Diego Lopez al Milan è un grande acquisto
Volevo vedere le papere di Agazzi
Diego Lopez al Milan è un grande acquisto
Volevo vedere le papere di Agazzi
Pian piano il Milan sta cominciando a carburare, purtroppo...con Diego Lopez hanno sistemato la porta, Alex e Armero sistemano la difesa e Menez puntella l'attacco. Ora si spera che invece il centrocampo rimanga uguale all'attuale
No dai, Alex e Menez non sono "giocatori normali"...non saranno campionissimi, ma di certo sono sopra la media. Tieni anche conto che sono arrivati a parametro zero, e mentre il Milan in due secondi prendeva Menez noi ci gingillavamo tra il sogno irrealizzabile Dzeko e l'incubo Torres...
Riguardo Alex, direi che in proporzione hanno fatto di meglio solo la nostra Inter con Vidic e il sorprendente Verona con Rafael Marquez, giocatore per cui personalmente STRAVEDO da quando lo vidi al Mondiale 2002. L'età lo penalizza, ma uno come lui può farsi ancora un paio d'anni a ottimi livelli. Ciò non toglie che anche su un Alex a parametro zero non c'è affatto da sputar sopra...purtroppo.
Bè, in compenso ora conosci un interista Dammi retta, farà bene, e assieme al recupero definitivo di El Sharaawy darà all'attacco milanista la scossa che serve. Non sto considerando per ora Balotelli, ma chissà che Inzaghi non riesca nel miracolo e lo rimetta a posto.
Diego Lopez è un ottimo portiere ma Galliani ne ha sparata una delle sue dicendo che è il miglior portiere in circolazione in Europa. Sì dai ciao Considerato poi che la Liga il Real non l'ha vinta e che in Champion's giocava Casillas
Menez è fortissimo, ha grandi potenzialità, salta l'uomo come pochi. Quando andò via da Roma fui dispiaciuto, perché se ne andava senza aver espresso appieno quel che avrebbe potuto. Purtroppo è molto fragile mentalmente, ricordo l'espressione del suo viso sempre triste, mai un sorriso... chissà che gli balenava per la testa.
Io credo che Menez dovrebbe incontrare un allenatore che riesca a entrare in sintonia con lui, a dargli quella fiducia e conseguente costanza di rendimento che finora gli è sempre mancata.
Io sarei felice se facesse bene, per quanto mi ramarricherei che ciò accadrebbe proprio al Milan...
- - - Aggiornamento - - -
Che Benatia sia in assoluto il miglior difensore centrale che gioca in Italia, credo che non ci siano dubbi (un anno fa non avrei mai pensato di poterlo dire). Però mi chiedo quanto sia meglio un Benatia che resta malvolentieri, con la testa al megacontratto che ha perso altrove; oppure invece un giovane difensore centrale di grandi prospettive, magari anche due, che non saranno Benatia, ma che giocherebbero con la voglia e la grinta senza le quali non vai da nessuna parte.
Sia Manolas che il colombiano Balanta, sono due bei difensori che andrebbero rivisti dopo il loro impiego in Italia per poterli giudicare. Considera però che se poi vanno come promettono, li paghi 10 e li rivendi a 30... (pensa che se succedesse alla Roma sarebbe il non c'è 2 senza 3 dopo Marquinhos e Benatia! )
Se io fossi la Roma, se c'è davvero un acquirente che lo paga, io mi prenderei i miei 30-35 milioni da Benatia, lo sostituirei con Basa che piace a Garcia e costa poco ed è convintissimo di venire a Roma, poi mi venderei Liajic che sembra avere richieste, userei quindi tutto lo spendibile ricavato dalle due cessioni per comprare un attaccante forte.
- - - Aggiornamento - - -
Al presente il più forte è Neuer .