ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    secondo me è solo una questione di principio sua proprio

    Conte è un ambizioso, bada più ai giocatori in rosa che non al bilancio, perciò per me l'ipotesi secondo cui Conte abbia percepito come il ricavato della vendita di Vidal e/o Pogba, già considerati da lui incedibili, sarebbe stato anche speso male, credo sia più che sufficiente per farlo sbaraccare e andarsene.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Vabbo se gli vendono Vidal fa bene..ormai in Italia è impossibile fare piu di cosi,. Se gli tolgono pure i piu forti...

  4. #123
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi ricordo che già a fine campionato ci fu un incontro fra Conte e la Juventus che ci si aspettava che culminasse o in un rinnovo contrattuale oppure in un divorzio. Invece le cose rimasero così come erano, cioè un solo anno di contratto.
    Allora fu chiaro che nessuna delle due parti si volle prendere la responsabilità di decidere per il divorzio, per non apparire impopolare ai tifosi, una specie di braccio di ferro.
    Fare un campionato con tale tipo di rapporto fra società e allenatore sarebbe stato molto pericoloso. Proprio perché era Conte, le cui qualità non si discutono, si poteva pensare che sarebbe comunque riuscito a lavorare bene, ma un qualsiasi altro allenatore in quelle condizioni avrebbe fatto un flop sicuro.
    Considerando ciò forse per la Juve è un bene che sia andata così; certo sarebbe stato meglio il rinnovo con prolungamento; ma rispetto a rimanere separati in casa, meglio così...
    Immagino anch'io che il contendere sia la cessione di qualche giocatore imprescindibile per Conte, senza una adeguata contropartita tecnica. Io penso a Vidal, che è di gran lunga quello più importante tra i giocatori della Juve.

    In termini più generali, c'è da dire che il calcio italiano si impoverisce sempre di più. Ci fate caso che gli allenatori italiani più bravi se ne vanno tutti all'estero? Capello, Ancelotti, Spalletti... adesso anche Conte.
    Per non parlare dei calciatori. Come un calciatore dimostra dei valori oltre un certo livello, se lo succhiano Inglesi, Spagnoli o qualche sceicco... solo nella Roma in due anni sono partiti Borini, Marquinhos, Lamela, forse adesso anche Benatia.
    Se persino la Juve, che è quella con meno problemi economici, lascia partire Vidal, il segnale è proprio brutto.

    Capitolo Conte: col divorzio dalla Juve e la nazionale nelle condizioni in cui è, quale allenatore sarebbe stato migliore per l'Italia? Invece anche in questo caso, il budget sembra che non debba superare il milione annuo, quindi al massimo prendi Guidolin e ciao ciao Conte...

  5. #124
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che la Roma abbia preso Iturbe per 28,5 milioni + il prestito di Romagnoli ( ).

    Si ipotizza che potrebbe essere questa la molla che abbia indotto Conte a dimettersi.

    A me Iturbe piace molto, l'ho sempre scritto in questo forum, però quando si parlava che Sabatini ce lo aveva in pugno con un'ipotesi di spesa di 20 milioni... 28,5 mi sembrano tantini... Sarei comunque contento (uso il condizionale perché la notizia non è ufficiale) perché l'arrivo di Iturbe spazza via ogni possibilità di Cuadrado alla Roma, che oltre a starmi antipatico avrebbe presupposto probabilmente Florenzi via come contropartita tecnica.
    Iturbe va bene perché è sx, si accoppia bene con Gervinho che è dx; ma anche Yarmolenko era sx, e costava 7-8 milioni meno... purtroppo il suo status di extracomunitario ha reso il suo arrivo problematico. Poi Sabatini era fissato con Iturbe...
    Vabbé, speriamo bene... Se arriva anche Carrasco e una punta centrale il mercato della Roma è finito, a parte il capitolo Benatia e il discorso difensori centrali, uno che sostituisca Benatia e uno che sostituisca Romagnoli.

