che cretina di donna
comunque cara antijuventina ibra c'è arrivato una volta in semifinale... col barca però... e non x merito suo
quel barcellona di quell'anno forse è stata la squadra + forte che io abbia mai visto giocare in vita mia... però aveva ibra in attacco... e quindi riuscì a uscire in semifinale di champions... e cosa + bella uscì con l'inter... squadra con cui ibra giocava fino all'anno prima... e da cui se n'era andato x riuscire finalmente a vincere una champions
THIS IS ZLATAN IBRAHIMOVIC
cmq abel, guardare la classifica alla terza giornata non ha senso.. conta di più guardare i valori reali..
è davvero dura immaginare che milan e inter possano insidiare la roma per il secondo posto.. figuriamoci napoli, fiorentina o chi altro.
ti ricordo che in un campionato "normale" la roma con 85 punti sarebbe stata campione d'italia e quest'anno non si è certo indebolita.
Io avevo snobbato la partita del Milan perchè davo per scontato che avrebbero vinto con facilità E invece questi pareggiano 2-2...E STAVANO ANCHE PERDENDO, per giunta Cazzo, l'avessi guardata
l'empoli non è la squadra materasso che credevo anch'io... x un'ora non gli ci ha fatto capir niente al milan
C'è anche il terzo posto, che per le milanesi potrebbe dire champions, considerando che per ranking avrebbe in un eventuale preliminare un turno più agevole di quanto è successo al Napoli o all'Udinese.
Che poi sia Roma che Juve non se li sono mica portati da casa i punti, devono conquistarli sul campo e una crisi può arrivare per chiunque in qualsiasi momento.
- - - Aggiornamento - - -
In effetti; il pareggio di ieri un po' riabilita anche la Roma che ha vinto in modo striminzito.
- - - Aggiornamento - - -
Che bel gol Torres!
Fuori anche De Rossi per un mese... cominciano a essere in molti in infermeria.
Non dico che sia solo sfortuna, mi comincia a venire qualche dubbio anche sulla preparazione, quest'anno che si gioca al ritmo di due partite a settimana. De Rossi salterà tra le altre due partite importantissime, il City e la Juventus.
Elenco degli infortunati:
Balzaretti (lungodegente)
Strootman (lungodegente)
Castan (già due ricadute dopo l'infortunio in precampionato)
Astori
Iturbe
Uchan
De Rossi .
A centrocampo cominciamo a stare strettini...
Parma-Roma 1-2 .
La Roma l'ho vista più in difficoltà di altre volte. Merito del Parma che, a dispetto di quanto di diceva, ha fatto un gioco molto difensivistico ma fatto veramente bene. Pressavano come matti e coprivano bene tutto il campo.
Quello che temo è che gli impegni ravvicinati unitamente alla panchina accorciata dagli infortuni, comincino a pesare a una squadra che è anche disabituata a tale regime.
Ciò che mi preoccupa di più è il centrocampo, col terzetto Keita-Nainggolan-Pjanic che dovrà giocare le prossime 3 gare (e che gare) senza alcun ricambio, se non il solo giovanissimo e inesperto Paredes.
A ogni modo ieri la squadra ha giocato bene, ha avuto numerose palle gol; il primo tempo di Totti è stato superbo, per poi calare nella ripresa; molto positiva la prestazione dell'esordiente Cholevas, anche lui calato nella ripresa che non giocava da molto tempo.
Ho visto Nainggolan e Gervinho un po' stanchi; non m'è piaciuto Torosidis: l'ingresso di Maicon è stata la mossa vincente, con lui la difesa del Parma è andata in affanno. Buono anche Destro, sua la punizione battuta da Pjanic.
Un'ammonizione assurda a Totti, la palla dalla gamba gli rimbalza sul braccio e l'arbitro lo condanna per fallo di mano, che invece era assolutamente involontario. Un errore non determinante, ma molto fastidioso.
Superbo il gol di Pjanic!