ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 176 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1081
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio




    In effetti tu paragoni Cassano e Pirlo
    Il fatto che abbiano un cervello diversissimo non toglie niente al fatto che il talento di Cassano sia assolutamente cristallino e che, come talento puro, non ci sia chissà che distacco tra i due, ovviamente ciascuno nel suo ruolo...non fatevi abbagliare dalle squadre in cui giocano o dalle bacheche...

  2. # ADS
     

  3. #1082
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il fatto che abbiano un cervello diversissimo non toglie niente al fatto che il talento di Cassano sia assolutamente cristallino e che, come talento puro, non ci sia chissà che distacco tra i due, ovviamente ciascuno nel suo ruolo...non fatevi abbagliare dalle squadre in cui giocano o dalle bacheche...
    a parte che, anche a talento cristallino, pirlo è mostruosamente superiore a cassano.
    ma poi, nel 2015, il talento cristallino fine a sè stesso conta una fava.

    pirlo col suo talento ci ha vinto tutto e ripetutamente, cassano la fava.
    ps. ma come non fatevi abbagliare dalle bacheche, pirlo tutto ciò che ha vinto lo ha vinto da protagonista, cassano nemmeno quello.
    capisci perchè sono imparagonabili?

  4. #1083
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cassano si è bruciato purtroppo tutte le migliori occasioni che ha avuto, è un fatto che mi guardo bene dal contestare, è lampante
    Ma questa superiorità "mostruosa" io non la vedo...non dico siano uguali, dico solo che il distacco "percepito" è molto superiore a quello reale. Distacco reale che c'è, ribadisco...ma è decisamente più sottile di quanto si sia portati a credere.

  5. #1084
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se posso intervenire, stavolta mi metto dalla parte di Wolverine.
    Le doti tecniche di Cassano se le sognano in tanti. Ora, che lui abbia un cervelletto piccolo come un'arachide è un discorso, ma in quanto a talento credo che nella storia del calcio italiano se ne trovino pochi miglori di lui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ha senso spendere 15 milioni x Doumbia e 15 milioni per Ibarbo?
    Non era meglio comprarne uno solo da 30 milioni?
    Jovetic x esempio...

  6. #1085
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Ha senso spendere 15 milioni x Doumbia e 15 milioni per Ibarbo?
    Non era meglio comprarne uno solo da 30 milioni?
    Jovetic x esempio...
    Considerato che avete perso in un colpo solo sia Destro sia Iturbe, direi che ha senso eccome Sono curiosissimo su Ibarbo, finora ha dimostrato molto ma chissà se sarà un altro Suazo (...) o se riuscirà a reggere bene il "grande salto".

  7. #1086
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    S'è capito che a Garcia interessano giocatori che corrono e provano a sfondare, però non segnano.

    Io dico, a 'sto punto potevamo comprare Uian Bolt e Asafa Powell.
    Per come la vedo sono state spese inutili che noi stessi abbiamo reso indispensabili.

  8. #1087
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerato che avete perso in un colpo solo sia Destro sia Iturbe,
    Se è x questo, anche Borriello andato al Genoa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Costantine
    Per come la vedo sono state spese inutili .
    Non fare il disfattista!

  9. #1088
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Se è x questo, anche Borriello andato al Genoa.
    Borriello ormai non lo consideravo più della Roma già da anni

  10. #1089
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Lo stile juventus:

    prima_pagina_m-1-300x289.jpg

    Ammazza che pezzi di merda!!!
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #1090
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    si,ma chi hanno venduto ?
    non seguo il mercato di tutte le squadre ma ci sono state cessioni, anche se la squadra fosse rimasta uguale nulla garantirebbe di rendere come l'anno scorso o che lo scarso rendimento sia dovuto soprattutto all'allenatore, perchè i giocatori possono avere una condizione fisica diversa e perchè il quadro della concorrenza può variare

    per esprimere una valutazione sulle potenzialità della squadra rispetto al rendimento sul campo dovrei guardare sempre anche il parma, ovvero fare zapping fra tutti i canali sky calcio ogni domenica pomeriggio, confrontando poi i risultati con le potenzialità cioè appunto i dati statistici dei giocatori negli anni che non sono disponibili
    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Pecchi un (bel) po' di presunzione. Nel caso specifico presumi che io parli per ipotesi, perché non conosci Roma e in particolare come e con quali strumenti si viva il calcio a Roma.
    Se a Roma vuoi seguire una delle due squadre di calcio locali, puoi farlo in modo così esaustivo che riesci a sapere anche quante volte al giorno di è lavato i denti il tale calciatore.
    Per quello che riguarda la Roma, per esempio, ci sono sette (dico 7) radio locali che trasmettono notizie sulla squadra 24 ore su 24:
    Roma radio 100.7
    Sport radio 105.6
    Tele radio stereo 02.7
    Radio radio 104.5
    Radio Flash 89.3
    Roma radio Suono Sport 101.5
    Della settima non ricordo la frequenza ma ti assicuro che esiste

    Per non parlare del tam tam dei tifosi, che telefonano a tali radio in diretta e rendono noto a tutti che sta facendo il tale calciatore alla tale ora: "Aho' ieri sero so' annato a magna' 'na pizza co' la mi regazza e ho visto Florenzi co' la nonna che so' venuti a pijasse du' margherite..."

    Ti garantisco che se uno vuole (ma anche se non vuole) sa vita morte e miracoli di tutti i calciatori che riguardano la Roma.

    Mexes in particolar modo è stato uno dei calciatori più in rilievo, quando era alla Roma. Da tantissimi aneddoti e situazioni di cronaca sportiva (ed extra sportiva) locale quotidiana, ti fai un quadro della persona.

    Mexes per tale quadro (e non per mere ipotesi) è una persona a posto; impulsivo, anche uno che prende a cuore le situazioni, che poi è quello che lo fa reagire come se la questione fosse una cosa sua personale.

    Che poi, se analizzi il caso di Lazio-Milan, è proprio il far sua la causa che gli fa andare il sangue al cervello; se fosse meno genuino farebbe come gli altri: " Il Milan? Ah sta perdendo... siamo in crisi... vabbé mi dispiace ma pazienza... domani speriamo che non ci mandino in ritiro che ho un appuntamento al concessionario per cambiare la Lamborghini..."

    Mexes quando stava a Roma lo chiamavano "testaccino" anche se era francese: a me piacciono quelli come lui!
    le radio locali diffondono soprattutto gossip e voci di corridoio sui giocatori, con interpretazioni molto di parte essendo magari gestite da tifosi

    non sono fonti affidabili, non si può basare il profilo di un giocatore sulle telefonate arrivate da un pinco pallino qualunque, altrimenti si potrebbero chiudere le procure e far fare le indagini alle radio locali

    mica sanno tutto di un giocatore e cosa fa nel privato della sua casa, tantomeno in vacanza o quello che faceva anni fa in altre squadre

    mexes può benissimo essere peggio di balotelli, solo che è più furbo e rende pubblico solo ciò che vuole come tale
    Ultima modifica di Sousuke; 2/2/2015 alle 22:17

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21