Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Comunque dalla regia mi dicono di dirti che non è vera la cosa di Ibrahimovic, che ha portato il PSG in semifinale di Champion's!
È vero, ed arrivato pure in finale, dove ha fatto tripletta e ha vinto la Champions.
E a Gennaio dell'anno dopo gli hanno dato pure il Pallone d'oro.
Poi però si è svegliato nel suo letto tutto sudato e con Zlatanino in modalità "cazzo guaddi!" :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
cikay
È vero, ed arrivato pure in finale, dove ha fatto tripletta e ha vinto la Champions.
E a Gennaio dell'anno dopo gli hanno dato pure il Pallone d'oro.
Poi però si è svegliato nel suo letto tutto sudato e con Zlatanino in modalità "cazzo guaddi!" :lol::lol::lol::lol:
che cretina di donna :lol::lol:
comunque cara antijuventina ibra c'è arrivato una volta in semifinale... col barca però... e non x merito suo :lol:
quel barcellona di quell'anno forse è stata la squadra + forte che io abbia mai visto giocare in vita mia... però aveva ibra in attacco... e quindi riuscì a uscire in semifinale di champions... e cosa + bella uscì con l'inter... squadra con cui ibra giocava fino all'anno prima... e da cui se n'era andato x riuscire finalmente a vincere una champions :lol::lol:
THIS IS ZLATAN IBRAHIMOVIC
-
Quote:
scazzula2
che cretina di donna :lol::lol:
comunque cara antijuventina ibra c'è arrivato una volta in semifinale... col barca però... e non x merito suo :lol:
quel barcellona di quell'anno forse è stata la squadra + forte che io abbia mai visto giocare in vita mia... però aveva ibra in attacco... e quindi riuscì a uscire in semifinale di champions... e cosa + bella uscì con l'inter... squadra con cui ibra giocava fino all'anno prima... e da cui se n'era andato x riuscire finalmente a vincere una champions :lol::lol:
THIS IS ZLATAN IBRAHIMOVIC
No ragazzi, scusate, mi sa che ho capito male io perché quando mi si parla di calcio provo a impegnarmi ma in realtà il mio cervello va in tilt.
-
cmq abel, guardare la classifica alla terza giornata non ha senso.. conta di più guardare i valori reali..
è davvero dura immaginare che milan e inter possano insidiare la roma per il secondo posto.. figuriamoci napoli, fiorentina o chi altro.
ti ricordo che in un campionato "normale" la roma con 85 punti sarebbe stata campione d'italia e quest'anno non si è certo indebolita.
-
Io avevo snobbato la partita del Milan perchè davo per scontato che avrebbero vinto con facilità :| E invece questi pareggiano 2-2...E STAVANO ANCHE PERDENDO, per giunta :| Cazzo, l'avessi guardata :lol:
-
l'empoli non è la squadra materasso che credevo anch'io... x un'ora non gli ci ha fatto capir niente al milan
-
Quote:
scazzula2
l'empoli non è la squadra materasso che credevo anch'io... x un'ora non gli ci ha fatto capir niente al milan
Più che altro non hanno fatto capire niente a Bonera :045: Ho visto ora i replay dei goal su diretta.it...scandaloso :183:
-
Quote:
David Kovacic
cmq abel, guardare la classifica alla terza giornata non ha senso.. conta di più guardare i valori reali..
è davvero dura immaginare che milan e inter possano insidiare la roma per il secondo posto.. figuriamoci napoli, fiorentina o chi altro.
ti ricordo che in un campionato "normale" la roma con 85 punti sarebbe stata campione d'italia e quest'anno non si è certo indebolita.
C'è anche il terzo posto, che per le milanesi potrebbe dire champions, considerando che per ranking avrebbe in un eventuale preliminare un turno più agevole di quanto è successo al Napoli o all'Udinese.
Che poi sia Roma che Juve non se li sono mica portati da casa i punti, devono conquistarli sul campo e una crisi può arrivare per chiunque in qualsiasi momento.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
In effetti; il pareggio di ieri un po' riabilita anche la Roma che ha vinto in modo striminzito.
- - - Aggiornamento - - -
Che bel gol Torres! :o
-
Fuori anche De Rossi per un mese... cominciano a essere in molti in infermeria.
Non dico che sia solo sfortuna, mi comincia a venire qualche dubbio anche sulla preparazione, quest'anno che si gioca al ritmo di due partite a settimana. De Rossi salterà tra le altre due partite importantissime, il City e la Juventus.
Elenco degli infortunati:
Balzaretti (lungodegente)
Strootman (lungodegente)
Castan (già due ricadute dopo l'infortunio in precampionato)
Astori
Iturbe
Uchan
De Rossi .
A centrocampo cominciamo a stare strettini...
-
Parma-Roma 1-2 .
La Roma l'ho vista più in difficoltà di altre volte. Merito del Parma che, a dispetto di quanto di diceva, ha fatto un gioco molto difensivistico ma fatto veramente bene. Pressavano come matti e coprivano bene tutto il campo.
Quello che temo è che gli impegni ravvicinati unitamente alla panchina accorciata dagli infortuni, comincino a pesare a una squadra che è anche disabituata a tale regime.
Ciò che mi preoccupa di più è il centrocampo, col terzetto Keita-Nainggolan-Pjanic che dovrà giocare le prossime 3 gare (e che gare) senza alcun ricambio, se non il solo giovanissimo e inesperto Paredes.
A ogni modo ieri la squadra ha giocato bene, ha avuto numerose palle gol; il primo tempo di Totti è stato superbo, per poi calare nella ripresa; molto positiva la prestazione dell'esordiente Cholevas, anche lui calato nella ripresa che non giocava da molto tempo.
Ho visto Nainggolan e Gervinho un po' stanchi; non m'è piaciuto Torosidis: l'ingresso di Maicon è stata la mossa vincente, con lui la difesa del Parma è andata in affanno. Buono anche Destro, sua la punizione battuta da Pjanic.
Un'ammonizione assurda a Totti, la palla dalla gamba gli rimbalza sul braccio e l'arbitro lo condanna per fallo di mano, che invece era assolutamente involontario. Un errore non determinante, ma molto fastidioso.
Superbo il gol di Pjanic!