ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 176 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #21
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e oggi ritorna la serie a

    un campionato che negli ultimi anni è diventato mediocre (obiettivamente)... ma in fondo sotto sotto a noi di questo ce ne frega poco (al massimo inzia a fregarcene quando sentiamo la musichetta della champions )... perchè l'unica cosa che ci importa in realtà è stofferci... scannarci con il tifoso dell'altra squadra... esultare dopo un gol... imprecare contro l'arbitro... sbattere i pugni contro il tavolo quando l'attaccante sbaglia 1 gol a porta vuota o il portiere fa la paperissima ecc. INSOMMA TORNARE BAMBINI DI 5 ANNI X 90 MINUTI

    a me personalmente mancava un sacco il campionato... specialmente il big match del sabato sera a casa mia... ovvero pizza (preparata da mia madre e mia zia... che oltre a sopportare le urla dei tifosi devono pure preparargli da mangiare )... tv 40 pollici... premium calcio hd... ultras scatenati (10 persone minimo ci stanno sempre... juventini e interisti mischiati... + qualche milanista che si infiltra quasi sempre )...e si da il via a 90 minuti + recupero di delirio (poi i "vecchi" vanno a dormire e i gggiovani esconono... però il culmine della serata sono quei 90 minuti... non ci sono cazzi )... tanto x fare un esempio mi ricordo una partita di 4 anni fa (se non ricordo male)... la juve di delneri contro la lazio (2 squadre che a fine anno non andranno nemmeno in e. league... ma che alla fine del girone d'andata sembravano poter lottare x lo scudetto )... la juve domina... ma al 94° stiamo 1-1... gli juventini (tra cui io... mio padre... manu... carlo... e mio nonno... tutte grandi personalità ) stanno incazzati neri... gli interisti (tra cui la mia cuginastra @cikay) già iniziano a sfottere... e un amico di famiglia milanista (infiltrato quella sera... e venuto a scroccare cena con la moglie ) già gongola x un pari che gli fa molto comodo... ma poi succede questo...





    SUCCESSE DI TUTTO! urla disumane... mio padre che fa cadere le sedie... manu che si butta x terra... io che urlo come 1 pazzo... il nostro amico milanista che se ne va via senza dire niente... CIKAY CHE ROSICA! una roba incredibile... e 1 godimento infinito (anche se quella vittoria non portò a 1 cazzo)... emozioni che solo la serie a ti sa dare

    e dopo sto post inutile (ma faigo )... che ho scritto così senza motivo (in preda ad un attacco d'arte)... come diceva mosca... vi auguro buon campionato a tutti! e che vinca il migliore (cioè la juve )
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    era da un pò che non c'era un gobbo da sfottere, demigod è sparito

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e oggi ritorna la serie a

    un campionato che negli ultimi anni è diventato mediocre (obiettivamente)... ma in fondo sotto sotto a noi di questo ce ne frega poco (al massimo inzia a fregarcene quando sentiamo la musichetta della champions )... perchè l'unica cosa che ci importa in realtà è stofferci... scannarci con il tifoso dell'altra squadra... esultare dopo un gol... imprecare contro l'arbitro... sbattere i pugni contro il tavolo quando l'attaccante sbaglia 1 gol a porta vuota o il portiere fa la paperissima ecc. INSOMMA TORNARE BAMBINI DI 5 ANNI X 90 MINUTI

    a me personalmente mancava un sacco il campionato... specialmente il big match del sabato sera a casa mia... ovvero pizza (preparata da mia madre e mia zia... che oltre a sopportare le urla dei tifosi devono pure preparargli da mangiare )... tv 40 pollici... premium calcio hd... ultras scatenati (10 persone minimo ci stanno sempre... juventini e interisti mischiati... + qualche milanista che si infiltra quasi sempre )...e si da il via a 90 minuti + recupero di delirio (poi i "vecchi" vanno a dormire e i gggiovani esconono... però il culmine della serata sono quei 90 minuti... non ci sono cazzi )... tanto x fare un esempio mi ricordo una partita di 4 anni fa (se non ricordo male)... la juve di delneri contro la lazio (2 squadre che a fine anno non andranno nemmeno in e. league... ma che alla fine del girone d'andata sembravano poter lottare x lo scudetto )... la juve domina... ma al 94° stiamo 1-1... gli juventini (tra cui io... mio padre... manu... carlo... e mio nonno... tutte grandi personalità ) stanno incazzati neri... gli interisti (tra cui la mia cuginastra @cikay) già iniziano a sfottere... e un amico di famiglia milanista (infiltrato quella sera... e venuto a scroccare cena con la moglie ) già gongola x un pari che gli fa molto comodo... ma poi succede questo...



