Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Credevo che ste cose non riuscisse a farle neanche giocando DA SOLO :lol:
Che poi dai, non è vero, in realtà l'ultima stagione l'ha disputata a un livello più che decente, diciamo le cose come stanno. Non è e non sarà mai un top player, ma se ALMENO conferma i livelli dell'anno scorso ci si può accontentare. (non pensavo avrei mai detto una cosa del genere nei riguardi di Jonathan...il mondo è davvero vicino alla fine...)
avrà fatto anche bene ma per una squadra come l'inter avere jonathan da una parte e dodò dall'altra......:lol:
-
Quote:
Wolverine
Dammi retta, avete fatto un GROSSO affare con Iturbe. Ora in attacco siete davvero completi. Fossi in voi ora punterei i riflettori su un terzino destro e su un tuttofare di centrocampo
A centrocampo stiamo messi bene, De Rossi-Nainggolan-Strootman-Pjanic-Keita-Uchan
Il terzino sinistro, Cole non ti convince? Te lo chiedo perché io ho delle perplessità... Abbiamo una coppia di terzini titolari dal noome altisonante, Maicon-Cole, ma di fatto un po' vecchiotti e il secondo che non conosce per niente il calcio italiano; una vera incognita. E di riserva Torosidis e Emanuelson... ti dirò che fra i 4 quello più affidabile mi sembra proprio il greco.
Comunque sono sicuro che partirà Liajic e verrà 'sto Carrasco che non conosco.
-
Quote:
Abel Balbo
A centrocampo stiamo messi bene, De Rossi-Nainggolan-Strootman-Pjanic-Keita-Uchan
Il terzino sinistro, Cole non ti convince? Te lo chiedo perché io ho delle perplessità... Abbiamo una coppia di terzini titolari dal noome altisonante, Maicon-Cole, ma di fatto un po' vecchiotti e il secondo che non conosce per niente il calcio italiano; una vera incognita. E di riserva Torosidis e Emanuelson... ti dirò che fra i 4 quello più affidabile mi sembra proprio il greco.
carrasco su fifa è forte :183:
-
Quote:
Abel Balbo
Andare in Champions League con Torosidis ed Emanuelson è un insulto al calcio...sì lo so, ho detto che Emanuelson non è così male, e lo confermo, ma non puoi presentarti in Champions con lui, ti ridono dietro :lol:
Mettiamola così, allora, vi servono DUE terzini...uno destro e uno sinistro. Panchinari più decenti.
Non ricordavo di Keita e Uchan. In tal caso dovreste essere a posto.
-
Quote:
Wolverine
Andare in Champions League con Torosidis ed Emanuelson è un insulto al calcio...sì lo so, ho detto che Emanuelson non è così male, e lo confermo, ma non puoi presentarti in Champions con lui, ti ridono dietro :lol:
Mettiamola così, allora, vi servono DUE terzini...uno destro e uno sinistro. Panchinari più decenti.
Non ricordavo di Keita e Uchan. In tal caso dovreste essere a posto.
Poi tutti dimenticano due altri nuovi arrivi, Paredes e Sanabria, giovani talenti pagati il giusto.
Furono acquistati a gennaio e parcheggiati a chiavo e sampdoria perché extracomunitari, ma si stanno allenando con il gruppo e credo resteranno entrambi. Sanabria un attaccante centrale e Paredes un rifinitore... vedremo...
-
Quote:
Abel Balbo
Poi tutti dimenticano due altri nuovi arrivi, Paredes e Sanabria
E ci sarà un motivo :183:
-
http://oi61.tinypic.com/sxmxb4.jpg
:lol:
L'idolo dei milanisti, si fa la foto con l'Arsenal dietro!! ahahaha
-
Quote:
Wolverine
E ci sarà un motivo :183:
:evil:
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Poi tutti dimenticano due altri nuovi arrivi, Paredes e Sanabria, giovani talenti pagati il giusto.
Furono acquistati a gennaio e parcheggiati a chiavo e sampdoria perché extracomunitari, ma si stanno allenando con il gruppo e credo resteranno entrambi. Sanabria un attaccante centrale e Paredes un rifinitore... vedremo...
comunque mi devi spiegare che squadra è il ''chiavo''
-
Quote:
Jack Daniels
comunque mi devi spiegare che squadra è il ''chiavo''
È un team satellite del Benfica :045: