Originariamente inviata da
scazzula2
e oggi ritorna la serie a
un campionato che negli ultimi anni è diventato mediocre (obiettivamente)... ma in fondo sotto sotto a noi di questo ce ne frega poco (al massimo inzia a fregarcene quando sentiamo la musichetta della champions
)... perchè l'unica cosa che ci importa in realtà è stofferci... scannarci con il tifoso dell'altra squadra... esultare dopo un gol... imprecare contro l'arbitro... sbattere i pugni contro il tavolo quando l'attaccante sbaglia 1 gol a porta vuota o il portiere fa la paperissima ecc. INSOMMA TORNARE BAMBINI DI 5 ANNI X 90 MINUTI
a me personalmente mancava un sacco il campionato... specialmente il big match del sabato sera a casa mia... ovvero pizza (preparata da mia madre e mia zia... che oltre a sopportare le urla dei tifosi devono pure preparargli da mangiare
)... tv 40 pollici... premium calcio hd... ultras scatenati (10 persone minimo ci stanno sempre... juventini e interisti mischiati... + qualche milanista che si infiltra quasi sempre
)...e si da il via a 90 minuti + recupero di delirio (poi i "vecchi" vanno a dormire e i gggiovani esconono... però il culmine della serata sono quei 90 minuti... non ci sono cazzi
)... tanto x fare un esempio mi ricordo una partita di 4 anni fa (se non ricordo male)... la juve di delneri contro la lazio (2 squadre che a fine anno non andranno nemmeno in e. league... ma che alla fine del girone d'andata sembravano poter lottare x lo scudetto
)... la juve domina... ma al 94° stiamo 1-1... gli juventini (tra cui io... mio padre... manu... carlo... e mio nonno... tutte grandi personalità
) stanno incazzati neri... gli interisti (tra cui la mia cuginastra @
cikay) già iniziano a sfottere... e un amico di famiglia milanista (infiltrato quella sera... e venuto a scroccare cena con la moglie
) già gongola x un pari che gli fa molto comodo... ma poi succede questo...
SUCCESSE DI TUTTO! urla disumane... mio padre che fa cadere le sedie... manu che si butta x terra... io che urlo come 1 pazzo... il nostro amico milanista che se ne va via senza dire niente... CIKAY CHE ROSICA! una roba incredibile... e 1 godimento infinito (anche se quella vittoria non portò a 1 cazzo)... emozioni che solo la serie a ti sa dare
e dopo sto post inutile (ma faigo
)... che ho scritto così senza motivo (in preda ad un attacco d'arte)... come diceva mosca... vi auguro buon campionato a tutti! e che vinca il migliore (cioè la juve
)