ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine;3345318
    [url=http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/bundesliga/2014/08/29-374597/
    Robben: «Benatia? Non so chi sia»[/url]

@Abel Balbo, Benatia ha subito fatto breccia nei cuori, devo dire
    Infatti! A Roma sponda giallorossa si stanno tutti sbellicando dalle risate dopo l'uscita di Robben!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Di Maria allo United per 90 milioni. Parliamone.
    Non so le cifre dell'affare, ma dal punto di vista tecnico Di Maria è un calciatore fortissimo, magari avercelo!!

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Torres al Milan magari a fine campionato sarà il capocannoniere della Serie A ma io non lo vedo per nulla adatto al calcio italiano. Mi sarei tenuta mille volte Balotelli (magari con un altra testa).
    Ti sbagli!!
    Il Milan s'è liberato di un grosso problema, Balotelli, portantdo comunque a casa 20 milioni e prende Torres che noi stiamo denigrando tutti perché ultimamente non è più quello di una volta, ma lo giudichiamo mentre gioca nel campionato inglese. In Italia può fare benissimo, non dimenticare il divario che ormai c'è tra il nostro calcio e quello dei campionati maggiori.
    Per di più lo prende gratis, a parte l'oneroso ingaggio.

da Estero

Predefinito

Sabatini scatenato in quest ultime ore di mercato.

Intanto il mio pupillo Romagnoli è andato in prestito alla Sampdoria.
    Sono convinto che sotto la guida di un ex-difensore esperto come Mihajlovic non potrà che crescere e spero che poi ritorni a Roma!

Difensore centrale.
    Abbandonato Basa, per il quale il Lille chiedeva troppo, ma è in scadenza e non mi stupirei di un suo ingaggio gratis il prossimo anno; abbandonato pure Rolando che non convinceva molto Garcia, è stato preso dal Newcastle, in prestito e con diritto di riscatto a 5 milioni, un centrafricano naturalizzato francese dal nome impronunciabile:
    Mapou Yanga-Mbiwa.
    Ha il solito fisico possente e faccia simpatica.
    Qualcuno sa chi é????????????????? Dovrebbe prendere il posto di Romagnoli, è buono pure sulla fascia destra.

Rabiot.
    Trattasi di un ragazzino di 19 anni, del PSG in scadenza; c'è una lotta da un mese tra PSG, Arsenal e Roma... Alla fine sembra che la Roma l'abbia spuntata, pagandolo però una fortuna: 10 milioni di cui 5 adesso e 5 l'anno prossimo!
    Il procuratore è la madre, tale Veronique Rabbiot, che dev'essere un'autentica arpia stronca-destino dei figli... 'Sto ragazzo mi fa una pena... Sembra che nello spogliatoio tutti lo prendano in giro per via della madre... Non mi stupirei se fosse gay. Dev'essere il solito stile Liajic o Menez, tanta qualità ma blocco mentale da vicissitudini psichiatriche... speriamo bene...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

e falcao se ne va allo united (sapevo che era un sogno e basta... però sotto sotto ci speravo )

una curiosità mia... ma con pjanic... de rossi... nainggolan... strootman che sta x tornare... keita... e ucan... che ci fate di rabiot?

(non stò dicendo che è una pippa... ma serviva spendere 15mln x prenderlo?

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

riflettevo su come tutta l'estate ci hanno fatto credere che hernandez sarebbe potuto essere dell'inter.

poi non solo non ci è riuscita l'inter ma nemmeno la juve.. alla fine va al real madrid.. allora realmente quanto possiamo essergli stati vicini?? quante cazzate che sparano.. stesso per la juve con falcao e tanti altri nomi..

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

una curiosità mia... ma con pjanic... de rossi... nainggolan... strootman che sta x tornare... keita... e ucan... che ci fate di rabiot?

(non stò dicendo che è una pippa... ma serviva spendere 15mln x prenderlo?
    A parte che si prenderà alla fine con 10 milioni, 5 ora e 5 l'anno prossimo, a meno che non si rimanderà tutto a gennaio...

Io vedo che la Roma sta diventando un po' (scusate il paragone irriverente) come l'Ajax di 10-15 anni fa, cioè una fucina di calciatori ottimi sempre sul mercato, a prezzi molto poco trattabili.
    Per esempio son sicuro che tra Uchan, Paredes e forse Rabiot, qualcuno prenderà il posto di Strootman e Pjanic che, uno l'anno prossimo e l'altro fra due, ci lasceranno per una 40ina di milioni a testa, coi quali continuare a fare mercato a caccia di nuovi talenti.

Poi mi sto chiedendo, e una risposta ancora non ce l'ho, se tale dinamismo di mercato e di rosa calciatori, sia producente o negativo e fino a che punto... Si può sperare di fare una squadra forte a livello europeo se hai tantissimi buoni calciatori ma per contro ogni anno vendi uno o due pezzi pregiati???

Tendenzialmente però questa nuova Roma mi piace!

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e falcao se ne va allo united (sapevo che era un sogno e basta... però sotto sotto ci speravo )
    Falcao era impensabile, con un contratto di 12 milioni netti, cioé 24 milioni ogni anno lordi da spendere!!

La richiesta era assurda: averlo in prestito e con metà stipendio pagato dal Monaco... ora va bene che 'sti sceicchi sono ricchi e tonti... però a tutto c'è un limite! Comunque ha fatto bene Marotta a provarci.

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    riflettevo su come tutta l'estate ci hanno fatto credere che hernandez sarebbe potuto essere dell'inter.

poi non solo non ci è riuscita l'inter ma nemmeno la juve.. alla fine va al real madrid.. allora realmente quanto possiamo essergli stati vicini?? quante cazzate che sparano.. stesso per la juve con falcao e tanti altri nomi..
    Una richiesta di informazioni, dando l'incarico a un mediatore di fiducia, di sicuro c'è stata.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio

si vabbè al real cosa ci va a fare? a guardare gli altri

@Abel Balbo yanga mbiwa è ottimo

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

si vabbè al real cosa ci va a fare? a guardare gli altri

@Abel Balbo yanga mbiwa è ottimo
    Dici davvero? Lo conosci? Io oggi è la prima volta che lo sento nominare.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dici davvero? Lo conosci? Io oggi è la prima volta che lo sento nominare.
    E' un ottimo difensore, lo voleva anche il Milan tempo fa, qualche anno fa era tra i migliori difensori della Ligue 1 e anche al Newcastle ha fatto bene, poi è anche giovane

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

E' un ottimo difensore, lo voleva anche il Milan tempo fa, qualche anno fa era tra i migliori difensori della Ligue 1 e anche al Newcastle ha fatto bene, poi è anche giovane
    Si , ho letto che ha 25-26 anni; che abbia fatto bene al newcastle ho qualche dubbio, se è vero che solo un anno fa lo hanno pagato 8 milioni e oggi lo danno in prestito con un diritto di riscatto di 5 milioni...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si , ho letto che ha 25-26 anni; che abbia fatto bene al newcastle ho qualche dubbio, se è vero che solo un anno fa lo hanno pagato 8 milioni e oggi lo danno in prestito con un diritto di riscatto di 5 milioni...
    Le poche volte che ho visto il Newcastle faceva la sua figura, poi considera la differenza di valori degli attaccanti tra Ligue 1 e Premier
    A P S Y C H O piace questo intervento