Visualizzazione stampabile
-
Abbiamo dei gran portieri in serie A,in questo inizio di campionato sono già emersi Perin,Bardi,Leali,Sportiello e ieri sera buon esordio di Gollini,tutti italiani e tutti giovani.Quando -spero prima possibile- Buffon lascerà la nazionale,alle spalle di Sirigu siamo ben coperti davvero.
Due parole per Matri,che in una 'provinciale' come il Genoa secondo me farà davvero bene.Se il mio amato Gasperini non facesse la testa di cazzo e lo facesse giocare con Pinilla in un 4-4-2 invece che fare staffetta fra i due ogni partita,avremmo un attacco pauroso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Abbiamo dei gran portieri in serie A,in questo inizio di campionato sono già emersi Perin,Bardi,Leali,Sportiello e ieri sera buon esordio di Gollini,tutti italiani e tutti giovani.Quando -spero prima possibile- Buffon lascerà la nazionale,alle spalle di Sirigu siamo ben coperti davvero.
Due parole per Matri,che in una 'provinciale' come il Genoa secondo me farà davvero bene.Se il mio amato Gasperini non facesse la testa di cazzo e lo facesse giocare con Pinilla in un 4-4-2 invece che fare staffetta fra i due ogni partita,avremmo un attacco pauroso.
:lol: Il nome non è proprio beneaugurante per un portiere!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
In effetti :183: Tra i "maturi" aggiungerei due nomi spesso sottovalutati: Padelli (che mi piaceva già quand'era all'Udinese, anche se giocava poco. L'ottimo anno al Torino ha confermato le sue capacità), e Sorrentino (idem come Padelli, sono già 3-4 anni che lo trovo un valido portiere). Come portieri e attaccanti siamo messi molto bene. Ora mancano difensori e centrocampisti di reale spessore, Verratti a parte :183:
-
Sorrentino ha qualche annetto, non si può nemmeno prendere in considerazione per un futuro in nazionale con i suoi 36 anni suonati!!!
-
Quote:
Abel Balbo
Sorrentino ha qualche annetto, non si può nemmeno prendere in considerazione per un futuro in nazionale con i suoi 36 anni suonati!!!
Si,infatti lui e De Santis non li ho citati per questo motivo.
-
Non parlavo per forza in ottica Nazionale, parlavo in generale di portieri spesso sottovalutati e che avrebbero meritato o meriterebbero di giocare in squadre più blasonate :D Spesso si comprano portieri stranieri che si rivelano mezzi bidoni, come Andujar, Neto (anche se ora pare sia migliorato), Doni, Arthur, Julio Sergio (@Abel Balbo :183:), Rubinho o Brkic...quando invece in casa nostra abbiamo gente oggettivamente molto valida che potrebbe serenamente stare in squadre non per forza di bassa o bassissima classifica.
Al limite capisco l'Inter che ha preso Carrizo quasi a parametro zero. Lì ci sta, è comunque un buon portiere, si è già fatto notare positivamente nel campionato italiano e ti arriva pressochè gratis...fin qua va pure bene. Ma che un Catania o una Fiorentina vadano a prendere Andujar o Neto, o Boruc...specie la Fiorentina, che aveva un gran portiere come Sebastien Frey! Che cazzo! :183: Per andare a pescare da InCuloAiLupi Boruc o Andujar, a sto punto era molto meglio a suo tempo comprare e valorizzare magari Sorrentino, Padelli o Pegolo...
-
a parte Julio Sergio gli altri non sono proprio bidoni dai...Andujar è un ottimo portiere,Rubinho visto al Genoa era tanta roba,Doni ha alternato stagioni ottime e svarioni allucinanti,ma definirlo scarso no...Neto si sta riprendendo dopo la prima stagione di adattamento,ed è comunque meglio di Viviano.
-
Viviano è uno che metterei tra i SOPRAvvalutati, questo sì :183:
-
Quote:
Abel Balbo
http://www.parmafanzine.it/wp-conten...ukaszmerda.jpg
-
Vorrei segnalare, specialmente agli estimatori del piangina Mazzarri, che l'Udinese di quei due incompetenti di Stramaccioni e Stankovic al momento è terza da sola con nove punti in quattro partite. Quattro partite in cui ha affrontato oltre all'Empoli (che comunque nonostante in teoria sia una delle candidate alla retrocessione, contro Roma e Milan da quel che ho sentito non ha sfigurato), la Juventus, la Lazio e il Napoli. Hanno un punto in più di noi che abbiamo giocato solo ed esclusivamente contro squadrette. Voi continuate a sfotterli mi raccomando.