ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ah guarda io ho già pronta la siringa da iniettarmi nel caso che eto'o vada alla roma
    Io su Eto'o avrei qualche dubbio, guadagna tanti di quei soldi che con un suo biennale ci prendi un attaccante comunque forte e con prospettive future...
    Poi ti do ragione che Eto'o ancora potrebbe fare la differenza.
    Ragionandoci bene, il fatto che dei pensionandi tipo Cole, Evra, etc. possano fare la fortuna delle nostre squadre, significa che il nostro campionato è di una serie inferiore rispetto a quelli di provenienza di questi campioni in declino... non ti dico che siamo i paesi arabi, la cina o l'australia, ma la china è quella...


  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io su Eto'o avrei qualche dubbio, guadagna tanti di quei soldi che con un suo biennale ci prendi un attaccante comunque forte e con prospettive future...
    Poi ti do ragione che Eto'o ancora potrebbe fare la differenza.
    Ragionandoci bene, il fatto che dei pensionandi tipo Cole, Evra, etc. possano fare la fortuna delle nostre squadre, significa che il nostro campionato è di una serie inferiore rispetto a quelli di provenienza di questi campioni in declino... non ti dico che siamo i paesi arabi, la cina o l'australia, ma la china è quella...
    è questione di ritmo in premier league giocano a velocità assurde, se vengono qua invece è tutta un'altra roba
    gervinho all'arsenal era un giocatore normale

  4. #113
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Oddio Vidic non so quanto giocherà, dopo due giorni di allenamento è già in stop per un affaticamento muscolare.
    Comunque i famosi pensionandi accettano di trasferirsi per avere l'opportunità di giocare, Evra non penso che avrebbe visto più di tanto il campo il prossimo anno allo United. Che poi scelgano l'Italia perché qui hanno l'opportunità di essere titolari è una triste verità.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #114
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Bomba di mercato si è dimesso Conte!

  6. #115
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Bomba di mercato si è dimesso Conte!
    ho appena sentito
    il ciclo della juve è finito

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Minchia Ammetto che non me l'aspettavo, o almeno non quest'anno!

  8. #117
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Dirigenza che pensa solo ai soldi, e questo è il risultato. Penso, purtroppo, che gli abbiano comunicato la cessione di Vidal o Pogba (se non entrambi). Detto questo, dispiacere immenso a parte, credo che se la decisione sia stata frutto di alcune cose che non andavano già bene da un po', avrebbe dovuto dare le dimissioni molto prima, non a metà luglio, a un mese e mezzo dalla nuova stagione e dopo aver già iniziato il ritiro. Penso sia stata una batosta anche per i calciatori.
    Adesso, speriamo in tutto ma non Allegri.

  9. #118
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Dirigenza che pensa solo ai soldi, e questo è il risultato. Penso, purtroppo, che gli abbiano comunicato la cessione di Vidal o Pogba (se non entrambi). Detto questo, dispiacere immenso a parte, credo che se la decisione sia stata frutto di alcune cose che non andavano già bene da un po', avrebbe dovuto dare le dimissioni molto prima, non a metà luglio, a un mese e mezzo dalla nuova stagione e dopo aver già iniziato il ritiro. Penso sia stata una batosta anche per i calciatori.
    Adesso, speriamo in tutto ma non Allegri.
    si parla parecchio del man.united per vidal, secondo me è lui
    però oh....se sono vere le cifre, io capirei la dirigenza sinceramente, parliamo di 40-50 milioni

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto è che gli hanno venduto, o gli venderanno con gran probabilità, uno degli unici due-tre massimo che lui aveva considerato assolutamente imprescindibili e incedibili. Questo, e il fatto che, IMHO, probabilmente aveva avuto sentore che quei 40-50 milioni sarebbero stati spesi poco/male...

  11. #120
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il fatto è che gli hanno venduto, o gli venderanno con gran probabilità, uno degli unici due-tre massimo che lui aveva considerato assolutamente imprescindibili e incedibili. Questo, e il fatto che, IMHO, probabilmente aveva avuto sentore che quei 40-50 milioni sarebbero stati spesi poco/male...
    secondo me è solo una questione di principio sua proprio

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26