Visualizzazione stampabile
-
Serie A 2014-15
Il calendario completo del campionato di Serie A 2014-2015:
La 1a giornata (andata 31 agosto, ritorno 25 gennaio): Atalanta-Verona; Cesena-Parma; Chievo-Juventus; Genoa-Napoli; Milan-Lazio; Palermo-Sampdoria; Roma-Fiorentina; Sassuolo-Cagliari; Torino-Inter; Udinese-Empoli.
La 2a giornata (andata 14 settembre-ritorno 1 febbraio): Cagliari-Atalanta; Empoli-Roma; Fiorentina-Genoa; Verona-Palermo; Inter-Sassuolo; Juventus-Udinese; Lazio-Cesena; Napoli-Chievo; Parma-Milan; Sampdoria-Torino.
La 3a giornata (andata 21 settembre, ritorno 8 febbraio): Atalanta-Fiorentina; Cesena-Empoli; Chievo-Parma; Genoa-Lazio; Milan-Juventus; Palermo-Inter; Roma-Cagliari; Sassuolo-Sampdoria; Torino-Verona; Udinese-Napoli.
La 4a giornata (andata 24 settembre, ritorno 15 febbraio): Cagliari-Torino; Empoli-Milan; Fiorentina-Sassuolo; Verona-Genoa; Inter-Atalanta; Juventus-Cesena; Lazio-Udinese; Napoli-Palermo; Parma-Roma; Sampdoria-Chievo.
La 5a giornata (andata 28 settembre, ritorno 22 febbraio): Atalanta-Juventus; Cesena-Milan; Chievo-Empoli; Genoa-Sampdoria; Inter-Cagliari; Palermo-Lazio; Roma-Verona; Sassuolo-Napoli; Torino-Fiorentina; Udinese-Parma.
La 6a giornata (andata 5 ottobre, ritorno 1 marzo): Empoli-Palermo; Fiorentina-Inter; Verona-Cagliari; Juventus-Roma; Lazio-Sassuolo; Milan-Chievo; Napoli-Torino; Parma-Genoa; Sampdoria-Atalanta; Udinese-Cesena.
La 7a giornata (andata 19 ottobre, ritorno 8 marzo): Atalanta-Parma; Cagliari-Sampdoria; Fiorentina-Lazio; Genoa-Empoli; Verona-Milan; Inter-Napoli; Palermo-Cesena; Roma-Chievo; Sassuolo-Juventus; Torino-Udinese.
L’8a giornata (andata 26 ottobre, ritorno 15 marzo): Cesena-Inter; Chievo-Genoa; Empoli-Cagliari; Juventus-Palermo; Lazio-Torino; Milan-Fiorentina; Napoli-Verona; Parma-Sassuolo; Sampdoria-Roma; Udinese-Atalanta.
La 9a giornata (andata 29 ottobre, ritorno 22 marzo): Atalanta-Napoli; Cagliari-Milan; Fiorentina-Udinese; Genoa-Juventus; Verona-Lazio; Inter-Sampdoria; Palermo-Chievo; Roma-Cesena; Sassuolo-Empoli; Torino-Parma.
La 10a giornata (andata 2 novembre-ritorno 4 aprile): Cesena-Verona; Chievo-Sassuolo; Empoli-Juventus; Lazio-Cagliari; Milan-Palermo; Napoli-Roma; Parma-Inter; Sampdoria-Fiorentina; Torino-Atalanta; Udinese-Genoa.
L’11a giornata (andata 9 novembre, ritorno 12 aprile 2015): Cagliari-Genoa; Chievo-Cesena; Empoli-Lazio; Fiorentina-Napoli; Inter-Verona; Juventus-Parma; Palermo-Udinese; Roma-Torino; Sampdoria-Milan; Sassuolo-Atalanta.
La 12a giornata (andata 23 novembre, ritorno 19 aprile): Atalanta-Roma; Cesena-Sampdoria; Genoa-Palermo; Verona-Fiorentina; Lazio-Juventus; Milan-Inter; Napoli-Cagliari; Parma-Empoli; Torino-Sassuolo; Udinese-Chievo.
La 13a giornata (andata 30 novembre, ritorno 26 aprile): Cagliari-Fiorentina; Cesena-Genoa; Chievo-Lazio; Empoli-Atalanta; Juventus-Torino; Milan-Udinese; Palermo-Parma; Roma-Inter; Sampdoria-Napoli; Sassuolo-Verona.
