ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 176 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #101
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Comunque dalla regia mi dicono di dirti che non è vera la cosa di Ibrahimovic, che ha portato il PSG in semifinale di Champion's!
    È vero, ed arrivato pure in finale, dove ha fatto tripletta e ha vinto la Champions.
    E a Gennaio dell'anno dopo gli hanno dato pure il Pallone d'oro.
    Poi però si è svegliato nel suo letto tutto sudato e con Zlatanino in modalità "cazzo guaddi!"


  2. # ADS
     

  3. #102
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    È vero, ed arrivato pure in finale, dove ha fatto tripletta e ha vinto la Champions.
    E a Gennaio dell'anno dopo gli hanno dato pure il Pallone d'oro.
    Poi però si è svegliato nel suo letto tutto sudato e con Zlatanino in modalità "cazzo guaddi!"
    che cretina di donna

    comunque cara antijuventina ibra c'è arrivato una volta in semifinale... col barca però... e non x merito suo

    quel barcellona di quell'anno forse è stata la squadra + forte che io abbia mai visto giocare in vita mia... però aveva ibra in attacco... e quindi riuscì a uscire in semifinale di champions... e cosa + bella uscì con l'inter... squadra con cui ibra giocava fino all'anno prima... e da cui se n'era andato x riuscire finalmente a vincere una champions

    THIS IS ZLATAN IBRAHIMOVIC

  4. #103
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che cretina di donna

    comunque cara antijuventina ibra c'è arrivato una volta in semifinale... col barca però... e non x merito suo

    quel barcellona di quell'anno forse è stata la squadra + forte che io abbia mai visto giocare in vita mia... però aveva ibra in attacco... e quindi riuscì a uscire in semifinale di champions... e cosa + bella uscì con l'inter... squadra con cui ibra giocava fino all'anno prima... e da cui se n'era andato x riuscire finalmente a vincere una champions

    THIS IS ZLATAN IBRAHIMOVIC
    No ragazzi, scusate, mi sa che ho capito male io perché quando mi si parla di calcio provo a impegnarmi ma in realtà il mio cervello va in tilt.
    A Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #104
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    cmq abel, guardare la classifica alla terza giornata non ha senso.. conta di più guardare i valori reali..

    è davvero dura immaginare che milan e inter possano insidiare la roma per il secondo posto.. figuriamoci napoli, fiorentina o chi altro.

    ti ricordo che in un campionato "normale" la roma con 85 punti sarebbe stata campione d'italia e quest'anno non si è certo indebolita.

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io avevo snobbato la partita del Milan perchè davo per scontato che avrebbero vinto con facilità E invece questi pareggiano 2-2...E STAVANO ANCHE PERDENDO, per giunta Cazzo, l'avessi guardata

  7. #106
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'empoli non è la squadra materasso che credevo anch'io... x un'ora non gli ci ha fatto capir niente al milan

  8. #107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'empoli non è la squadra materasso che credevo anch'io... x un'ora non gli ci ha fatto capir niente al milan
    Più che altro non hanno fatto capire niente a Bonera Ho visto ora i replay dei goal su diretta.it...scandaloso

  9. #108
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    cmq abel, guardare la classifica alla terza giornata non ha senso.. conta di più guardare i valori reali..

    è davvero dura immaginare che milan e inter possano insidiare la roma per il secondo posto.. figuriamoci napoli, fiorentina o chi altro.

    ti ricordo che in un campionato "normale" la roma con 85 punti sarebbe stata campione d'italia e quest'anno non si è certo indebolita.
    C'è anche il terzo posto, che per le milanesi potrebbe dire champions, considerando che per ranking avrebbe in un eventuale preliminare un turno più agevole di quanto è successo al Napoli o all'Udinese.
    Che poi sia Roma che Juve non se li sono mica portati da casa i punti, devono conquistarli sul campo e una crisi può arrivare per chiunque in qualsiasi momento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'empoli non è la squadra materasso che credevo anch'io... x un'ora non gli ci ha fatto capir niente al milan
    In effetti; il pareggio di ieri un po' riabilita anche la Roma che ha vinto in modo striminzito.

    - - - Aggiornamento - - -

    Che bel gol Torres!

  10. #109
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Fuori anche De Rossi per un mese... cominciano a essere in molti in infermeria.
    Non dico che sia solo sfortuna, mi comincia a venire qualche dubbio anche sulla preparazione, quest'anno che si gioca al ritmo di due partite a settimana. De Rossi salterà tra le altre due partite importantissime, il City e la Juventus.
    Elenco degli infortunati:

    Balzaretti (lungodegente)
    Strootman (lungodegente)
    Castan (già due ricadute dopo l'infortunio in precampionato)
    Astori
    Iturbe
    Uchan
    De Rossi .

    A centrocampo cominciamo a stare strettini...

  11. #110
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Parma-Roma 1-2 .

    La Roma l'ho vista più in difficoltà di altre volte. Merito del Parma che, a dispetto di quanto di diceva, ha fatto un gioco molto difensivistico ma fatto veramente bene. Pressavano come matti e coprivano bene tutto il campo.
    Quello che temo è che gli impegni ravvicinati unitamente alla panchina accorciata dagli infortuni, comincino a pesare a una squadra che è anche disabituata a tale regime.
    Ciò che mi preoccupa di più è il centrocampo, col terzetto Keita-Nainggolan-Pjanic che dovrà giocare le prossime 3 gare (e che gare) senza alcun ricambio, se non il solo giovanissimo e inesperto Paredes.
    A ogni modo ieri la squadra ha giocato bene, ha avuto numerose palle gol; il primo tempo di Totti è stato superbo, per poi calare nella ripresa; molto positiva la prestazione dell'esordiente Cholevas, anche lui calato nella ripresa che non giocava da molto tempo.
    Ho visto Nainggolan e Gervinho un po' stanchi; non m'è piaciuto Torosidis: l'ingresso di Maicon è stata la mossa vincente, con lui la difesa del Parma è andata in affanno. Buono anche Destro, sua la punizione battuta da Pjanic.
    Un'ammonizione assurda a Totti, la palla dalla gamba gli rimbalza sul braccio e l'arbitro lo condanna per fallo di mano, che invece era assolutamente involontario. Un errore non determinante, ma molto fastidioso.
    Superbo il gol di Pjanic!

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21