ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che il Chelsea abbia fatto un'offerta molto ricca per Benatia.
    Sembra anche che tra gli attaccanti che cerca la Roma ci sia Lukaku, di proprietà del Chelsea.



    Dal punto di vista della Roma accettereste uno scambio Benatia-Lukaku?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho visto abbastanza giocare Lukaku per giudicarlo in maniera diretta. È considerato bravo, ma personalmente non so esprimermi. In compenso ho visto spesso giocare Benatia, e vi dico...tenetevelo stretto a meno di un'offerta VERAMENTE irrinunciabile, stile 35 milioni per Marquinho

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Uno spiraglio di trattativa si potrebbe aprire nel caso in cui il Dortmund dovesse prendere Ciro Immobile come si ipotizza.
    ripeto,hanno venduto lewandowski non penso vendano anche aubameyang

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho visto abbastanza giocare Lukaku per giudicarlo in maniera diretta. È considerato bravo, ma personalmente non so esprimermi. In compenso ho visto spesso giocare Benatia, e vi dico...tenetevelo stretto a meno di un'offerta VERAMENTE irrinunciabile, stile 35 milioni per Marquinho
    Sembra che a 30 ci siano arrivati...


    Benatia è veramente forte, oltre a un bravo difensore è anche un vero leader della squadra. L'unico neo è l'età avanzata (27 anni compiuti), che al conrario di Marquinhos pensi che adesso 30 te li danno, fra un paio d'anni forse no...

    Poi c'è anche la considerazione che un difensore bravo non dà comunque lo stesso apporto di un attaccante altrettanto bravo ed è sempre sostituibile senza grossissimi traumi.

    Riguardo a Lukaku se ne parla un gran bene, ma anche io onestamente non l'ho mai visto giocare.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    27 anni non sono un'età avanzata, strunz! Io ne ho 28, quindi cosa vorresti dire?! A 27 anni, anche calcisticamente parlando, sei NEL PIENO della tua carriera, anzi è proprio la fascia d'età in cui un calciatore bravo vale di più, perchè da giovane si può "perdere" e non mantenere le eventuali promesse, mentre a 34-35 anni non può fisiologicamente essere quello di una volta. Ma dire che 27 anni, anche per un calciatore, sia un'età avanzata è una bestemmia...
    A Hulk piace questo intervento

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche perchè piu passa il tempo piu i giocatori tengono botta piu a lungo. ormai arrivano tutti ai 35.

  8. #17
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io ho seguito Lukaku in quasi tutte le partite dell'Everton. Quando sbagliò il rigore decisivo della supercoppa europea, scherzando io e il mio ragazzo dicemmo che Mourinho lo avrebbe spedito via dal Chelsea. Però, rigore a parte, in quella partita ci aveva sorpreso un sacco quindi abbiamo guardato la maggior parte delle partite. A me piace tantissimo, per l'età che ha (21 anni), può diventare davvero un grande giocatore. Oddio, Benatia ora come ora me lo terrei stretto. Però Lukaku me lo porterei alla Juve di corsa!
    Basti pensare che a 21 anni appena compiuti si è ritrovato dall'Under 21 alla convocazione ai mondiali col Belgio, e 15 goal in Premier pochi non sono.

    Per dare un'idea...

    https://www.youtube.com/watch?v=3h3c8c7NNV0
    A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    27 anni non sono un'età avanzata, strunz! Io ne ho 28, quindi cosa vorresti dire?! A 27 anni, anche calcisticamente parlando, sei NEL PIENO della tua carriera, anzi è proprio la fascia d'età in cui un calciatore bravo vale di più, perchè da giovane si può "perdere" e non mantenere le eventuali promesse, mentre a 34-35 anni non può fisiologicamente essere quello di una volta. Ma dire che 27 anni, anche per un calciatore, sia un'età avanzata è una bestemmia...
    Intendevo età avanzata per un calciatore... nel tuo caso hai tutto il tempo per fare tantissime cose interessanti, come ti auguro!

    Lo so anch'io che 27 (che poi sono 28 perché quello in corso di anno è calcisticamente già finito) è il pieno della maturità calcistica, intendevo età avanzata in questo senso, che se devi cogliere l'occasione per ricavarci il massimo dal cartellino è il momento più appropriato.

    - - - Aggiornamento - - -

    @flou
    Sento parlar un gran bene di questo Lukako, però non credo che al Chelsea siano stupidi, lo sapranno anche loro. Temo che lo cederebbero solo a fronte di uno scambio con Benatia, per cui una scelta bisogna farla.
    Anch'io terrei Benatia e comprerei Lukako, così è facile...
    Comunque mi affido anima e corpo a Sabatini, valuterà lui!

    - - - Aggiornamento - - -

    A proposito di Sabatini, ieri era a Genova per Genoa-Roma e ha parlato col Genoa per il ritorno di Bertolacci (che non mi dispiacerebbe) o per monetizzare sullo stesso? Poi la sera l'hanno inquadrato durante la partita sugli spalti di Parma-Livorno. Uno come lui non credo che faccia le corse per vedere Parma-Livorno perché è una bella partita... immagino che anche lì sia andato per sondare il terreno riguardo a qualche giocatore. Quelli di cui s'è parlato che mi vengono in mente cominciano tutti per "P" (Paletta, Parolo, Paulinho) .

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Paulinho sembra interessare anche al neopromosso Palermo, a quanto ho letto Considerato che non costerà chissà quanto, io nella "corsa" terrei d'occhio anche il Verona...non che abbia letto di un suo interesse, eh, è semplicemente che se fossi in loro ci penserei seriamente. Con la vendità di Jorginho, l'ottima posizione in classifica e gli ingaggi relativamente bassi della loro rosa, avranno un bel gruzzolo da investire...a meno che il patron del Verona non sia un Pozzo 2, cosa che spero per loro di no.

    E occhio anche a un paio di pezzi abbastanza pregiati del Sassuolo, oltre ai "classici" Zaza e Berardi io aggiungerei anche Antei, Chibsah e Sansone, con quest'ultimo che già da tempo vedrei bene in una grande o medio-grande

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Antei è un prodotto del vivaio della Roma, che lo prestò l'anno scorso al Sassuolo in B con diritto di riscatto della metà; per cui credo che sia in comproprietà fra le due squadre.
    A me piace Sansone.
    Comunque bisogna pure vedere una squadra che obiettivi si pone. Qualche giocatore di buona speranza va bene per completare la rosa, ma se hai un po' d'ambizione punti a calciatori più consolidati. D'altra parte non puoi fare una rosa da 40 calciatori.
    Vedi anche la Juventus che molla Berardi e Zaza, forse all'Udinese.

    Riguardo a Paulinho, se la Roma lo volesse veramente, non credo che Palermo o Verona l'alletterebbero maggiormente, al più ne salirebbe un po' l'ingaggio...

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26