e quello sfigato di sousuke che non ha niente di meglio da fare nella vita che rispondere ad ogni cazzo di mess di qualcuno... comunque per me stasera Bonaventura sarà decisivo per il Milan
si potrebbe dire la stessa cosa di chiunque replica, rispondo in questa discussione, non a qualunque messaggio proprio perchè ho di meglio da fare, anche perchè conosco lo sport (anche praticato)
e non ho nulla dello sfigato, quindi anzichè fare affermazioni azzardate e false sul personale consiglierei di replicare nel merito degli argomenti, se si può farlo
bastano cinque minuti per leggerli, i libri sono un po' diversi
c'è chi vorrà leggere commenti di una riga, e chi frasi più complesse
cambierebbe poco perchè sarebbe ironia, dato il contesto
è l'altro che continua a negare come funziona una federazione che è in loop, io prendo solo atto di quello che è
ma io non ho detto che ha rubato l'altra squadra, ho scritto semplici ragionamenti matematici rispetto a chi parlava di scudetti comprati per un errore con 3 punti in più, spiegando perchè anche in quel caso può esserci merito sul campo e per lo scudettocerto, come uno al bar può dire il contrario.
non solo io, chiunque voglia andare oltre la solita diatriba delle ruberie farebbe simili associazioni, essendo anche il calcio uno sport con statistiche sportive, e adatto anche a quelle tecnichema tu continui ad associare il calcio agli analisti, non noi.
chiunque voglia fare un minimo ragionamento matematico sui risultati considererebbe pochezza intellettiva ridere rispetto a simili frasidipende sempre da chi considera pochezza intelletiva che cosa.
gli scudetti in un campionato lungo a punti non si vincono o perdono per semplice mentalità, ma per motivi tecnici ovviamente
la mentalità ha un'influenza minima dato che tutti vogliono vincere, e pure quella di squadre condannate si compensa
non dipende da loro, ma da una decisione di chi gestisce lo sport, nel frattempo analizzano le statistiche sportive e quelle poche tecniche che ci sonoquindi.. il calcio frega agli analisti, che però non ci fanno statistiche? interessante
più che sufficienti comunque per formulare frasi come quelle che ho scritto
mi riferisco a questo campionatoche cagnara che fai.. quale campionato? lo sai che ogni anno inizia un campionato nuovo? te lo chiedo perchè sul calcio non mi sembri molto preparato.
chi parla di ruberie/condizionamenti senza dimostrare nulla è preparato, chi invece ha praticato sport, spiega come un errore favorevole con 3 punti decisivi possa non influire sul merito e parla dei tipici rendimenti sportivi regolaristi, validi nel 99% dei casi, non è preparato
non mi sono smentito, perchè quello vale nell'1% dei casi, e distribuito su un certo numero di scudetti la percentuale è ancora più ridotta, quindi non influentehai detto bene, spesso, non sempre, smentendoti da solo.
non sono un analista ma ho fatto un ragionamento diverso di chi parla di ruberie e condizionamenti, solo perchè una squadra ha vinto parecchi scudetti e poche coppe dei campioniqua siamo tutti tifosi da bar, devo ancora leggere qualcuno in questo thread che non sia un tifoso da bar.
però tu se vuoi puoi dire che sei un analista eh.. tranquillo ne dici tante una più una meno cosa vuoi che sia.
chi fa semplici ragionamenti matematici è un matto, chi parla di mentalità come fattore determinante (o comunque influente, come quello tecnico) per vincere uno scudetto non lo ècome si fa coi matti, potrebbe essere un'idea
Ultima modifica di Sousuke; 24/1/2015 alle 17:23
no l'altro ha detto che rimane della sua opinione, forse non sai leggere.
- - - Aggiornamento - - -
chiunque chi? quando non trovi nessuno dalla tua parte usi il chiunque, ma chiunque non significa nessuno.
ah perchè la mentalità significa voler vincere?
chissà come mai non interessa nemmeno a loro utilizzare gli analisti per difendersi, nonostante da anni siano sotto accusa.
cioè fammi capire.. tu da 2000 post replichi a ciò che dico, senza aver capito a quali campionati mi riferivo?
e chi lo stabisce l'1%? gli analisti
che tu non fossi un analista si era già capito, tranquillo.
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti..
non solo, non hai nemmeno capito i campionati a cui facevo riferimento.
insomma, mi chiedo perchè sto ancora a perdere tempo con uno che parla senza nemmeno aver capito di che cosa.
chiunque conosce un minimo il calcio, sa che la mentalità è un fattore determinante di questo sport.
@Kovacic ma la finisci di rispondergli dio santo?! Se pensi che con lui si possa ragionare sei più scemo di lui.
I vostri post kilometrici che nessuno legge hanno rotto i coglioni.
Parolo è davvero un bell'acquisto per chiunque.
Ho rivisto i replay dei goal e dell'espulsione di Mexes...ma che minchia gli è preso?
Ah va bè...è Mexes
Mexes dovrebbe venire radiato a vita.