Visualizzazione stampabile
-
Serie A ancora poco interessante...
Io sono un amante del bel calcio, senza tifare per nessuna squadra....quindi seguo sopratutto il calcio estero, delle partite italiane guardo soltanto i derby, o le squadre che giocano meglio....nella scorsa stagione mi piaceva la Roma per il bel gioco, ma anche il Napoli. In questa stagione il Cagliari potrebbe far divertire, Zeman in questo è una garanzia.
La Juve credo che rimane favorita se non cede Vidal, ma Roma e Napoli saranno lì a dare filo da torcere, l'Inter ha un pò ridotto la differenza con le prime 3 ed è superiore alla Fiorentina, il Milan è una grande incognita, dipende dalle capacità di Inzaghi e se partirà Balotelli come lo sostituiscono. La Lazio si potrebbe inserire per un posto in EL. Vedo male il Torino, sopratutto se perde anche Cerci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Serie A ancora poco interessante...
Io sono un amante del bel calcio, senza tifare per nessuna squadra....quindi seguo sopratutto il calcio estero, delle partite italiane guardo soltanto i derby, o le squadre che giocano meglio....nella scorsa stagione mi piaceva la Roma per il bel gioco, ma anche il Napoli. In questa stagione il Cagliari potrebbe far divertire, Zeman in questo è una garanzia.
La Juve credo che rimane favorita se non cede Vidal, ma Roma e Napoli saranno lì a dare filo da torcere, l'Inter ha un pò ridotto la differenza con le prime 3 ed è superiore alla Fiorentina, il Milan è una grande incognita, dipende dalle capacità di Inzaghi e se partirà Balotelli come lo sostituiscono. La Lazio si potrebbe inserire per un posto in EL. Vedo male il Torino, sopratutto se perde anche Cerci.
si più o meno la penso uguale
mi viene più da dire roma per lo scudetto ma dipende come gestiscono la champions
-
Quote:
Jack Daniels
mi viene più da dire roma per lo scudetto ma dipende come gestiscono la champions
E come la vuoi gestire la champions? Essendo in quarta fascia ci sono da giocare 6 partite infrasettimanali contro 3 squadracce, mica puoi presentarti con skorupski, romagnoli, somma, uchan, paredes e sababria in formazione...
-
Quote:
Abel Balbo
E come la vuoi gestire la champions? Essendo in quarta fascia ci sono da giocare 6 partite infrasettimanali contro 3 squadracce, mica puoi presentarti con skorupski, romagnoli, somma, uchan, paredes e sababria in formazione...
intendo, quanto andrete avanti :183:
-
la juve quest'anno va avanti in cl molto probabilmente, la roma non so la vedo dura partendo dalla quarta fascia.
io per ora la classifica la vedo cosi:
juve
roma
fiorentina
milan
napoli
inter
sarò pessimista..
-
Quote:
David Kovacic
la juve quest'anno va avanti in cl molto probabilmente, la roma non so la vedo dura partendo dalla quarta fascia.
juve
roma
fiorentina
milan
napoli
inter
sarò pessimista..
leggermente :183:
-
Quote:
David Kovacic
juve
roma
fiorentina
milan
napoli
inter
sarò pessimista..
Più che pessimista, sei scaramantico! :lol:
Io la vedo così, dando per fatta la partenza di Benatia e la Juve che non ha ceduto nessuno:
1) Juve
2) Roma, Napoli
4) Inter, Fiorentina
6) Lazio
7) Milan
Con una possibilità per tutte di andare oltre e scavalcare quelle del gradino sopra.
-
io un altro anno senza CL non lo voglio proprio pensare
-
Io non so perché ma non vedo bene il Napoli quest'anno :roll:
-
Per il Napoli molto dipenderà dalla partita di stasera: se si qualificherà per la CL potrà operare sul mercato, altrimenti dovrà limitarsi.
Comunque non scherziamo, il Napoli è quello dello scorso anno, ha un attacco fenomenale, un allenatore che adesso conosce l'ambiente al contrario dello scorso anno che era appena arrivato...
Se poi dovesse retrocedere in EL sarebbe per il campionato anche abbastanza libero da impegni rispetto allo scorso anno, che giocò fino a dicembre sei partite micidiali di CL che quest'anno potrebbe sostituire con sei partitelle stile allenamento del giovedi...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
io un altro anno senza CL non lo voglio proprio pensare
I posti sono 2 sicuri, più uno ballerino... e le pretendenti sono tante, almeno 5...
A qualcuno toccherà...