Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
@Kovacic Se prendi una squadra a metà stagione che è morta, non è facile farli diventare 22 leoni affamati in poco tempo. Guarda come giocano alcune delle piccole, senza paura di nessuno anche se sono inferiori, eppure fanno punti e fanno sudare parecchio le squadre più blasonate, questo cosa vol dire??
I nostri giocatori, a parte alcuni....non sono scarsi, sono poco determinati e non ci mettono quella verve, quella cattiveria che serve per vincere le partite. Per trasmettere questo non è che lo fai dall'oggi al domani, io credevo che Mancini potesse fare meglio da subito, ma evidentemente ci vuole più tempo....
lo so che mancini non può fare miracoli in 10 partite.. ma non sono io quello che parla di champions league.
se in settimana mi parlassero di obiettivo europa league allora sarebbe diverso.
ma sentire ancora gente parlare di terzo posto mi sembra una presa per il culo.
le piccole sono le piccole, l'inter è l'inter.. il sassuolo ha messo in difficoltà anche la juve per come gioca, questo non significa che siano alla pari perchè hanno pareggiato l'andata.
per me un giocatore che non ci mette determinazione è un giocatore scarso, per l'inter s'intende.
-
il vero problema dell 'inter oltre alla difesa è la mancanza di personalità.fatevi una difesa con i coglioni e vedrete che il 50 per cento dei problemi si risolvono,ah gia ,il mercato si è chiuso,peccato,se ne parla l'anno prossimo!:D
-
Quote:
Wolverine
Abbiamo giocatori con esperienza internazionale a bizzeffe...credi che non abbiano le potenzialità psicologiche per fare molto meglio di così? Dai, su...
Ma si può sapere una buona volta perchè i miei paragoni secondo te non c'entrano?! Solo perchè contrastano con la tesi che tu esponi come verità assoluta? :183: Cazzo, non discuto in sta sezione da un sacco di tempo, e ora che ricomincio dev'essere proprio con un "fratello" interista? E cazzo :183:
perchè continui a paragonare squadre come il sassuolo all'inter.
il sassuolo o il torino o l'empoli non hanno niente da perdere quando giocano contro l'inter, l'inter tutto.
e queste stesse squadre e giocatori hanno tutt'altra pressione dei giocatori che scendono in campo a san siro.. sono poi sempre le stesse cose che ripeto.
l'inter può essere paragonata a milan, napoli o fiorentina.. non a sassuolo empoli & c.
poi non è vero che la mia tesi è una verità assoluta chi l'ha scritto..
Quote:
Winston Wolf
il vero problema dell 'inter oltre alla difesa è la mancanza di personalità.fatevi una difesa con i coglioni e vedrete che il 50 per cento dei problemi si risolvono,ah gia ,il mercato si è chiuso,peccato,se ne parla l'anno prossimo!:D
almeno la prossima dovrebbe rientrare juan.
-
Quote:
Kovacic
perchè continui a paragonare squadre come il sassuolo all'inter.
il sassuolo o il torino o l'empoli non hanno niente da perdere quando giocano contro l'inter, l'inter tutto.
e queste stesse squadre e giocatori hanno tutt'altra pressione dei giocatori che scendono in campo a san siro.. sono poi sempre le stesse cose che ripeto.
l'inter può essere paragonata a milan, napoli o fiorentina.. non a sassuolo empoli & c.
La pressione è diversa, ma i giocatori anche...è tutto in proporzione. Affrontano pressione maggiore (su questo sono d'accordo, è verissimo) ma sono anche giocatori che hanno assaggiato più di una volta le competizioni internazionali...non sono sbarbatelli al loro esordio (a parte i primaverili, va bè)
-
Quote:
Wolverine
La pressione è diversa, ma i giocatori anche...è tutto in proporzione. Affrontano pressione maggiore (su questo sono d'accordo, è verissimo) ma sono anche giocatori che hanno assaggiato più di una volta le competizioni internazionali...non sono sbarbatelli al loro esordio (a parte i primaverili, va bè)
ma infatti mica ti sto dicendo che i nostri giocatori sono inferiori a quelli di sassuolo o empoli.. e infatti all'andata contro il sassuolo hai vinto 7-0.
ma noi mica abbiamo gli obiettivi del sassuolo.. le squadre quando giocano contro il sassuolo non si chiudono certo come fanno contro di noi..
-
Checcazzo sta a fa' il Torino.
