Originariamente inviata da
cikay
Primo, non sto parlando di te nello specifico xD ma in primis di gente come Totti, De Sanctis e lo stesso Nainggolan. Gente che prende milioni e che secondo me dovrebbe avere un minimo di maturità in più quando si presenta in sala stampa o quando twitta, rendendosi conto che è anche a causa di certe loro uscite che il clima all'interno degli stadi italiani è quel che è.
Secondo, Nainggolan è un signor centrocampista, ad avercelo all'Inter xD ma a livello di testa deve ancora farne di strada (e non parlo di capigliatura
). Un conto è avere capacità tecniche e fisiche che ti consentono di fare il gol o lo scatto di cinquanta metri per recuperare palla, un'altro è avere la testa e la mentalità vincente. Uno che fa certe uscite pubbliche non ce le ha ancora certe cose. Parere mio.
Terzo, anche questo è vero xD però negare l'evidenza (per dirla alla Sou
) e negare tutti gli episodi a favore della propria squadra non mi pare molto sportivo e maturo. Gli errori arbitrali ci stanno e fanno parte del gioco, però usarli come scusante per giustificare ogni sconfitta o insuccesso è una mentalità sbagliata.
E secondo me è anche a causa di questa mentalità sbagliata che in Europa le italiane fanno fiasco