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Yarmolenko varrà pure 7-8 milioni in meno...ma vale anche quanto mezzo braccio di Iturbe, eh Iturbe è FORTISSIMO. Giovane ma già dotato di ottima tecnica, grandissima corsa e personalità, e un grandissimo spirito di abnegazione da cui tanti calciatori italiani dovrebbero imparare*...ogni riferimento a un certo Mario B. è totalmente VOLUTO.


    *Non è che mi pagano per pubblicizzarlo, sia chiaro, sono io di mio che vado matto per quel calciatore

  7. #126
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anche a me Iturbe piace moltissimo, sia chiaro; è che mi spaventano 30 milioni quasi piazzati tutti su un unico giocatore giovanissimo, he non sia mai si dimostri un bluff sarebbero caxxi amari. Praticamente tutti i proventi di champions e sponsor...
    Sarà che ho ancora il pessimo ricordo di quando acquistammo quel pelandrone di Cassano per 50 miliardi...
    Comunque aspettiamo l'ufficialità della notizia, non è detto che non sia una bufala.

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, pensa a chi paga Pogba 60 milioni...è giovane più o meno quanto Iturbe, IN TEORIA anche lui potrebbe rivelarsi un bluff, no? (Non che io lo pensi, anzi credo che Pogba possa diventare una delle più forti mezz'ali della storia del calcio...)

  9. #128
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, pensa a chi paga Pogba 60 milioni...è giovane più o meno quanto Iturbe, IN TEORIA anche lui potrebbe rivelarsi un bluff, no? (Non che io lo pensi, anzi credo che Pogba possa diventare una delle più forti mezz'ali della storia del calcio...)
    Si bello mio, però lo United ha sottoscritto adesso un contratto decennale con adidas sponsor, a 100 milioni l'anno; la Roma ne ha sottoscritto uno decennale con nike per 10 milioni l'anno che qui abbiamo fatto tutti i salti dalla gioia rispetto al passato...
    Quindi pagare Pogba 60 milioni (ammesso che sia quella la cifra) per loro equivarrebbe a pagarlo 6 milioni per noi!

  10. #129
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me sembra di vivere un incubo. Oltre ad andar via Conte ci ritroviamo al 99% Allegri, probabilmente venderanno Vidal, compreremo strapagandolo qualche scarparo e abbiamo anche perso Iturbe. Abel, é vero che la spesa é alta ma secondo me ne vale assolutamente la pena, Iturbe può diventare davvero un fenomeno. Vi invidio un sacco.

  11. #130
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si bello mio, però lo United ha sottoscritto adesso un contratto decennale con adidas sponsor, a 100 milioni l'anno; la Roma ne ha sottoscritto uno decennale con nike per 10 milioni l'anno che qui abbiamo fatto tutti i salti dalla gioia rispetto al passato...
    Quindi pagare Pogba 60 milioni (ammesso che sia quella la cifra) per loro equivarrebbe a pagarlo 6 milioni per noi!
    ??
    assurdo!

    è un modo per aggirare il fair play finanziario, come il psg......alla fine il fpf si è rivelato solo una cosa inutile
    solo le italiane stanno cercando di rispettarlo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A me sembra di vivere un incubo. Oltre ad andar via Conte ci ritroviamo al 99% Allegri, probabilmente venderanno Vidal, compreremo strapagandolo qualche scarparo e abbiamo anche perso Iturbe. Abel, é vero che la spesa é alta ma secondo me ne vale assolutamente la pena, Iturbe può diventare davvero un fenomeno. Vi invidio un sacco.
    allegri
    comunque perdendo conte, perdete il vero leader degli ultimi 3 scudetti.....la juve si indebolisce molto, oltre al fatto che avendo lasciato nel mezzo del ritiro, vi ha sicuramente penalizzati per l'inizio di stagione
    la roma secondo me diventa la favorita numero uno per lo scudetto, poi bisogna vedere come la juve spenderà i soldi ma uno meglio di vidal non so chi potreste prendere, che voglia venire in italia.....si dice che volete ancora guarin

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26