ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 153 di 176 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,521 a 1,530 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1521
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    lo 04 mi pare che stava prendendo a sberle il real al prim turno eliminatorio..se non fosse stato per il solito CR7 le cose sarebbero andate diversamente. Benfica e Porto...preferirei essere annoverato fra le 8 squadre più forti d'europa o anche fra le 16 della fase eliminatoria di champs perchè per due club blasonati come quelli portoghesi che hai citato puntare alla competizione minore europea sarebbe una pugnalata al cuore dei loro sostenitori.
    puoi anche pianificare un cammino, progettarlo con una tendenza costante al miglioramento...ma se fossi il siviglia dopo tutte le finali di Europina League dovrei provare a fare il salto di qualità....credo sia un passo obbligato
    quindi dipende sempre da come si evolve la stagione e dal ciclo che stai vivendo come squadra...puntare ad un obiettivo più abbordabile solo per il semplice motivo di fare ranking o riportare vittorie più facili secondo me è demotivante per l'ambiente se hai le potenzialità per giocarti altro.

    il napoli dell'era benitez è stato incostante durante tutto il suo ciclo....ma contro arsenal, borussia e altre squadre ha rischiato di fare stragi. la champions non sarebbe stata una dimensione esagerata per il napoli, anzi...



    e poi l'esperienza che prendi giocando le partite di champions..non è paragonabile...ci sono milioni di ragioni per puntare più in alto quando si puà e si deve, se no restringiamo la champions a 8/16 team in totale e la facciamo finita no ? o magari estraiamo a sorte il vincitore fra le 4 teste di serie?
    Negli ultimi anni fra le prime 4 spesso ci è arrivata una squadra non molto quotata e ci sono state finali impensabili come Porto -Monaco (ma non il Bayern, era la squadra del principato alleanta da didier se non sbaglio)

    se non ci provi e ti arrendi in partenza come fai a crescere ?
    In pratica ti ho già risposto quotando lo psicopatico
    Squadre che sono anni che fanno la Champions e rimangono sempre lì senza mai andare oltre gli ottavi o i quarti secondo me farebbero bene a puntare ad una coppa realmente alla portata.
    Napoli e Lazio sono casi diversi, il Napoli di recente l'ha giocata solo due volte la Champions, la Lazio mai.
    Per un discorso di ranking sarebbe meglio giocassero l'Europa League, ma un napoletano o un laziale è più che giusto che vogliano andare in Champions. Io questo non l'ho mai messo in discuasione.

  2. # ADS
     

  3. #1522
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    In pratica ti ho già risposto quotando lo psicopatico
    Squadre che sono anni che fanno la Champions e rimangono sempre lì senza mai andare oltre gli ottavi o i quarti secondo me farebbero bene a puntare ad una coppa realmente alla portata.
    Napoli e Lazio sono casi diversi, il Napoli di recente l'ha giocata solo due volte la Champions, la Lazio mai.
    Per un discorso di ranking sarebbe meglio giocassero l'Europa League, ma un napoletano o un laziale è più che giusto che vogliano andare in Champions. Io questo non l'ho mai messo in discuasione.
    a me molte delle cose che hai esposto riguardo certe squadre...specie sui club crucchi non mi convincono minimamente.
    hai il cromosoma X..ci sta poco da fare ti accontenti


  4. #1523
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Napoli e Lazio sono casi diversi, il Napoli di recente l'ha giocata solo due volte la Champions, la Lazio mai.
    Ehm! Ehm! Ehm! Che intendi per recente?

