ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 176 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #491
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    A Jean Grey piace questo intervento

  2. #492
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Unico e grandissimo ninja! <3

  3. #493
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Che brutta partita del Napoli, perdere con il Milan di quest'anno è...bho... imbarazzante.

    Comunque Menez in quella partita su tre in cui decide di giocare anziché giochicchiare/camminare per il campo è davvero fortissimo.
    La prossima giornata il Milan tocca a noi e - in particolare Menez- mi preoccupa non poco...
    Ma dimmi, che non l'ho vista: più meriti del Milan o demeriti del Napoli?

    Comunque dopo genoa e Milan poter mantenere il -3 dalla Juve, ci avrei messo la firma

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Unico e grandissimo ninja! <3
    Io sinceramente 'sto battibeccare con tifosi avversi, non lo condivido...

    Ninja grandissimo, si, sul campo, che è quello che conta e mi piace! Nainggolan miglior centrocampista della serie A finora!!

  4. #494
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quelli gli rompono i coglioni, lo provocano e poi ci si stupisce se lui risponde loro a tono?! Ma daaaiiii

  5. #495
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La prossima giornata il Milan tocca a noi e - in particolare Menez- mi preoccupa non poco...
    Ma dimmi, che non l'ho vista: più meriti del Milan o demeriti del Napoli?

    Comunque dopo genoa e Milan poter mantenere il -3 dalla Juve, ci avrei messo la firma
    Il Milan ha giocato un'ottima partita, però, per me, più per demerito del Napoli che per merito suo

    Inzaghi però la pensa diversamente xd

  6. #496
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Un gol nato da un controfallo non fischiato, seguente calcio d'angolo inesistente e successivo gol in fuorigioco... Dopo le prime due ho temuto che anche la terza non venisse fischiata! LOL
    Anche il gol vostro nasceva da un'azione viziata da una ridicola simulazione di Pjanic che andava fischiata e il giocatore andava ammonito,invece si è andato avanti tranquillamente.

    Il gol era regolare di Rincon era regolare,il fermo immagine parla chiaro.




    Ad ogni modo la regola del rigore più espulsione a parer mio è da cambiare,sono anni che lo sostengo e oggi lo faccio ancor di più,è troppo penalizzante per la squadra che lo subisce,soprattutto in casi come quello di ieri,quando il fallo di Perin era tutto tranne che 'violento',per cose del genere quando ammonisci il portiere e dai il rigore credo sia più che sufficiente.

  7. #497
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Anche il gol vostro nasceva da un'azione viziata da una ridicola simulazione di Pjanic che andava fischiata e il giocatore andava ammonito,invece si è andato avanti tranquillamente.

    Il gol era regolare di Rincon era regolare,il fermo immagine parla chiaro.




    Ad ogni modo la regola del rigore più espulsione a parer mio è da cambiare,sono anni che lo sostengo e oggi lo faccio ancor di più,è troppo penalizzante per la squadra che lo subisce,soprattutto in casi come quello di ieri,quando il fallo di Perin era tutto tranne che 'violento',per cose del genere quando ammonisci il portiere e dai il rigore credo sia più che sufficiente.
    Il fermo immagine non dimostra proprio una mazza.
    Vai a vederti o leggerti la moviola, è stato dimostrato che il fuorigioco c'era. Ah sì, il calcio d'angolo che ha portato al gol invece non c'era. Non capisco perchè si parli a vanvera.

    P.S. Perin è stato espulso non per la violenza, ma perchè era chiara occasione da gol. La regola è questa e l'espulsione è giusta.

  8. #498
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il fermo immagine non dimostra proprio una mazza.
    Vai a vederti o leggerti la moviola, è stato dimostrato che il fuorigioco c'era. Ah sì, il calcio d'angolo che ha portato al gol invece non c'era. Non capisco perchè si parli a vanvera.

    P.S. Perin è stato espulso non per la violenza, ma perchè era chiara occasione da gol. La regola è questa e l'espulsione è giusta.
    Ho visto la moviola e il fuorigioco c'è se lo si vuole vedere.Però non replichi riguardo all'azione che andava fermata in occasione del gol della Roma,strano,Pjanic sembrava la Cagnotto.

    Per quanto riguarda il p.s. ho detto che l'espulsione a termini di regolamento è corretta,è il regolamento che mi lascia perlpesso.

  9. #499
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ho visto la moviola e il fuorigioco c'è se lo si vuole vedere.Però non replichi riguardo all'azione che andava fermata in occasione del gol della Roma,strano,Pjanic sembrava la Cagnotto.

    Per quanto riguarda il p.s. ho detto che l'espulsione a termini di regolamento è corretta,è il regolamento che mi lascia perlpesso.
    Ma che vuol dire se lo si vuole vedere? Ogni cosa c'è se la si vuole vedere! Me pare che tutti concordano sul fatto che in primis il calcio d'angolo non andasse assegnato e secondo che il gol era da annullare. L'unico che dice che il gol c'era è il sito del Genoa

    Non ho commentato la cosa della simulazione perchè effettivamente ho sentito che era da ammonire, l'azione non me la ricordo e non me la sono riguardata. Comunque non era Pjanic, ma Ljajic u.u
    Non me tocca' Er Principino!!

  10. #500
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ecco allora invece che andare a vedere alla moviola il millimetro per il quale Rincon era in fuorigioco,vatti a vedere Ljajic che simula palesemente viziando quindi di un fallo l'azione del gol.

    Ma va bene comunque,siamo il Genoa,siamo terzi,ci mancherebbe che facciamo le corse allo scudetto,ci sta perdere con la Roma,è perdere così che fa un po' girare le palle però.

    Il principino tranquilla che non te lo tocco,avrei più da parlare con quell'imbecille di Holebas che si permette ancora di mandare a fanculo tutta la tifoseria.Come mi manca uno come Matuzalem in squadra.....

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21