ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 101 di 176 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,001 a 1,010 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1001
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mexes dovrebbe venire radiato a vita.
    A Juan Jesus hanno dato QUATTRO giornate per la gomitata a Chiellini...a sto punto Mexes in proporzione dovrebbe averne 10, e che cazzo

    A Jack Daniels e Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1002
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Il gesto di Mexes è inqualificabile: un professionista non dovrebbe conoscere certi atteggiamenti. Infatti lui non lo è.mmi professionisti sono quelli come J. Zanetti e Maldini tanti per intenderci. Fossi ai piani alti del Milan darei una megamulta al giocatore. Il milan è ora più che mai in emergenza difesa.
    Per dare una scossa al sistema occorrerebbe squalificarlo per un anno ma non accadrà perché le pressioni al giudice sportivo sarebbero enormi.
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #1003
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mexes è un po' fumantino ma fondamentalmente è un ragazzo bravo e leale.
    Personalmente mi sta più sul cazzo l'ipocrisia di quei calciatori che, conoscendo il carattere instabile di certi avversari, li provocano apposta con l'intento che reagiscano.
    Che poi in definitiva non che ha fatto chissà che, l'ha preso per il collo ma non l'ha nemmeno colpito.
    Si prenderà le sue giornate di squalifica, non mi sembra il caso di fare troppo le verginelle nel commentare!
    Piuttosto con un arbitro capace, che avesse ammonito Mauri subito e non dopo la reazione di Mexes, probabilmente quella reazione non ci sarebbe stata.

  5. #1004
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Mexes è un po' fumantino ma fondamentalmente è un ragazzo bravo e leale.
    Personalmente mi sta più sul cazzo l'ipocrisia di quei calciatori che, conoscendo il carattere instabile di certi avversari, li provocano apposta con l'intento che reagiscano.
    Che poi in definitiva non che ha fatto chissà che, l'ha preso per il collo ma non l'ha nemmeno colpito.
    Si prenderà le sue giornate di squalifica, non mi sembra il caso di fare troppo le verginelle nel commentare!
    Piuttosto con un arbitro capace, che avesse ammonito Mauri subito e non dopo la reazione di Mexes, probabilmente quella reazione non ci sarebbe stata.
    No, no, un attimo...prima si dà addosso (GIUSTAMENTE) a Balotelli perchè "svalvola" una volta sì e una no, e poi si difende un gesto come quello di Mexes? Come funziona sto fatto?

  6. #1005
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sono due persone completamente diverse Mexes e Balotelli.
    Mexes è comunque un professionista serio e le sue reazioni sono esclusivamente sul campo di gioco.
    Balotelli invece è un immaturo il teatro delle cui malefatte è ovunque.

  7. #1006
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Sono due persone completamente diverse Mexes e Balotelli.
    Mexes è comunque un professionista serio e le sue reazioni sono esclusivamente sul campo di gioco.
    Balotelli invece è un immaturo il teatro delle cui malefatte è ovunque.
    molti giocatori ormai sono diventati uomini di spettacolo e fighette, fra tatuaggi e capigliature assurde

    i professionisti seri sono più diffusi in altri sport
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, no, un attimo...prima si dà addosso (GIUSTAMENTE) a Balotelli perchè "svalvola" una volta sì e una no, e poi si difende un gesto come quello di Mexes? Come funziona sto fatto?
    perchè esiste un plafond di coglionate entro cui si rimane seri
    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Mexes è un po' fumantino ma fondamentalmente è un ragazzo bravo e leale.
    ma che ne sai, mica lo conosci di persona e lo frequenti, qui si parla sempre per ipotesi

    per quello che ne sai potrebbe essere uno che fa di tutto in privato, altro che leale e santarellino
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mexes dovrebbe venire radiato a vita.
    in tal caso dovrebbero radiare molti altri giocatori dal comportamento simile
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Il gesto di Mexes è inqualificabile: un professionista non dovrebbe conoscere certi atteggiamenti. Infatti lui non lo è.mmi professionisti sono quelli come J. Zanetti e Maldini tanti per intenderci. Fossi ai piani alti del Milan darei una megamulta al giocatore. Il milan è ora più che mai in emergenza difesa.
    Per dare una scossa al sistema occorrerebbe squalificarlo per un anno ma non accadrà perché le pressioni al giudice sportivo sarebbero enormi.
    ma se si consente a un condannato in definitiva per frode fiscale di avere una squadra di calcio figurarsi se si danno sanzioni pesanti per qualche manata in più sul campo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @Kovacic ma la finisci di rispondergli dio santo?! Se pensi che con lui si possa ragionare sei più scemo di lui.
    I vostri post kilometrici che nessuno legge hanno rotto i coglioni.
    che non li legga nessuno lo dici tu, non è che se uno non scrive significa che non legge, magari non legge proprio le frasette di una riga

    io ragiono normalmente con le persone in giro, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete

    e se tu pensi che uno con i rendimenti in alcuni ambiti sia uno scemo allora non sono io ad avere dei limiti, soprattutto dopo che ho fatto semplici ragionamenti sulle partite

