se non arrivate manco 2° vi conviene a impiccarvi
stronzate a parte... la roma è una bella squadra (nella serie a di quest'anno) e può giocarsela x lo scudetto
mi piace come giocate... avete messo su una signora squadra spendendo niente... anzi guadagnandoci pure viste le cessioni a peso d'oro che avete fatto
v'ho sempre tifato a favore nelle coppe (giuro )
però tutte sti piagnistei che fate ormai sò diventati ridicoli (anche perchè tutti sti punti persi x colpa degli arbitri io quest'anno non li vedo)
ma come v'ho detto se volete continuare continuate... contenti voi contenti tutti
(anche perchè alla fine credo pure io che non sia un bene x la squadra... in quanto a mentalità vincente a non mettere pressione ai giocatori a roma non state molto all'avanguardia )
No no, non ci meritiamo il secondo posto perché è una squadra che davvero non se lo sta meritando. Per come gioca, per la testa.
Potrebbe fare di più ma è inconcludente.
Non capisco perché dire che i romanisti sono dei piagnoni quando poi è tutta la serie A che si sta lamentando, eccezion fatta per la Lazio.
Si, come no
Incredibile!
Ha detto una cosa sensata!
Un conto è lamentarsi e far presente di aver subito un torto.
Un conto è questo:
Indipendentemente dal torto subito uscite del genere sono sbagliate.
Ed è da certi dettagli che, almeno secondo me, si nota lo stile e la mentalità vincente di una società.
Un Presidente di Juve, Milan o Inter (o di una qualsiasi big straniera) avrebbe mai twittato cosi?
All'Inter abbiamo Osvaldo fuori rosa per una cazzata minima, Totti per quella dichiarazione non è stato nemmeno multato. Noti qualche differenza?
Allora la vediamo in modo completamente diverso
Se Osvaldo ha fatto o detto qualcosa negli spogliatoi allora sono d'accordo. Altrimenti secondo me una multa (il più salata possibile) sarebbe stata sufficiente.
Sulle interviste e i tweet di gente che percepisce certi stipendi, e che ha una simile visibilità e influenza, ho detto più volte come la penso. Quindi credo sia inutile riscriverlo ancora
...uscite sbagliate.
Ma uno allora che dovrebbe dire?!
"è andata così, stop"?!?