ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 154 di 176 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,531 a 1,540 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1531
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le squadre di calcio non agiscono secondo le esigenze dei tifosi ma del bilancio, quelle che non vogliono fallire almeno, e io da tifoso voglio che la società abbia più soldi per comprare giocatori, non titoletti



    partecipare alla coppa dei campioni significa più soldi, e chissenefrega se i tifosi vorrebbero più titoli di basso livello di cui vantarsi al bar

  2. #1532
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le squadre di calcio non agiscono secondo le esigenze dei tifosi ma del bilancio, quelle che non vogliono fallire almeno, e io da tifoso voglio che la società abbia più soldi per comprare giocatori, non titoletti
    Infatti lo sanno tutti che i tifosi del PSG sono i più felici del mondo.
    Ogni estate quando quel coglione dello sceicco mette a disposizione 300 milioni per il mercato scendono in piazza ad esultare con tanto di fuochi artificiali.
    L'importante è avere i soldi ed essere i più ricchi, poi chi se ne frega se ogni anno si esce regolarmente ai quarti di Champions League.

  3. #1533
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se fosse il pensiero di un dirigente o un mister sì.
    Se è il mio, da tifosa, non credo proprio.
    Non sono squadre in grado di arrivare in semifinale o finale di Champions, mentre in quella di Europa League sì.
    Lo stesso Porto di Falcao qualche anno fa è retrocesso in Europa League e poi l'ha stravinta. Secondo te i tifosi del Porto non firmerebbero per ripetere una stagione simile l'anno prossimo?
    Dai, non diciamoci cazzate
    ci sono quasi sempre state squadre che nessuno si aspettava in semifinale di certe competizioni prestigiose. alcune addirittura hanno portato il titolo a casa...poi tu il Dnipro manco lo consideravi e invece guardalo, è li contro ogni pronostico, tuo, di altri e dei bookmakers
    è ovvio che se porti a casa un trofeo sei contento a fine stagione, ma uscire ai quarti o agli ottavi per un goal di differenza , magari contro uno dei 4 top club della competizione ti da altre prospettive e altri stimoli.
    se mi qualifico 5° in campionato è ovvio che poi godo a portarmi una UEFA CUP a casa, se parto come la roma o il napoli e finisco in europa league è diverso...ma tu ci hai mai parlato con i tifosi romanisti e napoletani quando sono stati sminuti passando all'europa league ? poi a fine anno se vinci la festeggi, sti razzi, è normale...ma le propsettive e le ambizioni di quadre che si qualificano seconde o terze devono essere alte...se poi un ranking falsato ci premia me ne frega..sul campo ci sta ancora tanta differenza di qualità di gioco e mentalità fra noi italiani e altri club europei

  4. #1534
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Infatti lo sanno tutti che i tifosi del PSG sono i più felici del mondo.
    Ogni estate quando quel coglione dello sceicco mette a disposizione 300 milioni per il mercato scendono in piazza ad esultare con tanto di fuochi artificiali.
    L'importante è avere i soldi ed essere i più ricchi, poi chi se ne frega se ogni anno si esce regolarmente ai quarti di Champions League.
    senza quei soldi da investire nella squadra difficilmente arriverebbero ai quarti, è il risultato miglior possibile

    se una squadra ha una mandria di tifosi che preferiscono vincere qualsiasi cosa, anche la coppa del nonno, chi la gestisce deve ignorarli

    le squadre sono delle aziende, non il giocattolino con cui si trastullano i tifosi

  5. #1535
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    senza quei soldi da investire nella squadra difficilmente arriverebbero ai quarti, è il risultato miglior possibile
    Beh certo, con soli 300 milioni di budget per il mercato che pretendi? I quarti sono già un miracolo!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    ci sono quasi sempre state squadre che nessuno si aspettava in semifinale di certe competizioni prestigiose. alcune addirittura hanno portato il titolo a casa...poi tu il Dnipro manco lo consideravi e invece guardalo, è li contro ogni pronostico, tuo, di altri e dei bookmakers
    è ovvio che se porti a casa un trofeo sei contento a fine stagione, ma uscire ai quarti o agli ottavi per un goal di differenza , magari contro uno dei 4 top club della competizione ti da altre prospettive e altri stimoli.
    se mi qualifico 5° in campionato è ovvio che poi godo a portarmi una UEFA CUP a casa, se parto come la roma o il napoli e finisco in europa league è diverso...ma tu ci hai mai parlato con i tifosi romanisti e napoletani quando sono stati sminuti passando all'europa league ? poi a fine anno se vinci la festeggi, sti razzi, è normale...ma le propsettive e le ambizioni di quadre che si qualificano seconde o terze devono essere alte...se poi un ranking falsato ci premia me ne frega..sul campo ci sta ancora tanta differenza di qualità di gioco e mentalità fra noi italiani e altri club europei
    Ace, i miracoli esistono. Ma pur sempre miracoli sono. Il Dnipro è un mezzo miracolo, ma comunque si parla di Europa League La Juve pure, ma la Juve è una squadra in fase di crescita e c'entra poco con il mio discorso.
    Mio discorso che credo tu abbia capito e non serva ripetere per l'ennesima volta
    Amen.

