Delusione Roma, ma quanta sfiga...:
perso anche Iturbe chissà per quanto!
A questo punto alla Roma non le rimane che tifare Algeria...
Porca puttana eva.
Mamma mia che schifo oh!!
Poi che cavolo di sfiga, abbiamo perso Iturbe proprio adesso che si era dato una svegliata ed era il migliore dell'attacco..
L' Empoli ha strappato tanti punti alle grandi, mica scemi...
oggi se tutto va come deve andare ammazziamo (forse) definitivamente il campionato
e comunque ieri sera nel 1° tempo (ho visto solo il 1° tempo della partita... poi sono uscito) + che roma - empoli mi sembrava roma - barcellona
complimenti all'empoli gioca benissimo... ma una squadra che punta allo scudetto non può giocà così (facendosi mettere sotto in casa da una provinciale quart'ultima in classifica)
la roma sta tornando la roma
a sto giro ne prendiamo noi 7...
siamo osceni.. non ho parole.. mazzarri e branca si staranno facendo grasse risate.
Ultima modifica di Hulk; 1/2/2015 alle 14:23
Io è tempo che sto accusando Rongoni, arrivato quest'anno come nuovo preparatore atletico.
Tanti infortuni muscolari e gambe sempre imballate...
L'unica speranza è che si tratti di una preparazione finalizzata a essere super gli ultimi tre mesi... ma ci credo poco...
Comunque quanta sfiga!
Castan fuori tutto l'anno e si viene a sapere qualche giorno dopo la chiusura del mercato.
Contavo su Strootman per la seconda parte della stagione ed è out fino alla fine.
Iturbe fa un gran lavoro per adattarsi a quanto richiesto dall'allenatore e quando inizia a ingranare va fuori per due mesi...