La 14a giornata (andata 7 dicembre, ritorno 29 aprile 2015): Atalanta-Cesena; Cagliari-Chievo; Fiorentina-Juventus; Genoa-Milan; Verona-Sampdoria; Inter-Udinese; Napoli-Empoli; Parma-Lazio; Roma-Sassuolo; Torino-Palermo.
La 15a giornata (andata 14 dicembre, ritorno 3 maggio): Cesena-Fiorentina; Chievo-Inter; Empoli-Torino; Genoa-Roma; Juventus-Sampdoria; Lazio-Atalanta; Milan-Napoli; Palermo-Sassuolo; Parma-Cagliari; Udinese-Verona.
La 16a giornata (andata 21 dicembre, ritorno 10 maggio): Atalanta-Palermo; Cagliari-Juventus; Fiorentina-Empoli; Verona-Chievo; Inter-Lazio; Napoli-Parma; Roma-Milan; Sampdoria-Udinese; Sassuolo-Cesena; Torino-Genoa.
La 17a giornata (andata 6 gennaio, ritorno 17 maggio): Cesena-Napoli; Chievo-Torino; Empoli-Verona; Genoa-Atalanta; Juventus-Inter; Lazio-Sampdoria; Milan-Sassuolo; Palermo-Cagliari; Parma-Fiorentina; Udinese-Roma.
La 18a giornata (andata 11 gennaio, ritorno 24 maggio): Atalanta-Chievo; Cagliari-Cesena; Fiorentina-Palermo; Verona-Parma; Inter-Genoa; Napoli-Juventus; Roma-Lazio; Sampdoria-Empoli; Sassuolo-Udinese; Torino-Milan.
La 19a giornata (andata 18 gennaio, ritorno 31 maggio): Cesena-Torino; Chievo-Fiorentina; Empoli-Inter; Genoa-Sassuolo; Juventus-Verona; Lazio-Napoli; Milan-Atalanta; Palermo-Roma; Parma-Sampdoria; Udinese-Cagliari.
-
la penultima in teoria potrebbe essere da brivido :lol:
-
mi sa che è sbagliato ho visto napoli-juve sia alla 16 che alla 18.. e non ho fumato niente oggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
mi sa che è sbagliato ho visto napoli-juve sia alla 16 che alla 18.. e non ho fumato niente oggi.
E' sbagliata la 16, l'ho messa a posto!
-
Tra le squadre che mi incuriosiscono, voglio vedere Stramaccioni e Stankovic all'Udinese cosa combinano e anche il Cagliari di Zeman
-
Quote:
Jack Daniels
Tra le squadre che mi incuriosiscono, voglio vedere Stramaccioni e Stankovic all'Udinese cosa combinano e anche il Cagliari di Zeman
Minchia che coppia, non arrivano a mezzo cervello in due :lol: Gran giocatore Stankovic, sia chiaro, ma dubito farà granchè come allenatore, vice o quel che sia...specie se il "maestro" è Stramaccioni...
Sul Cagliari di Zeman invece sono curiosissimo anch'io :045: Se potrò, le partite del Cagliari cercherò di guardarmele, almeno alcune.
-
Quote:
Wolverine
Minchia che coppia, non arrivano a mezzo cervello in due :lol: Gran giocatore Stankovic, sia chiaro, ma dubito farà granchè come allenatore, vice o quel che sia...specie se il "maestro" è Stramaccioni...
Sul Cagliari di Zeman invece sono curiosissimo anch'io :045: Se potrò, le partite del Cagliari cercherò di guardarmele, almeno alcune.
Deki il carattere ce l'ha, la competenza e l'esperienza come allenatore se le deve fare, ma una carriera normale alla Mihajlovic la potrebbe anche fare
Riguardo Strama, l' Udinese potrebbe anche essere la squadra giusta per rilanciarsi avendo dimostrato di saperci fare con i giovani, poi lì la pressione è praticamente zero, a meno che non vada a finire negli ultimi posti
-
Secondo me Stramaccioni farà un gran lavoro a Udine.
Bel calendario, a parte la fucilata finale Napoli-Inter per la Juve.
-
Secondo voi tra le squadre di bassa\media classifica chi farà bella figura? Io dico Sassuolo e Genoa
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Secondo voi tra le squadre di bassa\media classifica chi farà bella figura? Io dico Sassuolo e Genoa
ciao pagnottone
comunque il cagliari probabilmente, chi altro non saprei.....l'udinese potrebbe essere una sorpresa ma anche un disastro assoluto