Ma evidentemente la nostra classe arbitrale, così decantata in tutto il mondo, quando vede i colori bianco-neri decide di spengere il cervello, visto quello che è accaduto all'84° minuto in Udinese-Roma con quell'intervento da criminale di Emanuelson su Konè in area di rigore della Roma
Ultima modifica di sogno eretico; 7/1/2015 alle 1:07
Come
Cazzo
Si
Fa
A
Dire
Che
Il
Gol
E'
Dubbio
?!
Ieri ho ascoltato le vomitevoli dichiarazioni di Marotta nel pre e di Axxxxx nel post partita juve-Inter.
Il senso era: Visto che voi romanisti fate i piagnoni per una partita storta (quella contro di loro) mentre poi ci sono anche le situazioni a vostro favore? La verità è che a fine campionato, essendo così tante le partite da giocare, tutto si equilibrerà, errori a favore ed errori contro, per cui nessuno di lamenti!
A me questi me fanno 'na paura!!!!
Un commento serio su Udinese-Roma.
Comincio dicendo che questa Roma non mi piace molto, è poco concreta e sempre, dall'inizio del campionato, in apparente carenza di ossigeno.
Sono convinto che se non impara a chiudere le partite, prima o dopo, questa cosa la pagherà. Anzi già l'ha pagata in champions, contro il CSKA Moska.
Io dico, non ricordo una partita di nessuna squadra che in vantaggio di un gol si trova per ben 4 volte un giocatore solo davanti al portiere e in nessuna delle 4 circostanze riesce a chiuderla. Che poi stiamo parlando di Totti, Pjanic, Florenzi, oltre al povero Emanuelson, gente che la porta più o meno la dovrebbe vedere.
Questa cosa aggiunta a come stanno apparecchiando la tavola Marotta e company ritirando fuori la filosofia della compensazione degli errori arbitrali a fine campionato, significa che non abbiamo un grande futuro.
Parlando dell'arbitraggio di Udine, ho trovato vergognoso come i calciatori dell'Udinese abbiano menato come fabbri, la faccia del povero Pjanic sembrava un'incudine falcidiata dal martello; Liajic ha subito un fallo da Pasquale da cartellino rosso e non è stato nemmeno ammonito; ebbene una partita così l'Udinese la chiude con un solo cartellino giallo... e non si venga a dire che era un arbitraggio "all'inglese" perché a noi di cartellini gialli ne hanno comminati ben 5!!
Nota senz'altro positiva come i rincalzi abbiano ben rimpiazzato gli africani assenti Gervinho e Keita, parlo delle buone prestazioni di Iturbe e Strootman; soprattutto quest'ultimo sta pian piano tornando a una buona condizione fisica dopo l'infortunio e ritrovando quella sicurezza che soltanto il giocare potrà dargli. Ci torneranno senz'altro utili nel prossimo mese e mezzo.
Un'altra nota positica è Holebas, che sta dando continuità alle sue ultime buone prestazioni.
Domenica prossima sono sicuro che contro la Lazio andrà male, li ho visti troppo in condizione fisica: avendo 3 partite fondamentali a inizio anno, hanno pensato bene di non caricare troppo la preparazione per poter conpetere contro squadre forti come Sampdoria, Roma e Napoli e sono convinto che rischiamo di inciampare. Spero solo che il napoli ripeta l'impresa della supercoppa contro la juventus. Per il campionato sarebbe bello avere 4 squadre in testa in soli 6 punti, ma io della bellezza del campionato me ne frego e preferirei continuare un testa a testa con i gobbi che male che vada porterebbe alla champions diretta che è la cosa che più di ogni altra garantisce di poter mantenere una rosa di calciatori adeguata.
Ultima modifica di P S Y C H O ; 7/1/2015 alle 10:41
ESCLUSIVA TMW - Sampdoria-Eto'o, c'è l'accordo. Ora la cessione di Bergessio... - TMW
Tra uno sguardo spiritato, una corsa in mezzo al campo e un "filippino" a Thohir, sto stronzo di Ferrero ci ha fatti fessi tutti