    SUCCESSE DI TUTTO! urla disumane... mio padre che fa cadere le sedie... manu che si butta x terra... io che urlo come 1 pazzo... il nostro amico milanista che se ne va via senza dire niente... CIKAY CHE ROSICA! una roba incredibile... e 1 godimento infinito (anche se quella vittoria non portò a 1 cazzo)... emozioni che solo la serie a ti sa dare

    e dopo sto post inutile (ma faigo )... che ho scritto così senza motivo (in preda ad un attacco d'arte)... come diceva mosca... vi auguro buon campionato a tutti! e che vinca il migliore (cioè la juve )
    Post faigo xD
    Però io mi ricordo meglio un'altra serata epica. Una serata in cui tu sfottesti per tutta la partita e poi rimanesti zitto, tipo con un'espressione così .
    Questa serata quà:

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Roma-Fiorentina 2-0
    Devo ammettere che dopo il precampionato non proprio esaltante, non mi aspettavo una prestazione così convincente.
    E' vero che intorno al 60esimo, per circa un quarto d'ora, abbiamo sofferto, però nella prima ora ho visto una bella Roma, nonostante la difesa completamente reinventata.
    Manolas da rivedere, ma convincente per il momento.
    Astori ogni tanto sbaglia un fuorigioco, ma ci sta, mancando l'intesa.
    Cole mi lascia ancora perplesso, ma voglio dargli del tempo prima di bocciarlo.
    Nainggolan strepitoso!
    Iturbe buono.
    Il centrocampo OK anche senza Strootman, ma non vedo l'ora che torna.
    Dicevo la Fiore ci ha messo sotto dal 60esimo... ma solo finché non è entrato Keita: questo è stato l'acquisto più azzeccato!

    Adesso 2 settimane per recuperare gli infortunati e quelli in ritardo di preparazione e per conoscere i nuovi arrivati: Manolas, e gli altri due o tre che stanno in contrattazione in questo momento...

    Arbitraggio: tanto per puntualizzare, c'era un rigore nettissimo per un fallo su Pjanic, non concesso sull'1-0. Se la Fiorentina avesse successivamente pareggiato in una delle sue due occasioni, mi sarei incazzato non poco.
    La cosa inconcepibile è che l'arbitro potrebbe anche non aver visto perché in ritardo sull'azione; ma c'erano il segnalinee e l'arnitro di porta, che praticamente se facevi le proiezioni ortogonali di Pjanic al momento del fallo erano proprio la x e la y... Hanno visto di sicuro, ma non si sono voluti prendere la responsabilità... Bell'inizio! Per non parlare degli ammoniti, 4 per parte, troppi per un buon arbitraggio. Fortuna che quest'anno abbiamo la panchina lunga.
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 1/9/2014 alle 11:39
    A Flou. piace questo intervento

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la roma darà molto fastidio anche in champions.

  7. #26
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Daje Romaaa
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    la roma darà molto fastidio anche in champions.
    Io penso il contrario: la champions darà molto fastidio alla Roma.


    (Speriamo di non fare la stessa fine del Napoli dello scorso anno...)

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi ha sorpreso il Milan e temo che El Shaarawy tornerà a fare il fenomeno

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mi ha sorpreso il Milan e temo che El Shaarawy tornerà a fare il fenomeno
    L'ho vista anch'io. Inzaghi l'ha impostata come da giocatore, sul filo del fuorigioco e a ogni errore degli avversari li ha puniti sfruttando la velocita di El Sharawi e le accelerazioni di Menez!
    Con Torres, che in Europa si sarà anche impippito, ma nel nostro campionato può fare una bella riuscita, potrebbero anche fare molta strada, considerando che non hanno nemmeno nessun impegno europeo.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'ho vista anch'io. Inzaghi l'ha impostata come da giocatore, sul filo del fuorigioco e a ogni errore degli avversari li ha puniti sfruttando la velocita di El Sharawi e le accelerazioni di Menez!
    Con Torres, che in Europa si sarà anche impippito, ma nel nostro campionato può fare una bella riuscita, potrebbero anche fare molta strada, considerando che non hanno nemmeno nessun impegno europeo.
    Vabbè al massimo lottano per un posto in EL
    A Pinkman piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21