ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 158 di 176 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,571 a 1,580 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Ma sono uguali, Strama e Inzaghi stanno facendo un percorso uguale...
    Bene con la primavera, schifo in prima squadra....adesso bisogna vedere Inzaghi con una medio-piccola tipo l'Udinese e poi potremo pensare se chiamarlo il nuovo Stramaccioni
    Voglio vedere ora chi si prende Pippo e Strama

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Io ho scritto che ha 38 anni, ne compirà 39 tra qualche mese quindi sì, sono precisa. Ha 38 anni.
    Si ma hai anche scritto che Del Piero a 38 anni ha vinto uno scudetto con la juve. Allora dobbiamo metterci d'accordo, perché Einstein diceva che tutto è relativo e lo ha ben dimostrato: se Del Piero ha vinto uno scudetto con la juve a 38 anni, allora Totti ne ha 39. Se invece Totti ne ha 38, allora Del Piero quando ha vinto lo scudetto con la juve ne aveva 37. Perché se è vero che Totti 39 anni li compirà a settembre, nel 2012 Del Piero i suoi 38 anni li avrebbe compiuti nel novembre successivo.

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda Del Piero non c'è niente da discutere, sul fatto che la società si sia comportata male hai completamente ragione, ma quel "preso a calci in culo dai tifosi" te lo sei sognato, mi spiace.
    Ma non discutiamone, non c'è paragone.
    Io sono convinto, anzi straconvinto, che se Zanetti fosse stato silurato e costretto a emigrare in Australia, i tifosi interisti avrebbero messo sottosopra La Pinetina, così come farebbero altrettanto i tifosi romanisti se quando Totti smetterà di giocare non verrà riservato un ruolo per lui nella squadra da non-giocatore.
    Ti ripeto però che è una questione di appartenenza, non ce la puoi avere perché altrimenti non tiferesti per la juve. Tu sei felice perché illusa di aver dimostrato che Del Piero è meglio di Totti perché a 38 (no 37) anni ha vinto uno scudetto mentre Totti no. Io sono felice perché Totti ha celebrato la Roma come "La grande bellezza" e perché ha rifiutato il Real Madrid per restare con noi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

C'è anche da dire che Totti ha più o meno la cultura di un orso bruno e credo anche più o meno lo stesso carattere. Come cazzo fai a presentarti a una trattativa con un dirigente straniero con FRANCESCO TOTTI? Dai, siamo seri Credo sarebbe più facile per il dirigente straniero imparare il romanesco che non per Totti imparare l'inglese (o anche un italiano leggermente superiore al livello base, se è per quello)

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Per carità che mi sparo in bocca sul serio
    E' un ottimo allenatore e con una squadra importante come il Napoli ne potrebbe venir fuori un crack.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è anche da dire che Totti ha più o meno la cultura di un orso bruno e credo anche più o meno lo stesso carattere. Come cazzo fai a presentarti a una trattativa con un dirigente straniero con FRANCESCO TOTTI? Dai, siamo seri Credo sarebbe più facile per il dirigente straniero imparare il romanesco che non per Totti imparare l'inglese (o anche un italiano leggermente superiore al livello base, se è per quello)
    Non hai mai assistito a una conferenza stampa di Totti, ai suoi contenuti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi è capitato, invece...e se è per quello ho anche "assistito", come lettore di giornali intendo, alle magagne immobiliari sue e della sua famiglia nelle scorse settimane...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

quali contenuti?

- - - Aggiornamento - - -

Io sono convinto, anzi straconvinto, che se Zanetti fosse stato silurato e costretto a emigrare in Australia, i tifosi interisti avrebbero messo sottosopra La Pinetina, così come farebbero altrettanto i tifosi romanisti se quando Totti smetterà di giocare non verrà riservato un ruolo per lui nella squadra da non-giocatore.
    Ti ripeto però che è una questione di appartenenza, non ce la puoi avere perché altrimenti non tiferesti per la juve. Tu sei felice perché illusa di aver dimostrato che Del Piero è meglio di Totti perché a 38 (no 37) anni ha vinto uno scudetto mentre Totti no. Io sono felice perché Totti ha celebrato la Roma come "La grande bellezza" e perché ha rifiutato il Real Madrid per restare con noi.
    che significa concretamente celebrare la roma come "grande bellezza"? che è, un comizio?

e chi gestisce una squadra dovrebbe dar retta a chi vive per vedere una squadra di calcio?

cosa viene in tasca al cittadino se totti non rimarrà nella dirigenza della roma, e che conseguenze ha avuto l'aver lasciato partire del piero? niente

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quali contenuti?

- - - Aggiornamento - - -

che significa concretamente celebrare la roma come "grande bellezza"? che è, un comizio?

e chi gestisce una squadra dovrebbe dar retta a chi vive per vedere una squadra di calcio?

cosa viene in tasca al cittadino se totti non rimarrà nella dirigenza della roma, e che conseguenze ha avuto l'aver lasciato partire del piero? niente
    Ma tu,ci sei o ci fai?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Si ma hai anche scritto che Del Piero a 38 anni ha vinto uno scudetto con la juve. Allora dobbiamo metterci d'accordo, perché Einstein diceva che tutto è relativo e lo ha ben dimostrato: se Del Piero ha vinto uno scudetto con la juve a 38 anni, allora Totti ne ha 39. Se invece Totti ne ha 38, allora Del Piero quando ha vinto lo scudetto con la juve ne aveva 37. Perché se è vero che Totti 39 anni li compirà a settembre, nel 2012 Del Piero i suoi 38 anni li avrebbe compiuti nel novembre successivo.

Fossero questi i motivi per cui Del Piero è meglio di Totti, almeno come essere umano... A te piace vantarti di avere er capitano, buon per te! Dici che essendo Juventina non conosco l'appartenenza, tuo pensiero. A me interessa l'uomo, Del Piero è stato trattato malissimo dalla società, ma ama la Juventus più di prima, compresi i suoi tifosi. E questo mi basta. Non ho bisogno di fare paragoni tra i due perché non avrebbe alcun senso. Totti avrebbe rifiutato il Real, Del Piero è sceso in serie B dopo aver vinto un Mondiale. Amen

Poi capisco Zanetti che è una persona che ho avuto il piacere di conoscere, molto intelligente, educato, un esempio, in grado di ricoprire una posizione nell'Inter pur dopo il ritiro. Vorrei capire Totti cosa potrebbe fare alla Roma in un futuro...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma tu,ci sei o ci fai?
    sono davvero uno che guarda le cose sportive nel concreto, un grave difetto

tuttavia adesso che ci penso ho colto dei significati profondi nelle conferenze stampa di totti che la mia superficialità mi impediva di capire, quei riferimenti alla bellezza devono aver riempito i cuori dei tifosi

lui sì che non guarda solo ai soldi come tanti mercenari, uno d'altri tempi