La roma se nn è in crisi poco ci manca.
4 pareggi consecutivi per una squadra che si autoproclama vincitrice delllo scudetto sono un po troppi!
La roma se nn è in crisi poco ci manca.
4 pareggi consecutivi per una squadra che si autoproclama vincitrice delllo scudetto sono un po troppi!
ancora sei convinto delle colpe di mazzarri?
ma non vedi che abbiamo dei giocatori che vanno in campo senza testa? non hanno voglia di vincere.. non vai da nessuna parte con sta gente qua.
dodò, ranocchia, kovacic, guarin sono stati imbarazzanti per l'ennesima volta.. podolski è fuori ruolo, palacio è morto, vidic è l'ombra di sè stesso, donkor e puscas sono dei ragazzini.. e i soli medel e shaqiri non possono far tenere botta a una squadra che fa acqua da tutte le parti.
poi ci si mette pure mancio a fare i giochini lasciando fuori icardi e la scorsa settimana shaq.. belle mosse intelligenti.
diciamo pure che mancio sta già cominiciando a non capirci più niente.. ogni domenica una squadra nuova in campo.. pessimo segnale.
quanto a branca non mi sembra che i colpi di ausilio siano migliori.. anzi.. rimpiango jonathan.
Quando una squadra è psicologicamente a pezzi, le colpe sono dell'allenatore...c'è poco da fare. Tu continui a sottovalutare il "potere" di un allenatore capace di entrare davvero in sintonia, in comunione con i giocatori. Un mister che ti sa creare davvero il collettivo ti sa trasformare un Moras in un Thiago Silva, un Cristiano Lucarelli in un Falcao o un Medel in uno Xabi Alonso...è vero che sono i giocatori a scendere in campo, ma è l'allenatore a dover inculcare in quelle teste di cazzo che cosa fare una volta scesi in campo, e farglielo fare bene. Anche la miglior orchestra, se è senza direttore suonerà male, è questo che non riesci del tutto a comprendere...Lasciando perdere il Torino che gioca un catenaccio abominevole, ma perchè Empoli e Sassuolo giocano così bene, pur avendo pochissimi giocatori degni di nota? PER MERITO DELL'ALLENATORE. Io ti continuo a portare esempi su esempi, tu li snobbi ma non proponi niente a sostegno della tua tesi...
quindi è colpa di mancini?
ma come non propongo niente a sostegno della mia tesi..
se vuoi per l'ennesima volta ti elenco gli 11 titolari.
handanovic portiere sopravvalutato
dodò giovane, inesperto e inguardabile
ranocchia uno dei giocatori più scarsi della storia dell'inter
vidic, va affiancato da un giocatore decente.
donkor, è un ragazzino.
risultato: difesa scarsa.
kovacic, tatticamente acerbo, andrebbe dato in prestito
guarin, persona senza il cranio
medel, buon giocatore.
risultato: centrocampo scarso.
shaqiri, buon giocatore.
podolski, gioca fuori ruolo.
palacio, l'ombra del giocatore che era.
risultato: attacco inconsistente.
non propongo niente a sostegno della mia tesi?
ma non lo vuoi capire che non serve cambiare allenatore ogni due per tre se hai in campo dei colabrodo?
Kovacic spara a zero sulla squadra come sempre
Perfino l'Empoli ha un atteggiamento meglio del nostro, ho detto tutto.
La squadra non è scarsa, è solo che non ha le palle.
Poi vabbè piuttosto di quel pappamolle di Ranocchia preferirei Mexes che spacca le gambe.
forse perchè l'empoli ha giocatori con una mentalità superiore? o anche tu dai colpa a mancini?
- - - Aggiornamento - - -
io speravo che apriste gli occhi.. già ve lo dicevo che non era colpa di mazzarri..
ma vedo che non li aprite nemmeno davanti all'evidenza.
continui a fare paragoni che non c'azzeccano una fava.. ma ti pare che il torino a san siro faccia la stessa partita che deve fare l'inter?
- - - Aggiornamento - - -
ma d'altronde non mi stupisco.. tu sei quello che paragona handanovic a buffon
@Kovacic Se prendi una squadra a metà stagione che è morta, non è facile farli diventare 22 leoni affamati in poco tempo. Guarda come giocano alcune delle piccole, senza paura di nessuno anche se sono inferiori, eppure fanno punti e fanno sudare parecchio le squadre più blasonate, questo cosa vol dire??
I nostri giocatori, a parte alcuni....non sono scarsi, sono poco determinati e non ci mettono quella verve, quella cattiveria che serve per vincere le partite. Per trasmettere questo non è che lo fai dall'oggi al domani, io credevo che Mancini potesse fare meglio da subito, ma evidentemente ci vuole più tempo....
Abbiamo giocatori con esperienza internazionale a bizzeffe...credi che non abbiano le potenzialità psicologiche per fare molto meglio di così? Dai, su...
Ma si può sapere una buona volta perchè i miei paragoni secondo te non c'entrano?! Solo perchè contrastano con la tesi che tu esponi come verità assoluta? Cazzo, non discuto in sta sezione da un sacco di tempo, e ora che ricomincio dev'essere proprio con un "fratello" interista? E cazzo