  6. #1536
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok, allora secondo te l'anno prossimo Leverkusen, Schalke 04, Napoli (o Lazio) e Benfica ce le ritroveremo tutte, come minimo, tra le prime otto d'Europa.
    lo schalke non ci va di sicuro... dato che non si è qualificato x la champions

    (al suo posto c'è il borussia quello dal nome impronunciabile )

  7. #1537
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Beh certo, con soli 300 milioni di budget per il mercato che pretendi? I quarti sono già un miracolo!
    quella squadra può arrivare a quei livelli solo con molti soldi, non è la juventus, e il calcio oggi è anche molto business

    uscire ai quarti in coppa dei campioni (noi vecchi la chiamiamo ancora così, come l'altra coppa uefa, invece di questi inglesismi strabordanti e inutili) è un risultato ottimo, superiore rispetto a vincere la vecchia coppa uefa

    poi i tifosi dicano quello che vogliono, come tale non mi interesserei delle coppe del nonno
    Ultima modifica di Sousuke; 27/5/2015 alle 21:03

  8. #1538
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo schalke non ci va di sicuro... dato che non si è qualificato x la champions

    (al suo posto c'è il borussia quello dal nome impronunciabile )
    Allora mi hanno dato retta

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quella squadra può arrivare a quei livelli solo con molti soldi, non è la juventus, e il calcio oggi è anche molto business

    uscire ai quarti in coppa dei campioni (noi vecchi la chiamiamo ancora così, come l'altra coppa uefa, invece di questi inglesismi strabordanti e inutili) è un risultato ottimo, inferiore rispetto a vincere la vecchia coppa uefa

    poi i tifosi dicano quello che vogliono, come tale non mi interesserei delle coppe del nonno
    Ma che cazzo hai scritto?
    A Hulk piace questo intervento

  9. #1539
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quella squadra può arrivare a quei livelli solo con molti soldi, non è la juventus, e il calcio oggi è anche molto business

    uscire ai quarti in coppa dei campioni (noi vecchi la chiamiamo ancora così, come l'altra coppa uefa, invece di questi inglesismi strabordanti e inutili) è un risultato ottimo, inferiore rispetto a vincere la vecchia coppa uefa

    poi i tifosi dicano quello che vogliono, come tale non mi interesserei delle coppe del nonno
    Sosù, guarda che nella parte grassettata mi sa che ti sei contraddetto o confuso, eh...nei post precedenti sostieni che andare un po' avanti in Coppa Campioni è meglio che arrivare fino in fondo all'Europa League. Qui invece dici che arrivare ai quarti di Coppa Campioni è un risultato ottimo (e fin qui sei coerente, nonostante io non condivida fino in fondo), ma poi aggiungi appunto INFERIORE rispetto al vincere l'Europa League. Deciditi è meglio o peggio?

  10. #1540
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sosù, guarda che nella parte grassettata mi sa che ti sei contraddetto o confuso, eh...nei post precedenti sostieni che andare un po' avanti in Coppa Campioni è meglio che arrivare fino in fondo all'Europa League. Qui invece dici che arrivare ai quarti di Coppa Campioni è un risultato ottimo (e fin qui sei coerente, nonostante io non condivida fino in fondo), ma poi aggiungi appunto INFERIORE rispetto al vincere l'Europa League. Deciditi è meglio o peggio?
    Io non ho capito nemmeno la parte in cui dice che il PSG può arrivare ai quarti solo spendendo tanto, a differenza della Juventus.
    Che cazzo vuol dire?

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21