ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 176 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Fatemi indovinare, non vedete mai le sue partite in Premier League Ah vi ricordo che sono campioni in carica del campionato migliore al mondo
    Io lo vedo giocare e vi dico che la Roma è fottuta, poi se accade un miracolo alzo le mani.....
    Diciamo che di premier ne vedo al massimo una a settimana e ovviamente non sempre vedo il city,anche perchè se riesco guardo lo united,ma a prescindere,il campionato è una roba,la champions un'altra,partire spacciati non esiste,e da che ho memoria il city,nonostante in premier vada bene,in coppa stenta ogni anno,per cui se devo vedere un ballottaggio per il secondo posto lo vedo fra city e roma,anche perchè il bayern è di un altro pianeta.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Diciamo che di premier ne vedo al massimo una a settimana e ovviamente non sempre vedo il city,anche perchè se riesco guardo lo united,ma a prescindere,il campionato è una roba,la champions un'altra,partire spacciati non esiste,e da che ho memoria il city,nonostante in premier vada bene,in coppa stenta ogni anno,per cui se devo vedere un ballottaggio per il secondo posto lo vedo fra city e roma,anche perchè il bayern è di un altro pianeta.
    è più probabile un ballottaggio roma-cska per l'EL
    A P S Y C H O piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

è più probabile un ballottaggio roma-cska per l'EL
    E già sarebbe qualcosa, che non è detto che anche il CSKA non ci sovrasti...

da Estero

Predefinito

Domenica sera ho visto la partita Parma-Milan e mi ha colpito in negativo la formazione del Parma, che mi sembra molto ridimensionata rispetto all'anno scorso. IN particolare la presenza di Ghezzal, che conosco bene perché insieme a Ristowsky lo scorso anno giocava al Latina (di cui sono tifoso), in prestito appunto dal Parma.
    Ebbene, Ristowsky è un giovane interessante, ma Ghezzal era il quinto attaccante del Latina e non giocava quasi mai perché quelle poche volte che è stato provato combinava poco o nulla.
    Il Parma deve avere una bella crisi economica...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Domenica sera ho visto la partita Parma-Milan e mi ha colpito in negativo la formazione del Parma, che mi sembra molto ridimensionata rispetto all'anno scorso. IN particolare la presenza di Ghezzal, che conosco bene perché insieme a Ristowsky lo scorso anno giocava al Latina (di cui sono tifoso), in prestito appunto dal Parma.
    Ebbene, Ristowsky è un giovane interessante, ma Ghezzal era il quinto attaccante del Latina e non giocava quasi mai perché quelle poche volte che è stato provato combinava poco o nulla.
    Il Parma deve avere una bella crisi economica...
    il parma quest'anno deve stare attento a non retrocedere (ghezzal e palladino come attaccanti in serie a non sono presentabili )

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il parma quest'anno deve stare attento a non retrocedere (ghezzal e palladino come attaccanti in serie a non sono presentabili )
    cesena,empoli e palermo sono inguardabili,secondo me a meno che a gennaio non si rinforzino adeguatamente,vanno giu sicuri.

da Estero

Predefinito

Il Parma non è da retrocessione, ma si è molto ridimensionata rispetto alla scorsa stagione.
    Ho vissuto la sua non ammissione alla EL come un'ingiustizia sportiva; ma adesso, per il bene del calcio italiano, devo dire che è stata una fortuna che il Torino abbia preso il suo posto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ghezzal fino a pochi annetti fa non era affatto male, evidentemente contano di farlo tornare quello di allora

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    cesena,empoli e palermo sono inguardabili,secondo me a meno che a gennaio non si rinforzino adeguatamente,vanno giu sicuri.
    no dai... non ci credo che possano retrocedere tutte e 3 le neopromosse

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ghezzal fino a pochi annetti fa non era affatto male, evidentemente contano di farlo tornare quello di allora
    Se hanno mandato qualche loro emissario a Latina lo scorso anno a visionarlo un po', non è che ci voleva molto a capirlo che è ormai un ex-calciatore... manco a dire che fosse colpa della squadra, che lo scorso anno il Latina è andato a mille.

Pagina 6 di 176 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima