Visualizzazione stampabile
-
Ma tra Allegri e Pirlo non c'è della ruggine? Sei così convinta che sarà Allegri l'allenatore della Juventus?
Vado contro il coro e dico che Allegri è comunque un buon allenatore, non capisco perché tutti lo denigrano. A me sta sulle scatole perché è un quacquaracquà, ma tecnicamente non l'ho mai discusso. A Cagliari fece bene. Col Milan, finché non gli hanno portato via tutti i giocatori migliori, ha fatto bene.
Riguardo a Iturbe, certo che ha dimostrato di avere potenzialità, è che ci stiamo giocando tutto il nostro tesoretto su di lui. A meno che non parta Benatia o peggio ancora Florenzi... Anche perdere Romagnoli (spero sia solo un prestito secco) mi ci rode non poco, Romagnoli dall'anno prossimo sarà fisso in nazionale.
Senza contare il discorso lista uefa. Servono 8 giocatori cresciuti in vivai italiani e di questi 4 cresciuti nel proprio vivaio. Romagnoli e Florenzi sono oro colato per questo, unitamente a De Rossi e Totti hai risolto i 4 del proprio vivaio senza dover iscrivere inutili primavera.
- - - Aggiornamento - - -
Ho trovato questo, se fosse vero, già si ragionerebbe diversamente:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Juan Manuel ITURBE sembra essere sempre di èiù destinato verso la ROMA. Questi, come riporta Sportmediaset, i dettagli dell'offerta: 23 milioni cash, cui vanno aggiunti il prestito di Carrasco, che la Roma preleverà dal Monaco, e Viviani, centrocampista giallorosso reduce da una buona stagione nel Latina.
Non mi stupirei nemmeno se il prestito fosse quello di Uchan, che è extracomunitario.
-
Caspita, sembra proprio che sia vero:
La Juventus è di Massimiliano Allegri, ora c’è anche la firma sul contratto. Tutto fatto, limati gli ultimi dettagli. Il post-Conte si chiama Allegri, che, secondo gianlucadimarzio.com, firma un biennale a due milioni di euro a stagione più bonus a seconda degli obiettivi. Alle 15 avverrà la presentazione allo Juventus Stadium.
E' stato tutto troppo veloce, questa dipartita di Conte era sicuramente già nota, o quanto meno prevista, da qualche giorno...
-
Perfetto, Roma, Napoli e Inter ora possono farsi sotto per la lotta scudetto :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Perfetto, Roma, Napoli e Inter ora possono farsi sotto per la lotta scudetto :045:
l'inter la terrei ancora fuori.....però almeno non sarà un monologo di campionato
-
esatto.. secondo me sale prepotentemente alla ribalta la roma questo potrebbe essere il loro anno buono.
-
Per quel che ho capito di questa proprietà statunitense e per il tipo di calciomercato fatto, credo che la Roma più che al campionato punti a riqualificarsi per la champions e fare il maggior cammino possibile in tale competizione, cosa che porterebbe milioni di euro sonanti e visibilità a livello internazionale per il merchandising. Certo che se poi dovesse non passare il gironcino eliminatorio (è in quarta fascia nei sorteggi) virerebbe tutte le energie sul campionato.
Per il campionato secondo me la Juventus, per una serie di cose, rimane la favorita, sebbene la dipartita di Conte le abbia ridotto di molto il credito. Napoli, Roma e Inter, nell'ordine esatto che ho scritto, saranno comunque sicuramente più fastidiose dello scorso anno.
Quest'anno ci vorrà il miglior De Marco e un Rizzoli mondiale... :lol:
Scherzi a parte, mi sembra anche prematuro fare valutazioni sulle forze in campo il prossimo campionato se prima non si chiude il mercato dei calciatori.
La Roma per esempio adesso inizierà probabilmente a vendere. Si pensa a una partenza di Liajic sostituito da Carrasco e soprattutto a quella di Benatia, il cui sostituto non si conosce ancora.
-
Iturbe è ufficiale, il prezzo è anche lievemente inferiore a quanto si diceva:
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019
-
Dammi retta, avete fatto un GROSSO affare con Iturbe. Ora in attacco siete davvero completi. Fossi in voi ora punterei i riflettori su un terzino destro e su un tuttofare di centrocampo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
l'inter la terrei ancora fuori.....però almeno non sarà un monologo di campionato
No l'Inter ci sarà per lo scudetto, eccovi la prova, con un Divino così non dobbiamo aver paura di nessuno! :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=WRpv8LfzyDo
-
Credevo che ste cose non riuscisse a farle neanche giocando DA SOLO :lol:
Che poi dai, non è vero, in realtà l'ultima stagione l'ha disputata a un livello più che decente, diciamo le cose come stanno. Non è e non sarà mai un top player, ma se ALMENO conferma i livelli dell'anno scorso ci si può accontentare. (non pensavo avrei mai detto una cosa del genere nei riguardi di Jonathan...il mondo è davvero vicino alla fine...)