Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Quando l'ho letto confesso che il mio primo pensiero è stato "Minchia! Meno male che non l'abbiamo comprato!"
Sono una brutta persona, lo so :045:
Tu? Io ce l'ho nel fantacalcio e sto rosicando come 'no stronzo.
-
Quote:
Jack Daniels
1) C'erano 2 gol regolari, che sono stati annullati
2) Sorrentino stronzo :183:
Erano regolari davvero? xD
Comunque Jack, non vorrei contraddire un esimio esperto di calcio come te xD ma io stasera farei proprio a meno di attaccarmi all'arbitraggio. Io ho visto un'Inter che durante tutto il primo tempo è stata messa sotto, e che negli ultimi venti minuti non riusciva a superare il centrocampo contro una squadra dove giocano Belotti, Morganella e Daprelà!
Poi alla fine con un pò di culo si poteva anche vincere, ma a parte l'inizio del secondo tempo abbiamo quasi sempre subito contro una squadra di merda. Bisogna essere obiettivi.
-
Cosa devo pensare di Benitez? Mi spiegate?!
-
Quote:
cikay
Erano regolari davvero? xD
Comunque Jack, non vorrei contraddire un esimio esperto di calcio come te xD ma io stasera farei proprio a meno di attaccarmi all'arbitraggio. Io ho visto un'Inter che durante tutto il primo tempo è stata messa sotto, e che negli ultimi venti minuti non riusciva a superare il centrocampo contro una squadra dove giocano Belotti, Morganella e Daprelà!
Poi alla fine con un pò di culo si poteva anche vincere, ma a parte l'inizio del secondo tempo abbiamo quasi sempre subito contro una squadra di merda. Bisogna essere obiettivi.
Obbiettivamente potevamo giocare meglio ma obbiettivamente c'erano 2 gol regolari e obbiettivamente alcune partite si vincono anche senza giocare bene.....quindi che ci diano quello ci spetta, come prima cosa...e poi parliamo del gioco
E poi il miracolo finale su Osvaldo dai.....poi considera che il Palermo non ha giocato giovedì
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Che Mazzarri gli arriverà davanti :183:
-
Spiegatemi seriamente T.T
-
Quote:
Holly
se 6 di napoli e hai intenzione di aprì un ristorante non puoi che pensarne bene :lol::lol:
(ma tifi roma o napoli? una curiosià mia :lol:)
-
Quote:
scazzula2
se 6 di napoli e hai intenzione di aprì un ristorante non puoi che pensarne bene :lol::lol:
(ma tifi roma o napoli? una curiosià mia :lol:)
La Roma mi sta simpatica, ma sono venuta a contatto con troppi romanisti per tifare Roma.
E mi sta simpatico pure il Napoli per spirito di campanile.
Ma non tifo niente. Però la Juventus deve perdere.
-
Quote:
Holly
Spiegatemi seriamente T.T
Quando allenava l'Inter già sospettavo che non capisse un cazzo, da quando è andato al Napoli ne ho la certezza xD
P.s. non che Mazzarri sia meglio è, anzi.
-
Quote:
cikay
Quando allenava l'Inter già sospettavo che non capisse un cazzo, da quando è andato al Napoli ne ho la certezza xD
P.s. non che Mazzarri sia meglio è, anzi.
Ma non ha vinto una roba importante anni fa?
-
Quote:
Holly
Ma non tifo niente. Però la Juventus deve perdere.
:evil: