ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo

com'è dodò, una pippa?
    @Jack Daniels

Dodò secondo me è fortissimo.
    Non capisco perché la Roma lo abbia ceduto per prendere al suo posto Emanuelson... Credo che Garcia volesse gente d'esperienza per la champions, però considerando l'acquisto di Cole, e che l'altro gli avrebbe fatto la riserva, perché non Dodò invece dell'olandese? Boh!
    Lo stesso Sabatini stravede per il giovane brasiliano, ha accettato tortocollo la richiesta di Garcia perché l'allenatore va sempre appoggiato. Per quel che so io e che trapelava, Dodò è anche un bravo ragazzo fuori dal campo, non è un piantagrane insomma.
    L'unico dubbio che può nascere è che a un certo punto della scorsa stagione la Roma s'è trovata con il ruolo di terzino sinistro scoperto (out Balzaretti per un lungo periodo) e Dodò disponibile: ebbene Garcia ha preferito convertire il giovane difensore centrale Romagnoli (altro per cui stravedo) fuori ruolo sulla fascia sinistra, piuttosto che far giocare Dodò. Probabilmente questo significa che non è/non era contento di lui per qualche motivo che non sappiamo. O non gli piaceva come si allenava, ma mi sembra strano, è un grande lavoratore, anche questa estate s'è allenato per tutto il tempo per smaltire un infortunio patito in una amichevole del dopo campionato; oppure non faceva come Garcia voleva alcune cose che gli chiedeva, verosimilmente riguardanti la fase difensiva, dove eppure Dodò è migliorato molto nell'ultima stagione.
    Si dice che la Roma abbia acquistato un altro giovane terzino sinistro brasiliano, sul quale vorrebbe puntare, un tale Abner; immagino che c'entri anche questo nella cessione.
    Io comunque seguirò ancora Dodò con affezione, anche se ha cambiato maglia!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels

Dodò secondo me è fortissimo.
    Non capisco perché la Roma lo abbia ceduto per prendere al suo posto Emanuelson... Credo che Garcia volesse gente d'esperienza per la champions, però considerando l'acquisto di Cole, e che l'altro gli avrebbe fatto la riserva, perché non Dodò invece dell'olandese? Boh!
    Lo stesso Sabatini stravede per il giovane brasiliano, ha accettato tortocollo la richiesta di Garcia perché l'allenatore va sempre appoggiato. Per quel che so io e che trapelava, Dodò è anche un bravo ragazzo fuori dal campo, non è un piantagrane insomma.
    L'unico dubbio che può nascere è che a un certo punto della scorsa stagione la Roma s'è trovata con il ruolo di terzino sinistro scoperto (out Balzaretti per un lungo periodo) e Dodò disponibile: ebbene Garcia ha preferito convertire il giovane difensore centrale Romagnoli (altro per cui stravedo) fuori ruolo sulla fascia sinistra, piuttosto che far giocare Dodò. Probabilmente questo significa che non è/non era contento di lui per qualche motivo che non sappiamo. O non gli piaceva come si allenava, ma mi sembra strano, è un grande lavoratore, anche questa estate s'è allenato per tutto il tempo per smaltire un infortunio patito in una amichevole del dopo campionato; oppure non faceva come Garcia voleva alcune cose che gli chiedeva, verosimilmente riguardanti la fase difensiva, dove eppure Dodò è migliorato molto nell'ultima stagione.
    Si dice che la Roma abbia acquistato un altro giovane terzino sinistro brasiliano, sul quale vorrebbe puntare, un tale Abner; immagino che c'entri anche questo nella cessione.
    Io comunque seguirò ancora Dodò con affezione, anche se ha cambiato maglia!
    se preferiva perfino che si adattasse romagnoli, dubito che sia tanto forte 'sto dodò

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

se preferiva perfino che si adattasse romagnoli, dubito che sia tanto forte 'sto dodò
    Bè, gli allenatori sbagliano, eh...Zeman preferiva Tachtsidis a De Rossi, Prandelli ha lasciato fuori Giuseppe Rossi e non faceva giocare Insigne, Mazzarri per un bel po' di tempo non faceva giocare Kovacic e non ha dato quasi nessuna possibilità a Ruben Botta, Mourinho non diede mai reali possibilità ad Arnautovic...

