ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #181
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    12 milioni di sterline per uno che ha fatto 5 goal in 30 partite NEL CAMPIONATO FRANCESE? Certo che i dirigenti delle squadre inglesi, come quelli di alcune spagnole, il calciomercato serio non lo sanno davvero fare...basta che spendono e spandono e sono contenti. Ma prima o poi il periodo d'oro finirà anche per questi bastardi.
    è esattamente quello che intendevo io nel post che ho fatto qualche giorno fa (con l'account di mia cugina)... alcuni trasferimenti hanno davvero dei prezzi folli... poi il liverpool dovrebbe averla già imparata la lezione dopo aver buttato 40 mln x carrol un paio di anni fa


  2. # ADS
     

  3. #182
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che intendevo io nel post che ho fatto qualche giorno fa (con l'account di mia cugina)... alcuni trasferimenti hanno davvero dei prezzi folli... poi il liverpool dovrebbe averla già imparata la lezione dopo aver buttato 40 mln x carrol un paio di anni fa
    Il mitico Carroll, è vero Tecnico tanto quanto Peter Crouch, con la differenza che almeno Peter Crouch segnava, probabilmente con gran sorpresa di lui stesso.

  4. #183
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il mitico Carroll, è vero Tecnico tanto quanto Peter Crouch, con la differenza che almeno Peter Crouch segnava, probabilmente con gran sorpresa di lui stesso.
    oddio lo spilungone peter crouch che fine avranno fatto quei 2 metri e 1 centimetro di tecnica purissima? comunque in champions qualche golletto lo segnava... specialmente col tottenham quando vedeva nerazzurro e rossonero

  5. #184
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che la Roma stia per chiudere per l'acquisto di Ferreira Carrasco (e chi è? diranno i più... ); fatto questo che porterà inevitabilmente a una cessione almeno in attacco.
    Sembra che il maggior indiziato sia Adem Liajic, per la partenza dle quale non mi dispererei; offerte anche per Destro, ma in questo caso sarei preoccupato, per il ruolo soprattutto, essendo Destro l'unica vera punta centrale che abbiamo.
    Mi sta andando un po' sul caxxo Gervinho, con i suoi tira e molla di richieste economiche, quasi quasi ci penserei a cedere lui e tenermi Liajic...

  6. #185
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sembra che la Roma stia per chiudere per l'acquisto di Ferreira Carrasco (e chi è? diranno i più... ); fatto questo che porterà inevitabilmente a una cessione almeno in attacco.
    Sembra che il maggior indiziato sia Adem Liajic, per la partenza dle quale non mi dispererei; offerte anche per Destro, ma in questo caso sarei preoccupato, per il ruolo soprattutto, essendo Destro l'unica vera punta centrale che abbiamo.
    Mi sta andando un po' sul caxxo Gervinho, con i suoi tira e molla di richieste economiche, quasi quasi ci penserei a cedere lui e tenermi Liajic...
    E chi è? xD
    Però io siccome mi ha incuriosito sto nome sono andata a vedere su youtube, e ho trovato questo: https://m.youtube.com/watch?v=lnF8YfRaaPg

    Non mi sembra male

  7. #186
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mah qualsiasi persona che sia un minimo informata sul calcio estero sa chi è
    E' un ottimo esterno comunque
    A Flou. piace questo intervento

  8. #187
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Mi sta andando un po' sul caxxo Gervinho, con i suoi tira e molla di richieste economiche, quasi quasi ci penserei a cedere lui e tenermi Liajic...
    Ma non era Lotito quello tirchio?

  9. #188
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Certo che la Roma s'è presa Astori ma la Lazio potrebbe aver fatto un bel colpo con De Vrij. Ovviamente è tutto da vedere ma è giovane, ha buone qualità almeno quelle viste al mondiale, ed è 1.90.

  10. #189
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Inter, trattativa ai dettagli per Osvaldo: la formula del trasferimento - TMW

    Testa di minchia, ma è forte, fa certi gol assurdi

  11. #190
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Inter, trattativa ai dettagli per Osvaldo: la formula del trasferimento - TMW

    Testa di minchia, ma è forte, fa certi gol assurdi

    Ok, Taider non mi piace granchè...ma perchè dobbiamo dare via lui invece di quel cancro in metastasi fulminante che risponde al nome di Zdravko Kuzmanovic?...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26