lo so che mancini non può fare miracoli in 10 partite.. ma non sono io quello che parla di champions league.
se in settimana mi parlassero di obiettivo europa league allora sarebbe diverso.
ma sentire ancora gente parlare di terzo posto mi sembra una presa per il culo.
le piccole sono le piccole, l'inter è l'inter.. il sassuolo ha messo in difficoltà anche la juve per come gioca, questo non significa che siano alla pari perchè hanno pareggiato l'andata.
per me un giocatore che non ci mette determinazione è un giocatore scarso, per l'inter s'intende.

320Mi piace
320Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Jack Daniels
 Originariamente inviata da Jack Daniels

Cazzo, non discuto in sta sezione da un sacco di tempo, e ora che ricomincio dev'essere proprio con un "fratello" interista? E cazzo
 Cazzo, non discuto in sta sezione da un sacco di tempo, e ora che ricomincio dev'essere proprio con un "fratello" interista? E cazzo  

Che cazzo vuoi dire?
 Che cazzo vuoi dire?  

) e mi fa sempre paura, soprattutto in casa. Peccato perché noi praticamente non abbiamo giocato. Si è sentita tanto la mancanza di Marchisio a centrocampo secondo me
 ) e mi fa sempre paura, soprattutto in casa. Peccato perché noi praticamente non abbiamo giocato. Si è sentita tanto la mancanza di Marchisio a centrocampo secondo me  Llorente inguardabile, chissà se avesse giocato Morata dall'inizio...
 Llorente inguardabile, chissà se avesse giocato Morata dall'inizio...