ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 176 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #521
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ma quale napoli di mazzarri, mica ti sei accorto che benitez l'anno scorso stava già da loro? stesso discorso gasperini.. stessi allenatori, risultati oppposti da un anno all'altro.

    il genoa ha una rosa allo stesso livello dell'inter, con la differenza che a loro d'estate quando gli comprano un giocatore normale non glielo spacciano per un fenomeno, facendo credere ai tifosi che poi, se non rende, è colpa dell'allenatore.

    l'Udinese era una bella squadra fino a due anni fa, poi già l'anno scorso a fatto cacare arrivando 13esimo.. a forza di vendere giocatori buoni non ti va sempre bene.. e strama sta seguendo la stessa linea dell'anno scorso anzi forse pure un pelino meglio.
    Infatti anche l'anno scorso il Napoli di Benitez giocava peggio di quello di Mazzarri, secondo me. Quanto a Gasperini...già in passato aveva fatto bene al Genoa, evidentemente per loro è l'allenatore "giusto". Ma il "giusto" deve comunque venire dopo l'essere bravo, altrimenti è inutile. Il fallimento di Gasperini all'Inter non è certo da imputare allo stesso Gasperini...è stato trattato MALISSIMO, molto peggio di Benitez che pure si lamenta il doppio.



    L'Udinese non ha una rosa stellare...ma la rosa che ha le sarebbe sufficiente per avere più punti di quelli che ha, non lo si può negare. Allan, Heurtaux, Domizzi, Konè, Thereau, Muriel, Di Natale, Karnezis, Danilo...non sono affatto scarsi, potrebbero ambire a una classifica migliore, se a guidarli ci fosse un ALLENATORE e non un pupazzetto a cui i media e Moratti hanno fatto credere di essere un allenatore solo per aver fatto vincere dei ragazzini contro altri ragazzini...e che poi, quando c'è da allenare SUL SERIO, dimostra tutto il suo valore, cioè poco più di zero.

  2. # ADS
     

  3. #522
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Primo, nessuno qui sta urlando al complotto.
    Secondo, guarda che se nella Roma c'è uno che ha la mentalità vincente quello è proprio Nainggolan. Miglior centrocampista della stagione senza ombra di dubbio.
    Terzo, è il bello del calcio azzuffarci per gli episodi arbitrarli. Perchè vuoi togliermi tutto il divertimento?
    Primo, non sto parlando di te nello specifico xD ma in primis di gente come Totti, De Sanctis e lo stesso Nainggolan. Gente che prende milioni e che secondo me dovrebbe avere un minimo di maturità in più quando si presenta in sala stampa o quando twitta, rendendosi conto che è anche a causa di certe loro uscite che il clima all'interno degli stadi italiani è quel che è.
    Secondo, Nainggolan è un signor centrocampista, ad avercelo all'Inter xD ma a livello di testa deve ancora farne di strada (e non parlo di capigliatura ). Un conto è avere capacità tecniche e fisiche che ti consentono di fare il gol o lo scatto di cinquanta metri per recuperare palla, un'altro è avere la testa e la mentalità vincente. Uno che fa certe uscite pubbliche non ce le ha ancora certe cose. Parere mio.
    Terzo, anche questo è vero xD però negare l'evidenza (per dirla alla Sou ) e negare tutti gli episodi a favore della propria squadra non mi pare molto sportivo e maturo. Gli errori arbitrali ci stanno e fanno parte del gioco, però usarli come scusante per giustificare ogni sconfitta o insuccesso è una mentalità sbagliata.
    E secondo me è anche a causa di questa mentalità sbagliata che in Europa le italiane fanno fiasco

  4. #523
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Nainggolan ha un bel caratterino è vero! Tra l'altro non è la prima volta che risponde a tono a dei commenti di Twitter. Però non vedo il motivo per cui non dovrebbe farlo. Cioè non sta scritto da nessuna parte che un atteggiamento serio voglia dire ignorare le provocazioni. Lui non è quel tipo di persona, anzi. Se Bonucci è libero di scrivere "Sciacquatevi la bocca" allora anche il ninja è libero di rispondere come più gli aggrada. Ma poi son problemi suoi e non c'entrano col calcio. Cioè, non capisco che problema dia. Anche perchè la frase non mi sembra niente di che eh.
    Differenza di vedute.Diciamo che se al posto di Pallotta ci fosse Agnelli,pace all'anima sua,il caro ninja si sarebbe preso una multa non da poco e probabilmente non avrebbe visto il campo per un paio di settimane.

