Finisce uno e inizia l'altro...
Finisce uno e inizia l'altro...
Visto che siamo forniti di doti che tu non hai , compensiamo anche per te non temere e non ti affliggere.
La prossima volta alleggo tante immagini così il testo sarà di comprensione anche per te....forse....
un forum dove non si può scrivere non l'avevo mai visto....fatti un giro in piazzetta e vai a parlare di che tempo fa oggi e su quale cellulare è meglio comprare domani
per partecipare al processo di biscardi sulle partite non bisogna per forza spegnere il cervello, e fare battutine di una riga
se tu consideri vuoti dei ragionamenti matematici, e interessanti dei commenti sulla lealtà di una persona sconosciuta, non è un mio problema
vorrà dire che mi adeguerò ai tuoi standard, e inizierò a dare anch'io dei contributi veri, dirò che gli juventini sono tutti gobbi ladri, quelli della lazio onesti, i milanisti rosiconi, gli interisti sfortunati, un giocatore sconosciuto bravo e onesto
che la fiat paga gli arbitri, che il milan di sacchi ha comprato le coppe dei campioni
questi sì che sono commenti interessanti e pieni di sostanza
anche in campo non mi sembra sia servito molto oggi, i colpi di genio di uno possono far vincere una partita, ma alla lunga non servono a niente se non c'è un'organizzazione di gioco già forte e collaudata
anzi, l'inter ha perso con un gol nel recupero del torino
onore al chievo,che non si è chiusa in difesa,buona partita in particolare di hetemaj di botta e di bizzarri,schelotto secondo me sempre inadeguato anche oggi.La juve invece non ha fatto una buona partita,sbagliando spesso e giocando ad un ritmo molto lento.Fortuna che abbiamo uno come Pogba che quando è in partita è devastante,buona prestazione di Morata e Pereyra che fanno valere i soldi spesi ad inizio anno
Ma il Parma cacchio...
se non meritasse di essere ultima non avrebbe tale posizione, se non c'è il materiale il valzer degli allenatori serve a poco
poi anche a me piacerebbe vedere il varese vincere la coppa dei campioni ma vabbè