  5. #1524
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    a me molte delle cose che hai esposto riguardo certe squadre...specie sui club crucchi non mi convincono minimamente.
    hai il cromosoma X..ci sta poco da fare ti accontenti

    Ok, allora secondo te l'anno prossimo Leverkusen, Schalke 04, Napoli (o Lazio) e Benfica ce le ritroveremo tutte, come minimo, tra le prime otto d'Europa.
    Tra un anno mi ricorderò di questo post e ne riparleremo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ehm! Ehm! Ehm! Che intendi per recente?
    Intendo che io l'ultima Lazio in Champions sinceramente non me la ricordo

  6. #1525
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    Intendo che io l'ultima Lazio in Champions sinceramente non me la ricordo
    2008

  7. #1526
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    2008
    Appunto, sette anni fa. Quindi non di recente

  8. #1527
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok, allora secondo te l'anno prossimo Leverkusen, Schalke 04, Napoli (o Lazio) e Benfica ce le ritroveremo tutte, come minimo, tra le prime otto d'Europa.
    Tra un anno mi ricorderò di questo post e ne riparleremo


    - - - Aggiornamento - - -



    Intendo che io l'ultima Lazio in Champions sinceramente non me la ricordo
    parlavo ANCHE delle prime 16 come risultato accettabile.
    no, ritrovarle tutte li sarebbe molto difficile a livello statistico. in ogni caso in champions devono giocare 32 team....chi ci mandiamo? la prima della lettonia, la prima dell'estonia, la prima di malta ect ?
    il benfica è una signora squadra a livello di palmeres.
    se non ci provi e ti limiti ad accontentarti non vincerai mai nulla d'importane e probabilmente non vincerai quasi nulla in genere...e non crescerai. nemmeno il leverkusen che affrontà il real di zidane era una squadra su cui molti avrebbero scommesso di vedere approdare in finale..

    il discorso è basato sul rinunciare a priori...è questo che a io avviso è sbagliato. come fai a capire quali sono le tue reali potenzialità e a capire se stai crescendo ?


    poi per me puoi anche metterlo in archivio e ripescarlo fr 12 mesi, se saremo ancora vivi ne riparleremo

  9. #1528
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    parlavo ANCHE delle prime 16 come risultato accettabile.
    no, ritrovarle tutte li sarebbe molto difficile a livello statistico. in ogni caso in champions devono giocare 32 team....chi ci mandiamo? la prima della lettonia, la prima dell'estonia, la prima di malta ect ?
    il benfica è una signora squadra a livello di palmeres.
    se non ci provi e ti limiti ad accontentarti non vincerai mai nulla d'importane e probabilmente non vincerai quasi nulla in genere...e non crescerai. nemmeno il leverkusen che affrontà il real di zidane era una squadra su cui molti avrebbero scommesso di vedere approdare in finale..

    il discorso è basato sul rinunciare a priori...è questo che a io avviso è sbagliato. come fai a capire quali sono le tue reali potenzialità e a capire se stai crescendo ?


    poi per me puoi anche metterlo in archivio e ripescarlo fr 12 mesi, se saremo ancora vivi ne riparleremo
    Chi ha mai parlato di rinunciare a priori.
    Io ho detto che da tifosa di queste squadre PREFERIREI GIOCARMI una finale di Europa League rispetto al solito ottavo di finale di Champions senza storia, e in cui ogni anno le prendo di santa ragione.

  10. #1529
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Chi ha mai parlato di rinunciare a priori.
    Io ho detto che da tifosa di queste squadre PREFERIREI GIOCARMI una finale di Europa League rispetto al solito ottavo di finale di Champions senza storia, e in cui ogni anno le prendo di santa ragione.
    e non sarebbe rinunciare per squadre che potrebbero partecipare alla prossima champions e magari superare le previsioni che tu fai ora senza conoscere ancora campgna acquisti e hi andranno certe panchine ?

  11. #1530
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    e non sarebbe rinunciare per squadre che potrebbero partecipare alla prossima champions e magari superare le previsioni che tu fai ora senza conoscere ancora campgna acquisti e hi andranno certe panchine ?
    Se fosse il pensiero di un dirigente o un mister sì.
    Se è il mio, da tifosa, non credo proprio.
    Non sono squadre in grado di arrivare in semifinale o finale di Champions, mentre in quella di Europa League sì.
    Lo stesso Porto di Falcao qualche anno fa è retrocesso in Europa League e poi l'ha stravinta. Secondo te i tifosi del Porto non firmerebbero per ripetere una stagione simile l'anno prossimo?
    Dai, non diciamoci cazzate

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21