    La Roma in questo pecca parecchio,rovinandosi l'immagine con conferenze ridicole,e minchiate dei calciatori.

    E' un po' come Ferrero,in pochi gli danno i meriti di aver costruito una buona squadra che sta lottando per il terzo posto,ma tutti lo conoscono per le sue figure da imbecille...A me fa piegare dal ridere e pagherei per farci una serata assieme,però,ci sono ruoli che richiedono un certo atteggiamento,sia che si parli di presidenti,sia che si parli di calciatori.

  5. #524
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Primo, non sto parlando di te nello specifico xD ma in primis di gente come Totti, De Sanctis e lo stesso Nainggolan. Gente che prende milioni e che secondo me dovrebbe avere un minimo di maturità in più quando si presenta in sala stampa o quando twitta, rendendosi conto che è anche a causa di certe loro uscite che il clima all'interno degli stadi italiani è quel che è.
    Secondo, Nainggolan è un signor centrocampista, ad avercelo all'Inter xD ma a livello di testa deve ancora farne di strada (e non parlo di capigliatura ). Un conto è avere capacità tecniche e fisiche che ti consentono di fare il gol o lo scatto di cinquanta metri per recuperare palla, un'altro è avere la testa e la mentalità vincente. Uno che fa certe uscite pubbliche non ce le ha ancora certe cose. Parere mio.
    Terzo, anche questo è vero xD però negare l'evidenza (per dirla alla Sou ) e negare tutti gli episodi a favore della propria squadra non mi pare molto sportivo e maturo. Gli errori arbitrali ci stanno e fanno parte del gioco, però usarli come scusante per giustificare ogni sconfitta o insuccesso è una mentalità sbagliata.
    E secondo me è anche a causa di questa mentalità sbagliata che in Europa le italiane fanno fiasco
    Le persone poco mature e che fanno certe uscite ci sono dovunque, anche nel calcio. Che poi si concentrino nella Roma è tutto da verificare
    Eh ma Nainggolan non ce l'avrà mai quel tipo di testa di cui parli tu Io lo adoro eh, un vero gladiatore. Ma l'acume mentale e la posatezza non credo siano i suoi punti forti. Quindi credo che non abbia senso neppure aspettarsi che lui la smetta con certi commenti.. è fatto così.
    Sul resto sono d'accordo.
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Differenza di vedute.Diciamo che se al posto di Pallotta ci fosse Agnelli,pace all'anima sua,il caro ninja si sarebbe preso una multa non da poco e probabilmente non avrebbe visto il campo per un paio di settimane.

    La Roma in questo pecca parecchio,rovinandosi l'immagine con conferenze ridicole,e minchiate dei calciatori.

    E' un po' come Ferrero,in pochi gli danno i meriti di aver costruito una buona squadra che sta lottando per il terzo posto,ma tutti lo conoscono per le sue figure da imbecille...A me fa piegare dal ridere e pagherei per farci una serata assieme,però,ci sono ruoli che richiedono un certo atteggiamento,sia che si parli di presidenti,sia che si parli di calciatori.
    Ferrero è il mio mito!
    Come hai detto tu si tratta di vedute diverse. Se il loro lavoro lo fanno bene a me sinceramente non importa se certi personaggi siano fuori dalle righe.

  6. #525
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il Genoa al livello dell'Inter
    Adesso per mezza stagione ad alti livelli si montano la testa Il Genoa gioca bene, l'Inter no....la differenza sta qui, ma come rosa non c'è paragone, non prendiamoci per il culo
    L'Inter ha reso molto meno di quanto potrebbe fare, questo è il discorso
    Dopo Juve-Roma-Napoli come rosa c'è l'Inter

  7. #526
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Credo intenda questo: Nainggolan, nuova lite con un tifoso su twitter - Champions League / Calcio - Tuttosport

    Ma onestamente mettendomi nei suoi panni lo capisco, è chiaro che aveva un umore nero dopo la sconfitta contro il Manchester, e che cazzo
    E' l'immagine che ho postato io. Ancora non vedo le offese, ma più che altro una risposta a tono, arguta.
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #527
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il Genoa al livello dell'Inter
    Adesso per mezza stagione ad alti livelli si montano la testa Il Genoa gioca bene, l'Inter no....la differenza sta qui, ma come rosa non c'è paragone, non prendiamoci per il culo
    L'Inter ha reso molto meno di quanto potrebbe fare, questo è il discorso
    Dopo Juve-Roma-Napoli come rosa c'è l'Inter
    Mi chiedo con che strano paraocchi vedete la vostra squadra,ma va bene uguale,io so che,nonostanze mezza stagione ad alti livelli finirò sesto o settimo-se va bene-,voi invece avete anche la pretesa di arrivare chissà dove con quei quattro scappati di casa che vi hanno presentato come fenomeni