-
Quote:
Kovacic
ma infatti mica ti sto dicendo che i nostri giocatori sono inferiori a quelli di sassuolo o empoli.. e infatti all'andata contro il sassuolo hai vinto 7-0.
ma noi mica abbiamo gli obiettivi del sassuolo.. le squadre quando giocano contro il sassuolo non si chiudono certo come fanno contro di noi..
Il Torino si è chiuso, ma Sassuolo ed Empoli no...il che significa che mentalmente stanno bene, appunto :D ma il loro star bene non dipende dal fatto che sono giocatori migliori, dipende dal fatto che il loro allenatore è riuscito ad amalgamarli bene e a trasmettere loro grinta e lucidità, cosa che per ora purtroppo Mancini non sta riuscendo a fare, se non a sprazzi...
È il motivo per cui la mia delusione più grande è stata proprio Mazzarri...perchè era colui che più di tantissimi altri ritenevo l'uomo giusto per far ripartire l'Inter da principi cardine come corsa, sacrificio, coesione e umiltà, i punti di forza sui quali lo stesso Mazzarri ha "puntellato" sempre la sua carriera di allenatore da sfide impossibili.
Che poi, scusa...dici che la grande maggioranza dei nostri giocatori sono scarsi, poi ti faccio un sacco di paragoni con squadre che sulla carta hanno giocatori peggiori ma che giocano meglio, e dici , testualmente, "non ti sto mica dicendo che i nostri giocatori non sono inferiori a Sassuolo ed Empoli"...e allora porca troia, deciditi :lol: Che cazzo vuoi dire? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Che poi, scusa...dici che la grande maggioranza dei nostri giocatori sono scarsi, poi ti faccio un sacco di paragoni con squadre che sulla carta hanno giocatori peggiori ma che giocano meglio, e dici , testualmente, "non ti sto mica dicendo che i nostri giocatori non sono inferiori a Sassuolo ed Empoli"...e allora porca troia, deciditi :lol: Che cazzo vuoi dire? :lol:
wolv, cazzo, mi pigli per culo? :D
vuol dire che sono scarsi per l'inter! vuol dire che se vuoi dodò mettilo pure nel sassuolo a fa il titolare, ma non da noi!!!
perchè il sassuolo gioca a viso aperto, all'andata ne prende 7, al ritorno vince e fa 3 punti, loro sono contenti cosi, noi no!!!
se il sassuolo gioca 2 partite bene e 2 male, fa 6 punti ed è lodato da tutti, se lo facciamo noi si parla di crisi!
e la dimostrazione è che nonostante la nostra stagione sia una catastrofe, il sassuolo ha 2 punti in più di noi. questo per farti capire che non è che il sassuolo gioca meglio dell'inter, è che gioca bene quanto basta per arrivare ai suoi obiettivi.
ora, o si accetta che questa squadra è in costruzione, è fatta di giocatori giovani e di un allenatore appena arrivato, e si pongono obiettivi reali, oppure se si vuole parlare di terzo posto bisogna comprare giocatori di livello, già pronti.
in ogni caso ci sono diversi giocatori che io come già ribadito tante volte non farei giocare nemmeno nel bologna.
-
Quote:
Wolverine
Ma si può sapere una buona volta perchè i miei paragoni secondo te non c'entrano?! Solo perchè contrastano con la tesi che tu esponi come verità assoluta? :183: Cazzo, non discuto in sta sezione da un sacco di tempo, e ora che ricomincio dev'essere proprio con un "fratello" interista? E cazzo :183:
In effetti tu paragoni Cassano e Pirlo :| :lol:
Peccato per i due punti persi, ma me lo aspettavo. L'Udinese è una squadra che mi piace tantissimo e per cui simpatizzo (saranno i colori :lolll: ) e mi fa sempre paura, soprattutto in casa. Peccato perché noi praticamente non abbiamo giocato. Si è sentita tanto la mancanza di Marchisio a centrocampo secondo me :( Llorente inguardabile, chissà se avesse giocato Morata dall'inizio...
-
Quote:
Flou.
chissà se avesse giocato Morata dall'inizio...
già... forse sarebbe andata diversamente visto come è cambiata la partita dopo che è entrato :(
(comunque ci sta un pari a udine... non era una partita facile... e avrei firmato sicuramente x rimanere a + 7 dopo questa giornata... quindi è 1 punto buono :lol:)