui numeri e gli schemi, dietro una squadra forte c'è un abile analista e rielaboratore dei dati, che va a braccetto con l'allenatore sul campo, permette di adattare il gioco all'avversario
    Ultima modifica di Sousuke; 14/1/2015 alle 12:31

  8. #738
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono interviste pilotate, avrà preparato la frase, facendola suggerire prima di fare l'intervista
    Per la verità è stata una dichiarazione a caldo nel post partita e del tutto fuori linea con quanto affermato dalla dirigenza della sua società.
    Evidentemente non conosci Totti, non hai ascoltato le sue conferenze stampa nei momenti più critici della sua squadra di calcio, altrimenti sapresti che è una persona che sa esprimersi nello stesso modo chiaro e sintetico sempre.
    Che poi non abbia una grande dimestichezza con la lingua italiana è un altro conto.

  9. #739
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le milanesi sono state 10 volte al vertice europeo e troppo spesso quando competono con la Juve in Italia prendono bastonate.
    bisogna vedere chi è al vertice quando prendono le bastonate, l'arco di tempo è molto ampio
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per la verità è stata una dichiarazione a caldo nel post partita e del tutto fuori linea con quanto affermato dalla dirigenza della sua società.
    Evidentemente non conosci Totti, non hai ascoltato le sue conferenze stampa nei momenti più critici della sua squadra di calcio, altrimenti sapresti che è una persona che sa esprimersi nello stesso modo chiaro e sintetico sempre.
    Che poi non abbia una grande dimestichezza con la lingua italiana è un altro conto.
    il fatto che sia a caldo non significa che non sia stata preparata, l'ultima tua frase cozza con la penultima

    conosco totti (l'accento romano è facile da distinguere), specie quando diede un calcione gratuito a balotelli anni fa quando stava all'inter, beccandosi il cartellino rosso

    nessun problema, mi divertiva vedere balotelli incazzato

  10. #740
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    qui ci sarebbe da ridire (non parlo di te... ma chi deve capire capisce )

    senti... non ho mai detto che la juve in europa fa faville... o che in passato non ha ricevuto favori (e questa sarà la centesima volta che lo ripeto )

    di mettermi a fare rapporti su punteggi e partecipazioni in champions non mi va proprio

    io sò solo che la juve ne ha vinte 2... l'inter 3... il milan 7

    e che in quanto a scudetti invece stiamo avanti noi e di parecchio

    adesso se tu con i tuoi calcoli pensi di dimostrare che siccome la juve ha solo 2 champions buona parte dei 30 scudetti sono rubati fai come vuoi

    ripeto ancora... qui state parlando di vincere la champions come se fosse il torneo di calcetto estivo che organizza don pippo

    (comunque nei miei post non credo proprio di aver scritto niente di offensivo... ma se tu o qualcun'altro vi siete sentiti offesi in qualche modo mi dispiace... non era assolutamente mia intenzione... io ho solo "difeso le ragioni della mia squadra"... come fai anche tu... e come fanno tutti )
    i calcoli te li faccio io.. a livello europeo.

    squadra scudetti/champions=x (una champions ogni x scudetti)

    Milan 18/7= 2.6
    Real Madrid 32/10= 3.2
    Liverpool 18/5= 3.6
    Chelsea 4/1= 4
    Bayern 24/5= 4.9
    Barcelona 22/4= 5.5
    Inter 18/3= 6
    Man Utd 20/3= 6.7
    Dortmund 8/1= 8
    Juventus 32/2= 16 !

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21