  9. #528
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mi chiedo con che strano paraocchi vedete la vostra squadra,ma va bene uguale,io so che,nonostanze mezza stagione ad alti livelli finirò sesto o settimo-se va bene-,voi invece avete anche la pretesa di arrivare chissà dove con quei quattro scappati di casa che vi hanno presentato come fenomeni
    Mai parlato di fenomeni, l'unico che ha, a volte, dei colpi da fenomeno è Osvaldo tra quelli nuovi, però non siamo nemmeno così da sminuire come valori

  10. #529
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mai parlato di fenomeni, l'unico che ha, a volte, dei colpi da fenomeno è Osvaldo tra quelli nuovi, però non siamo nemmeno così da sminuire come valori
    Per me la vostra classifica rispecchia il vostro valore.E credo di essere abbastanza oggettivo nel mio parere in quanto ho sempre simpatizzato per l'Inter,e non è certo una critica dettata dall'antipatia verso i colori nerazzuri la mia.Poi ognuno la vede a modo suo per carità.

  11. #530
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti anche l'anno scorso il Napoli di Benitez giocava peggio di quello di Mazzarri, secondo me. Quanto a Gasperini...già in passato aveva fatto bene al Genoa, evidentemente per loro è l'allenatore "giusto". Ma il "giusto" deve comunque venire dopo l'essere bravo, altrimenti è inutile. Il fallimento di Gasperini all'Inter non è certo da imputare allo stesso Gasperini...è stato trattato MALISSIMO, molto peggio di Benitez che pure si lamenta il doppio.

    L'Udinese non ha una rosa stellare...ma la rosa che ha le sarebbe sufficiente per avere più punti di quelli che ha, non lo si può negare. Allan, Heurtaux, Domizzi, Konè, Thereau, Muriel, Di Natale, Karnezis, Danilo...non sono affatto scarsi, potrebbero ambire a una classifica migliore, se a guidarli ci fosse un ALLENATORE e non un pupazzetto a cui i media e Moratti hanno fatto credere di essere un allenatore solo per aver fatto vincere dei ragazzini contro altri ragazzini...e che poi, quando c'è da allenare SUL SERIO, dimostra tutto il suo valore, cioè poco più di zero.
    ti ripeto per l'ennesima volta..
    non è che un allenatore non conta nulla, per carità.. la mano dell'allenatore si può vedere eccome.

    quello che ti voglio far capire è che il bel gioco che tu ti aspetti di vedere dall'inter, non lo vedrai mai con questi interpreti.
    potremmo giocare meglio dell'inter di mazzarri, ma non è che ci volesse molto.

    non mi piacciono i paragoni e ti ho spiegato già il perchè, ci sono in gioco 1000 variabili nel calcio, non puoi paragonare il napoli di benitez a quello di mazzarri visto che son partiti tanti giocatori e ne sono arrivati altri, tanto per fare un esempio.
    cosi come non puoi paragonare il genoa all'inter. il genoa probabilmente ha una rosa lievemente inferiore ma i giocatori giocano senza alcun tipo di pressione.

    è inutile fare i paragoni nel calcio, ogni cosa va valutata a sè e l'inter in questo momento è una squadra guidata da un ottimo tecnico ma con un alternanza di giocatori mediocri e inesperti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il Genoa al livello dell'Inter
    Adesso per mezza stagione ad alti livelli si montano la testa Il Genoa gioca bene, l'Inter no....la differenza sta qui, ma come rosa non c'è paragone, non prendiamoci per il culo
    L'Inter ha reso molto meno di quanto potrebbe fare, questo è il discorso
    Dopo Juve-Roma-Napoli come rosa c'è l'Inter
    beh questo è un tuo punto di vista secondo il mio sicuramente ci puoi aggiungere almeno fiorentina e milan.

    - - - Aggiornamento - - -

    siamo 11esimi, forse è esagerato dire che la nostra rosa sia da 11esimo posto, direi che un settimo posto si potrebbe fare.

    considerando l'innesto di mancini che è un buon tecnico potremmo anche puntare ad un quinto-sesto posto.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21