ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 111 di 176 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,101 a 1,110 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Linea tracciata bene? Ma è una presa per il culo?


  2. # ADS
     

  3. #1102
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma non c'è nessun episodio,il gol era regolarissimo e il discorso doveva finire li.
    ohccheccazzneso l'hai postato tu mica io!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Linea tracciata bene? Ma è una presa per il culo?
    l'avrà scritto berlusca mentre stava scopando quel post

  4. #1103
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque...che cazzo di partita ha fatto Brozovic Stavolta sì che mi è piaciuto! Shaqiri conferma di rendere meglio da trequartista che non da attaccante esterno...una mediana con Kovacic, Brozovic e Medel, con Guarìn riserva di lusso, può davvero fare bene. Al fianco di Icardi io rischierei più spesso uno tra Puscas e Bonazzoli da alternare a Palacio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    l'avrà scritto berlusca mentre stava scopando quel post

    No ma mi riferivo al post di Winston Wolf Come cazzo fa a dire che la linea è tracciata bene?!

  5. #1104
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto molto santon stasera.. e anche cacatomo stava facendo bene peccato s'è scassato ed è dovuto entrare dodò che è peggio di lui...
    se brozovic è questo tanta tanta roba.. speriamo non sia un fuoco di paglia..

    shaq è il giocatore come dicevi nell'altro thread, che va lasciato libero di giocare.
    io in mediana lascerei questi tre di stasera.. visto che guarin senza kovacic pare rendere meglio.

    in attacco icardi è insostituibile, nei 16 metri è una bomba, ma va affiancato da un giocatore mobile e veloce tipo lavezzi.. palacio andrebbe anche bene ma o è rotto o è finito.. e puscas sarebbe comunque buono come sostituto, podolski non so.. in queste prime uscite non mi è piaciuto..

    comunque forse che forse s'è lavorato bene in questo mercato, ora le prossime priorità sono un difensore centrale (murillo è già preso per giugno ma non so chi sia) e una seconda punta, sperando che d'ambrosio si confermi quello del 2015 e non quello di prima.

  6. #1105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dammi retta, @Kovacic, far "arenare" la crescita del tuo omonimo è qualcosa di cui ci pentiremmo AMARAMENTE. Dobbiamo dargli la possibilità di riguadagnare sempre più fiducia in se stesso. Vedi oggi? Ammetto che aveva iniziato in maniera un po' svagata, ma quando si è aggiustato ha fornito quel filtrante perfetto ben sfruttato poi da Guarìn e da Icardi per il tocco finale...e ha giocato pochissimi minuti non lo vuoi titolare fisso? Forse...ma comunque non va ASSOLUTAMENTE buttato nel dimenticatoio come a quanto pare sta accadendo a Hernanes (che secondo me a Giugno se ne andrà).

    Io pensavo che il contratto di Icardi scadesse nel 2016, invece scade nel 2018 E vuole già un ritocco! Senti, ma vaffanculo e pensa a giocare e a trombare con Wanda, cretino Faceva bene De Laurentiis a usare il pugno duro fino all'ultimo, con gente che alzava troppo la cresta come Hamsik o Cavani...

  7. #1106
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il ritocco ci sta....è uno dei giocatori più importanti, che gli diano quello che merita, poi non ha neanche chiesto chissà quali cifre...
    Valutandolo in proporzione a quello che guadagnano gli altri, prende poco.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #1107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il ritocco ci sta....è uno dei giocatori più importanti, che gli diano quello che merita, poi non ha neanche chiesto chissà quali cifre...
    Valutandolo in proporzione a quello che guadagnano gli altri, prende poco.
    Se non ricordo male prende un milione l'anno. A 21 anni...con un contratto assicurato fino al 2018. Tutto questo è più di quanto almeno la metà dei suoi coetanei, fuori e dentro il mondo del calcio, possa dire di avere. Ci vuole un po' di senso della misura. Che continuasse così, e l'anno prossimo o tra due anni se ne riparlerà...

  9. #1108
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dammi retta, @Kovacic, far "arenare" la crescita del tuo omonimo è qualcosa di cui ci pentiremmo AMARAMENTE. Dobbiamo dargli la possibilità di riguadagnare sempre più fiducia in se stesso. Vedi oggi? Ammetto che aveva iniziato in maniera un po' svagata, ma quando si è aggiustato ha fornito quel filtrante perfetto ben sfruttato poi da Guarìn e da Icardi per il tocco finale...e ha giocato pochissimi minuti non lo vuoi titolare fisso? Forse...ma comunque non va ASSOLUTAMENTE buttato nel dimenticatoio come a quanto pare sta accadendo a Hernanes (che secondo me a Giugno se ne andrà).

    Io pensavo che il contratto di Icardi scadesse nel 2016, invece scade nel 2018 E vuole già un ritocco! Senti, ma vaffanculo e pensa a giocare e a trombare con Wanda, cretino Faceva bene De Laurentiis a usare il pugno duro fino all'ultimo, con gente che alzava troppo la cresta come Hamsik o Cavani...
    se dobbiamo pensare a lui e alla sua carriera è un conto, ma io prima penso al bene dell'inter.

    ha toccato 3-4 palloni oggi, li ha sbagliati praticamente tutti e sull'azione del gol aveva rallentato l'azione tornando indietro da brozovic che invece gli ha dato una gran palla smarcante.. il passaggio che ha fatto guarin non è stato niente di anormale era peggio se lo sbagliava.

    lo so anch'io che ha talento.. l'ideale sarebbe il prestito o la panchina per farlo crescere pian piano.. il problema è che son quasi 2 anni che gioca titolare e ora non so se accetterebbe il ridimensionamento senza chiedere la cessione.
    ma fidati che se gli altri di centrocampo giocano come stasera insieme, la panchina la farà eccome.

    icardi se non ho letto male prende meno di molti altri, quindi il ritocco è più che legittimo visto che è tra i migliori.

  10. #1109
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male prende un milione l'anno. A 21 anni...con un contratto assicurato fino al 2018. Tutto questo è più di quanto almeno la metà dei suoi coetanei, fuori e dentro il mondo del calcio, possa dire di avere. Ci vuole un po' di senso della misura. Che continuasse così, e l'anno prossimo o tra due anni se ne riparlerà...
    Ma cosa c'entra, parliamo di calciatori. Lui vede compagni che rendono meno di lui e guadagnano di più e quindi giustamente chiede il ritocchino, lo chiederei anch'io u.u
    Ranocchia mi pare che prende il doppio e non serve a un cazzo

  11. #1110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma cosa c'entra, parliamo di calciatori. Lui vede compagni che rendono meno di lui e guadagnano di più e quindi giustamente chiede il ritocchino, lo chiederei anch'io u.u
    Ranocchia mi pare che prende il doppio e non serve a un cazzo
    Questo è un problema ancora maggiore, purtroppo

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21