ultimamente di queste cagate da bambini delle medie ne leggo di continuo sul calciomercato.. che tristezza..
ultimamente di queste cagate da bambini delle medie ne leggo di continuo sul calciomercato.. che tristezza..
Ci sono delle voci che parlano della possibilità di uno scambio di calciatori tra Roma e Dortmund, Liajic ai tedeschi e Aubameyang a noi... farei i salti dalla gioia, anche se ho molti dubbi sulla fattibilità di una cosa del genere... innanzitutto perché l'africano è arrivato al Dortmund solo un anno fa e cederlo significherebbe un'ammissione di fallimento... Comunque magari!!
Il discorso del fallimento varrebbe anche per Liajic, ma noi non siamo tedeschi, non ci importa molto...
Sembra proprio che Zeman alla fine abbia firmato per il Cagliari.
Ho letto che aveva già firmato un impegno col Bologna, che però è stata d'accordo a rescinderlo.
Vabbè ci divertiremo a vedere il Cagliari con il 4-3-3 muoio per te!
Basta che Zdenek non comincia a scorreggiare col cervello come ha fatto a Roma... Goicoechea in porta, Tactsitdis al posto di De Rossi, Pjanic e Castan erano due pippe, etc.
Vabbè ci divertiremo a vedere il Cagliari con il 4-3-3 muoio per te!
Basta che Zdenek non comincia a scorreggiare col cervello come ha fatto a Roma... Goicoechea in porta, Tactsitdis al posto di De Rossi, Pjanic e Castan erano due pippe, etc.
Che a Cagliari di materiali buono ce n'é: ritroverebbe Sau che ha già allenato mi sembra a Foggia, c'è Pinilla che mi sembra avere le caratteristiche adatte per i suoi schemi, anche Ibarbo...
Se fossi Astori invece cercherei di andarmene quanto prima, avendo ottenuto un ottimo credito e non essendo (a mio parere) questo grande difensore, con Zeman rischierebbe di vedere messi a nudo tutti i suoi eventuali limiti.
Sembra che il City sia arrivato a offrire 37,5 milioni di euro per Benatia!
Se fosse vero non sono certo pochi...
La penso come te!
Innanzitutto bisogna vedere se è vero o se sono chiacchiere estive di giornali sportivi, benché anche oggi la sto leggendo da diverse fonti... Con quei soldi, come dici tu, ci si potrebbe comprare un difensore sostitutivo altrettanto valido e un terzino sinistro forte che alla Roma servirebbe.
Oppure rinunci al centrale difensivo forte, ingaggiando quel Basa che si dice, e i quasi 40 li spendi per un attaccante da brivido.
Vedremo gli sviluppi, confidando nell'esperienza di Sabatini...
La Roma smentisce le voci che continuano a fermentare su Benatia e il City, smentita che le rendono più credibili... sembrerebbe che all'offerta del City di 37-38 milioni la Roma abbia risposto con una controproposta di "soli" 30 milioni più il cartellino di Nastasic.
Nastasic è un difensore centrale che il City comprò dalla Fiorentina un paio di stagioni fa strapagandolo 15 milioni, dopo che fece un campionato molto buono in Italia, allora giovanissimo.
Certo che con Natasic al posto di Benatia - ammesso che le voci fossero vere e che il City accettasse tale proposta - la Roma si indebolirebbe molto in difesa; senza contare che Nastasic è un mancino naturale come Castan, il che non li assortirebbe nel migliore dei modi. E' anche vero che con i restanti 30 milioni ci si potrebbe comprare un attaccante coi fiocchi...
A me Nastasic non dispiace, sinceramente. Credo non sia come Benatia...ma se una squadra funziona bene nel suo insieme, e la Roma come collettivo funziona MOLTO bene, i singoli vengono esaltati, quindi potrebbe non essere un gran danno. Questo sempre se il tesoretto rimanente verrà reinvestito bene. Ma fossi in te, su questo avrei fiducia, la scorsa estate faceste un OTTIMO mercato con relativamente pochi spiccioli. Con 30 milioni potete comprarvi un decente centrocampista e un buon attaccante.