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe,ma non credi di esserti dilungato un tantino con queste frasi complesse?
    i dibattiti sportivi in tv come il processo di biscardi duravano anche delle ore

  8. #1007
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A Juan Jesus hanno dato QUATTRO giornate per la gomitata a Chiellini...a sto punto Mexes in proporzione dovrebbe averne 10, e che cazzo
    Che poi....mica Chiellini è San Francesco eh.....è proprio il muratore meno aggraziato e corretto della serie A, e viene punito a falli alterni.....grrrrr
    ricordo ancora le cacchiate di Prandelli sul codice etico...lascia fuori destro, però poi balotelli e chiellini se li porta al mondiale e specie per le cazzate di giorgio fece davvero finta di nulla.

    juan jesus dovevano dare un premio in denaro per bastonato chiellini., altro che squalifica
    Suarez non sarà certo un esempio...ma l'ho adorato uahahahahahaha
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molti giocatori ormai sono diventati uomini di spettacolo e fighette, fra tatuaggi e capigliature assurde

    i professionisti seri sono più diffusi in altri sport

    perchè esiste un plafond di coglionate entro cui si rimane seri

    ma che ne sai, mica lo conosci di persona e lo frequenti, qui si parla sempre per ipotesi

    per quello che ne sai potrebbe essere uno che fa di tutto in privato, altro che leale e santarellino

    in tal caso dovrebbero radiare molti altri giocatori dal comportamento simile

    ma se si consente a un condannato in definitiva per frode fiscale di avere una squadra di calcio figurarsi se si danno sanzioni pesanti per qualche manata in più sul campo

    - - - Aggiornamento - - -


    che non li legga nessuno lo dici tu, non è che se uno non scrive significa che non legge, magari non legge proprio le frasette di una riga

    io ragiono normalmente con le persone in giro, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete

    e se tu pensi che uno con i rendimenti in alcuni ambiti sia uno scemo allora non sono io ad avere dei limiti, soprattutto dopo che ho fatto semplici ragionamenti sulle partite

    - - - Aggiornamento - - -


    i dibattiti sportivi in tv come il processo di biscardi duravano anche delle ore
    io i post kilometrici me li leggo sempre se sono interessanti, non preoccuparti sousuke, magari molta gente si ferma sulle proprie idee preconcette ma a me piace esaminare a fondo le questioni ben esposte...anche se devo dire che volte, parlando di calcio....superi persino Lotito......

    Beh...la moda idiota dei tempi nostri è in voga in molti sport...esistono atleti di varie discipline che hanno comunque i loro look stravaganti, anche se calcio e NBA hanno degli approci esagerati alla moda....il calcio dal dopo Beckham ha subito una sottospecie di checcagine mode dove il calcitore curava molto l'aspetto per aumentare fan e introiti ma nel basket made in USA certi fenomeni sono nati prima eed erano decisamente più evidenti, basti pensare al campione del mondo Dennis Rodman che giocava con i Bulls di Jordan a inizio anni 90 se non sbaglio.


    Non ho visto che ha fatto mexes, ma il metro di giudizio dovrebbe essere standard e dovrebbe esere più logico.....vedi il cannibale Suarez ai mondiali.....certi gesti non andrebbero MAI mostrati ai bambini e ai ragazzini...e solitamente durante i mondiali vengono coinvolte intere famiglie che solitamente non seguono il calcio.

    Ha ragione Alfio...i calciatori seri, gli ultimi erano maldini, zanetti e anche del piero nonostante non mi è mai stato molto simpatico....ma gli dsi deve ammettere che per molti versi era un signore.
    totti e de rossi, potrebbero avere alcune caratteristiche che li potevano rendere come i tre li su, ma per altri versi sono spesso stati impulsivi e non posso ritenerli un vero esempio.
    Buffon Pirlo e tutti i mignottari che tradiscono la moglie con una ancora più gnocca....non li reputo degli uomini seri, ne degli esempi

    poi gente come balo, ibra mexes, icardi, boateng e tantissimi altri, non li ritengo nemmeno uomni....sono bambini viziati e arroganti.

