Dal momento che il campionato è agli sgoccioli, lo apro io, così parliamo di calcio anche senza partite...
Dal momento che il campionato è agli sgoccioli, lo apro io, così parliamo di calcio anche senza partite...
Questo sembrerebbe essere il sogno nel cassetto di Rudy Garcia...
Pierre-Emerick Aubameyang - Wikipedia
...che lo reputa ideale per i suoi schemi di gioco.
Resterà un sogno...?
Zeman sarà l'allenatore del Bologna per la prossima stagione in serie B .
Fico, dopo il Latina seguirò il Bologna!
Si parlava di un possibile ritorno al Pescara, per Zeman invece no? È ufficiale l'ingaggio da parte del Bologna?
L'Inter pare sia molto vicina a prendere Nilton, una sorta di neo-Cambiasso. Mi preoccupa però il fatto che sia brasiliano...l'Inter non ha mai avuto un lungo feeling con i brasiliani, tempo uno o due anni e finivano tutti per "spegnersi"...SE PURE MAI SI ACCENDEVANO...è il Milan ad avere un legame migliore, l'Inter va meglio con gli argentini. Mah, vedremo...
Si parla anche di un'ipotesi Patrice Evra a parametro zero, il che nonostante l'età ritengo possa essere un OTTIMO affare.
Vedremo poi come finirà questa lunga querelle Dzeko-Torres-Morata...fra i tre spero assolutamente Dzeko...MAI NELLA VITA TORRES, per carità...
Ma Zeman è ufficiale? Lo spero anche se la dirigenza deve pure rinforzare la squadra...
Per l'Inter si parla di nuovo anche di Sagna, magari!
a centrocampo Nilton e Ince, in attacco Torres sembra il favorito, quasi scartato per i costi Dzeko, per la felicità di Wolv
Tom Ince non è un centrocampista come il suo illustre padre Paul è una punta
si mi son confuso con Paul è un attaccante confermo.
Zeman al Bologna non è ancora ufficiale, ma c'è una trattativa in corso per discutere sia l'aspetto tecnico che economico. Sembra che il presidente del Bologna sia intenzionato a ingaggiare il boemo. Si dice che ci siano state già delle trattative nel corso del campionato e che Zeman abbia già rifiutato la panchina del Monza perché si diceva che c'era un club importante che lo voleva, il Bologna appunto.