Ma tra Allegri e Pirlo non c'è della ruggine? Sei così convinta che sarà Allegri l'allenatore della Juventus?
Vado contro il coro e dico che Allegri è comunque un buon allenatore, non capisco perché tutti lo denigrano. A me sta sulle scatole perché è un quacquaracquà, ma tecnicamente non l'ho mai discusso. A Cagliari fece bene. Col Milan, finché non gli hanno portato via tutti i giocatori migliori, ha fatto bene.
Riguardo a Iturbe, certo che ha dimostrato di avere potenzialità, è che ci stiamo giocando tutto il nostro tesoretto su di lui. A meno che non parta Benatia o peggio ancora Florenzi... Anche perdere Romagnoli (spero sia solo un prestito secco) mi ci rode non poco, Romagnoli dall'anno prossimo sarà fisso in nazionale.
Senza contare il discorso lista uefa. Servono 8 giocatori cresciuti in vivai italiani e di questi 4 cresciuti nel proprio vivaio. Romagnoli e Florenzi sono oro colato per questo, unitamente a De Rossi e Totti hai risolto i 4 del proprio vivaio senza dover iscrivere inutili primavera.
- - - Aggiornamento - - -
Ho trovato questo, se fosse vero, già si ragionerebbe diversamente:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Juan Manuel ITURBE sembra essere sempre di èiù destinato verso la ROMA. Questi, come riporta Sportmediaset, i dettagli dell'offerta: 23 milioni cash, cui vanno aggiunti il prestito di Carrasco, che la Roma preleverà dal Monaco, e Viviani, centrocampista giallorosso reduce da una buona stagione nel Latina.
Non mi stupirei nemmeno se il prestito fosse quello di Uchan, che è extracomunitario.