    PS ...con l'esempio che hai usato..con biscardi, ti sei dato la zappa nei piedi.........

  9. #1008
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi son goduto meglio il succo alla pera dopo essere venuto a conoscenza della disfatta milanista

    la faccia di galliani allo stadio mentre assisteva al milan , e per fortuna non hanno dato il primo rigore altrimenti il risultato sarebbe stato più rotondo

    tra l'altro, visto che si parla di condizionamenti e ruberie, è da ritenersi più probabile che rubi una squadra in mano a un condannato e delinquente come berlusconi

    rispetto a una juventus, seppur la fiat abbia avuto posizioni dominanti nel suo settore
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no l'altro ha detto che rimane della sua opinione, forse non sai leggere.
    ma un conto è descrivere come funziona la federazione e come vengono gestiti i soldi, un altro dire che c'è conflitto di interesse e che i soldi arrivano indirettamente agli arbitri, attraverso lo sponsor della nazionale, senza dimostrarlo, anzi anche quando nei fatti non è così

    se esistono criteri trasparenti per gestire gli arbitri e le partite che non dipendono dalla volontà della juventus, o di uno della federazione, e se i soldi dello sponsor fiat per la nazionale sono vincolati in modo da non confluire nei fondi generali della figc usati per il campionato e pagare gli arbitri

    non si capisce perchè quest'ultimi dovrebbero essere condizionati
    chiunque chi? quando non trovi nessuno dalla tua parte usi il chiunque, ma chiunque non significa nessuno.
    ma questo è un forum, per chiunque intendo chi voglia fare un semplice ragionamento matematico, anzichè dire che tanti scudetti/poche coppe dei campioni vuol dire che ci sono anomalie e sono frutto di condizionamenti
    ah perchè la mentalità significa voler vincere?
    in generale sì, visto che si parla di uno sport, ho anche specificato che pure quelle squadre che verso la fine non hanno motivo per impegnarsi (oppure sono condannate a retrocedere) hanno un atteggiamento che riguarda tutti, quindi si compensa

    e in ogni caso pure se una squadra ottenesse quei 3 punti in più determinanti grazie a mentalità lassista di un'altra squadra nelle ultime partite ciò non significherebbe che lo scudetto non sia meritato sul campo, per valori tecnici medi superiori

    se invece ci si riferisce agli arbitri le accuse di condizionamenti vanno dimostrate, altrimenti ognuno potrebbe dire qualunque cosa, anche che il real madrid ha pagato gli arbitri per vincere gran parte delle coppe dei campioni
    chissà come mai non interessa nemmeno a loro utilizzare gli analisti per difendersi, nonostante da anni siano sotto accusa.
    perchè le accuse sono così ridicole e approssimative, tipiche dei tifosi che rosicano, che non hanno tempo da perdere per replicare

    ma in generale quelle statistiche interessano a molte persone, solo che non le vedi certo urlare all'osteria
    cioè fammi capire.. tu da 2000 post replichi a ciò che dico, senza aver capito a quali campionati mi riferivo?
    sei tu che non hai capito che le mie frasi si riferiscono a qualunque campionato

    poi, nello specifico, le ultime frasi erano riferite a questo campionato come esempio per indicare che la superiorità tecnica spesso è visibile sul campo, quindi le statistiche sono utili per dimostrazioni numeriche ma in quei casi basta l'occhio

    inoltre se era stato postato il rapporto scudetti/coppe europee non era certo per indicare che un solo campionato sia stato comprato, ma per far intendere che ci fosse stato un condizionamento/ruberia relativo a più scudetti
    e chi lo stabisce l'1%? gli analisti
    innanzitutto usare faccine rispetto a chi cerca di fare semplici ragionamenti matematici può essere offensivo per tutti coloro che svolgono mansioni (nei vari settori lavorativi) in cui si impegnano per produrre ragionamenti coi numeri, che vanno oltre i commenti da osteria

    quel dato era un esempio, poteva essere 3 o 4%, basta che non sia determinante, lo stabilisce il tipico andamento di un campionato lungo a punti in tanti sport quindi la statistica, gli errori influenti nella stragrande maggioranza dei casi si compensano dato che la maggior parte delle partite non sono falsate, e non sono determinanti per la vittoria finale

    e anche se lo fossero un punteggio rubato non negherebbe comunque il merito sul campo rispetto allo scudetto o anche a quella partita comprata/con errore influente sul risultato
    che tu non fossi un analista si era già capito, tranquillo.
    il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti..

