A centrocampo stiamo messi bene, De Rossi-Nainggolan-Strootman-Pjanic-Keita-Uchan
Il terzino sinistro, Cole non ti convince? Te lo chiedo perché io ho delle perplessità... Abbiamo una coppia di terzini titolari dal noome altisonante, Maicon-Cole, ma di fatto un po' vecchiotti e il secondo che non conosce per niente il calcio italiano; una vera incognita. E di riserva Torosidis e Emanuelson... ti dirò che fra i 4 quello più affidabile mi sembra proprio il greco.
Comunque sono sicuro che partirà Liajic e verrà 'sto Carrasco che non conosco.
Andare in Champions League con Torosidis ed Emanuelson è un insulto al calcio...sì lo so, ho detto che Emanuelson non è così male, e lo confermo, ma non puoi presentarti in Champions con lui, ti ridono dietro
Mettiamola così, allora, vi servono DUE terzini...uno destro e uno sinistro. Panchinari più decenti.
Non ricordavo di Keita e Uchan. In tal caso dovreste essere a posto.
Poi tutti dimenticano due altri nuovi arrivi, Paredes e Sanabria, giovani talenti pagati il giusto.
Furono acquistati a gennaio e parcheggiati a chiavo e sampdoria perché extracomunitari, ma si stanno allenando con il gruppo e credo resteranno entrambi. Sanabria un attaccante centrale e Paredes un rifinitore... vedremo...
L'idolo dei milanisti, si fa la foto con l'Arsenal dietro!! ahahaha