Finisce uno e inizia l'altro...
Visualizzazione stampabile
Finisce uno e inizia l'altro...
Visto che siamo forniti di doti che tu non hai , compensiamo anche per te non temere e non ti affliggere.
La prossima volta alleggo tante immagini così il testo sarà di comprensione anche per te....forse....:lol:
un forum dove non si può scrivere non l'avevo mai visto....fatti un giro in piazzetta e vai a parlare di che tempo fa oggi e su quale cellulare è meglio comprare domani ;)
per partecipare al processo di biscardi sulle partite non bisogna per forza spegnere il cervello, e fare battutine di una riga
se tu consideri vuoti dei ragionamenti matematici, e interessanti dei commenti sulla lealtà di una persona sconosciuta, non è un mio problema
vorrà dire che mi adeguerò ai tuoi standard, e inizierò a dare anch'io dei contributi veri, dirò che gli juventini sono tutti gobbi ladri, quelli della lazio onesti, i milanisti rosiconi, gli interisti sfortunati, un giocatore sconosciuto bravo e onesto
che la fiat paga gli arbitri, che il milan di sacchi ha comprato le coppe dei campioni
questi sì che sono commenti interessanti e pieni di sostanza
anche in campo non mi sembra sia servito molto oggi, i colpi di genio di uno possono far vincere una partita, ma alla lunga non servono a niente se non c'è un'organizzazione di gioco già forte e collaudata
anzi, l'inter ha perso con un gol nel recupero del torino
onore al chievo,che non si è chiusa in difesa,buona partita in particolare di hetemaj di botta e di bizzarri,schelotto secondo me sempre inadeguato anche oggi.La juve invece non ha fatto una buona partita,sbagliando spesso e giocando ad un ritmo molto lento.Fortuna che abbiamo uno come Pogba che quando è in partita è devastante,buona prestazione di Morata e Pereyra che fanno valere i soldi spesi ad inizio anno
Ma il Parma cacchio...
se non meritasse di essere ultima non avrebbe tale posizione, se non c'è il materiale il valzer degli allenatori serve a poco
poi anche a me piacerebbe vedere il varese vincere la coppa dei campioni ma vabbè