    non solo, non hai nemmeno capito i campionati a cui facevo riferimento.
    insomma, mi chiedo perchè sto ancora a perdere tempo con uno che parla senza nemmeno aver capito di che cosa.
    non sono un analista sportivo, ma ho sempre avuto a che fare con analisi numeriche piuttosto analitiche, non certo alla portata di tutti, quindi posso essere considerato anch'io un analista in generale

    qui però non servono analisti, solo comuni ragionamenti e i miei sono corretti sul piano logico, si riferiscono a qualunque campionato, soprattutto se sono citati in gruppo, e chi parla di condizionamenti determinanti per uno scudetto che deve dimostrare, perchè sono eventi dalla probabilità bassissima, contro il tipico andamento regolarista

    poi uno può continuare a parlare di condizionamenti, juventini ladri gobbi etc..., basta però non lamentarsi se l'altra parte fa lo stesso producendo cagnara
    chiunque conosce un minimo il calcio, sa che la mentalità è un fattore determinante di questo sport.
    chiunque conosca lo sport e il calcio sa che in tutti i campionati lungi a punti si può avere la mentalità che si vuole, ma non si va da nessuna parte se non c'è una media tecnica adeguata

    perchè il campionato di calcio non è strutturalmente diverso da quello di basket o di pallavolo, come gestione delle partite e punteggi

    se ci si riferisce alla mentalità degli arbitri, ovvero condizionamenti, questo va dimostrato perchè sono fenomeni molto improbabili, altrimenti chiunque potrebbe dire che l'inter ha comprato oppure ottenuto condizionamenti per l'ultimo scudetto, come il milan di sacchi o il real madrid per le coppe dei campioni

    se ci si riferisce alla mentalità delle squadre ormai condannate ultime in classifica, o di quelle che non hanno interesse a impegnarsi nelle ultime partite, tale comportamento si distribuisce fra tutte le squadre, quindi si compensa
    Ultima modifica di Sousuke; 25/1/2015 alle 12:25

  10. #1009
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    shaqiri in panca.. mah..

  11. #1010
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi son goduto meglio il succo alla pera dopo essere venuto a conoscenza della disfatta milanista

    la faccia di galliani allo stadio mentre assisteva al milan , e per fortuna non hanno dato il primo rigore altrimenti il risultato sarebbe stato più rotondo

    tra l'altro, visto che si parla di condizionamenti e ruberie, è da ritenersi più probabile che rubi una squadra in mano a un condannato e delinquente come berlusconi

    rispetto a una juventus, seppur la fiat abbia avuto posizioni dominanti nel suo settore
    Ma infatti non ci sta alcun dubbio al riguardo.
    Galliani era presidente di lega allora se non sbaglio e il Milan, sebbene venne riconosciuto colpevole e mi pare che Braida subì sanzioni disciplnari, al milan stranamente venne ridotta la squalifica in punti per chissà quale motivo.....e in pratica non cambiò davvero nulla per la società in termini di retrocessioni oa ccesso alle coppe.

    stranamente la diminuizione della pena in punti fu tale da permettergli di entrare comunque in champions e vincere la coppa...bastava un punto in meno di abbuono e niente champ....e poi la UEFA mi pare che all'inizio fosse purem olto contraria o titubante in merito alla vicenda ma poi chiuse ugualmente un occhio...magari a vantaggio del marketing e dei diritti che un team come il milan avrebbe potuto garantire alla champions..tanti introiti eh...

    poca coerenza..poca giustizia e praticamente è chiarissimo come i veri poteri forti la facciano veramente sempre franca.....berlusconCi è sempre dietro la camera a manovrare i fili della politica nonostante tutto....il suo Milan entrò in champ invece che pagare come le altre.....

    moggi era bravo, ma non era potente e intoccabile quanto il milan..che anche quando la merda saliva a galla..non pagava mai
    Poi il milan è bravo a fare tutte le paraculate...Galiani che si vantava di ingaggi a costo zero....e invitava le altre società a copiarlo...ma quanto li davi di tipendio a Rivaldo ? a ronaldinho ? Ibra? ect.......sempre paraculoidi son stati

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21