Io ho visto alcune partite con Dodò, fidati, può diventare un OTTIMO esterno. Ha corsa e anche una più che decente tecnica, ed è ancora giovane. Può servire, specie se i prezzi sono buoni come sembrano.

da Estero

Predefinito

C'è una questione tattica che non va persa di vista: Garcia gioca con la difesa a 4 e Dodò lo scorso anno aveva quindi grosse responsabilità difensive che invece Mazzarri, che gioca con 3 difensori centrali, non gli caricherebbe sulle spalle.
    Dodò nella fase di gioco propositiva è fortissimo, ancora secondo me non ha nemmeno mostrato appieno le sue potenzialità, essendo lo scorso il primo anno che ha rigiocato a tempo pieno dopo un lunghissimo infortunio. Questo potrebbe invece essere l'anno della sua consacrazione, messo a spaziare sulla fascia sinistra con incarichi più offensivi che difensivi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

C'è una questione tattica che non va persa di vista: Garcia gioca con la difesa a 4 e Dodò lo scorso anno aveva quindi grosse responsabilità difensive che invece Mazzarri, che gioca con 3 difensori centrali, non gli caricherebbe sulle spalle.
    Dodò nella fase di gioco propositiva è fortissimo, ancora secondo me non ha nemmeno mostrato appieno le sue potenzialità, essendo lo scorso il primo anno che ha rigiocato a tempo pieno dopo un lunghissimo infortunio. Questo potrebbe invece essere l'anno della sua consacrazione, messo a spaziare sulla fascia sinistra con incarichi più offensivi che difensivi.

Sono d'accordo, è un'ipotesi non priva di fondamenti

da Estero

Predefinito

Iturbe, Cerci, Cuadrado, Yarmolenko, Douglas Costa, Shaqiri, Carrasco, Jackson Martinez, etc.

Di tutti i nomi che si fanno per un attaccante della Roma, uno che m iintriga non poco è Yarmolenko. Sinceramente non lo conoso, quindi mi sono visto qualche video su youtube; è vero che i video sui calciatori sono ingannevoli, ma secondo me è un ottimo giocatore.
    Vivo invece nel terrore che la Roma possa svenarsi per Cuadrado: si parla di 40 milioni, una follia, il doppio di Yarmolenko per un calciatore che, oltre a essermi molto antipatico, ritengo anche piuttosto sopravvalutato. Spero che Sabatini non faccia tale cazzata. Inoltre la Fiorentina ci sta facendo la corte per avere Florenzi, che se fosse dato come contropartita tecnica, renderebbe la cazzata doppia.
    I soldi per Cuadrado dovrebbero in parte venire dalla cessione di Benatia; a questo punto mi tengo Benatia e ingaggio Yarmolenko!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Di Yarmolenko vidi qualche partita e in effetti non è scarso...ma tra quei nomi onestamente preferirei sicuramente Iturbe, Cerci o Douglas Costa, se il prezzo di Cuadrado fosse troppo alto.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Questo puoi essere e io da romanista lo confido e spero e penso che tu abbia ragione; ma qui non si discute l'acquisto di Cole, bensì la scelta del suo sostituto quando non giocherà: io avrei preferito tenermi Dodò piuttosto che Emanuelson. Poi spero di ricredermi e che Garcia faccia l'ulteriore miracolo di rivalutare anche il calciatore olandese.
    @Abel Balbo ti rispondo di qua
    io penso che garcia non sia un pirlone, sivvede che non crede che dodò abbia delle qualità da roma.....e piuttosto preferisce un emanuelson che ha già buona esperienza ed è un giocatore duttile a cui ogni tanto gli capita anche il gol

riguardo a cole, penso la stessa cosa anche di evra alla juve comunque
    e per vidic sinceramente credo sarà il difensore centrale più forte in serie a

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Evra alla Juve?!? MA PORCA PUTTANA! Possibile che solo l'Inter non riesca a prendere qualche svincolato di lusso a parte Vidic?! Che palle!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Evra alla Juve?!? MA PORCA PUTTANA! Possibile che solo l'Inter non riesca a prendere qualche svincolato di lusso a parte Vidic?! Che palle!
    ah guarda io ho già pronta la siringa da iniettarmi nel caso che eto'o vada alla roma

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima