Visualizzazione stampabile
-
Parma, Gazzetta di Parma: "Lodi più vicino, il Sassuolo pensa a Mirante" - TMW
Lodi è un calciatore spesso sottovalutato, che al Parma potrà far bene, ma quella su cui volevo porre l'accento era la seconda notizia. Onestamente SECONDO ME è inutile per il Sassuolo tentare di comprare un altro portiere titolare. Primo: ora come ora non possono ambire a GRANDI portieri. Conseguenza: tanto varrebbe tenersi Pegolo, che ha dimostrato secondo me di essere un portiere niente affatto scarso, sottovalutato anche lui come il suo collega Daniele Padelli, protagonista di una bella stagione al Torino.
EDIT: Non avevo letto dell'infortunio di Pegolo. Ok, allora è una mossa comprensibile, considerata anche la differente fascia d'età di Pegolo da una parte e Mirante dall'altra.
-
Facendo un'analisi degli acquisti della Roma a questo punto della preparazione, devo con dolore ammettere che Cole è una vera delusione. Non so quanto sia in ritardo di preparazione, quanto impippito per età avanzata, quanto demotivato a giocare nel campionato italiano, sta di fatto che non si può guardare.
Spero di ricredermi fra un paio di mesi...
-
Dal sito Romanews:
Nuovo colpo di scena nella telenovela Mehdi Benatia: secondo quanto affermano in Germania 'Sport1' e 'Bild', il trasferimento del difensore della Roma al Bayern Monaco si è arenato. Il club tedesco ha ritenuto troppo alte le richieste del difensore. Per cedere i suoi diritti d'immagine, il ventisettenne calciatore marocchino (che alla Roma guadagna 1.500.000 euro netti) ha chiesto un contratto di cinque anni con uno stipendio annuo lordo di 8.000.000 euro (4 milioni netti), aggiunti ai 35 milioni di euro richiesti dal club giallorosso per il cartellino. Per il Bayer Monaco si parla di un impegno economico da 75.000.000 di euro. Il nuovo direttore tecnico del Bayern Michael Reschke, su queste basi economiche, non intende proseguire la trattativa per il trasferimento del calciatore.
Secondo me Benatia ha perso il lume della ragione... :roll:
Non accetta l'adeguamento contrattuale della Roma a 2,5 milioni netti + premi; ne spara 4 milioni netti al Bayern che lo manda a quel paese.... Sarà pure bravo, ma mi sembra che si sia montato un po' troppo la testa!
-
Balotelli al Liverpool, ufficialità vicina :o
Ingaggio da 5,8 milioni a stagione :roll: Sopravvalutato.
-
La cessione di Balotelli potrebbe essere una buona operazione, SE verrà sostituito DEGNAMENTE...altrimenti, non è certo con quel mezzo bidone di Pazzini che il Milan potrà davvero riprendersi...
Gli altri (Menez ed El Sharaawy soprattutto) sono abbastanza bravi ma non possono giocare da punte vere, hanno bisogno di qualcuno a cui girare attorno, altrimenti non rendono troppo bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
La cessione di Balotelli potrebbe essere una buona operazione, SE verrà sostituito DEGNAMENTE...altrimenti, non è certo con quel mezzo bidone di Pazzini che il Milan potrà davvero riprendersi...
Gli altri (Menez ed El Sharaawy soprattutto) sono abbastanza bravi ma non possono giocare da punte vere, hanno bisogno di qualcuno a cui girare attorno, altrimenti non rendono troppo bene.
Già soltanto aver ceduto Balotelli, è un upgrade per il Milan. Primo perchè El Shaarawy potrebbe tornare quello di 2 stagioni fa, secondo perchè si liberano di un giocatore svogliato incapace di sacrificarsi per la squadra. Balotelli ha solo qualche colpo, se ne renderanno conto a Liverpool, per di più lo strapagano :D
-
Secondo me hanno fatto la cazzata a venderlo, ma peggio per loro.
La faccenda di Benatia sta diventando un po' assurda, va bene che quest'anno è stato il difensore più forte della Serie A ma mi pare che stia un po' tirando la corda adesso...
-
per me hanno fatto benissimo.. e oltretutto mi sembra stiano facendo un buon mercato.. ovvio che el sharawy non basta devono prendere almeno un altra punta decente perchè menez non è una punta.. ma sicuro con quei soldi li prendono di meglio.
poi se non li vogliono reinvestire è un altro discorso.
-
6 milioni a quel coglione lì è un insulto a chi davvero si spacca il culo per campare
non che gli altri giocatori siano da ammirare (beh alcuni tipo zanetti si), ma balotelli fa perfino fatica a rincorrere gli avversari, lo manderei a spalare merda
-
Stasera ho sentito parlare di Romagnoli in prestito, non è un azzardo visto che Dodò è partito e Balzaretti disperso?