ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Uçan non lo conosco quindi non mi esprimo, ma Keita nonostante l'età può essere davvero un ottimo acquisto. Personalità, prestanza fisica, senso della posizione e tantissima esperienza internazionale


  2. # ADS
     

  3. #172
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è la stessa competizione a cui parteciperà anche la Roma.
    infatti te l'ho detto apposta

  4. #173
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    infatti te l'ho detto apposta
    Tutto sommato si tratta di amichevoli, è più importante qualche conforto sulla prestazione che il risultato in sé e per sé.
    A meno che non si prenda un'imbarcata di gol, perché in quel caso potrebbero lasciare il segno psicologicamente.
    Mi sono documentato, roma-inter americana c'è il 2 agosto!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Uçan non lo conosco quindi non mi esprimo, ma Keita nonostante l'età può essere davvero un ottimo acquisto. Personalità, prestanza fisica, senso della posizione e tantissima esperienza internazionale
    Keita la prima di champions sarà utilissimo, non essendoci De Rossi squalificato.
    Credo che il mercato della Roma sia teso a colmare il gap con Juve e Napoli che lo scorso anno erano si allo stesso livello della Roma in campionato, ma avevano in più di lei il disturbo delle coppe. L'ingaggio di certi calciatori d'esperienza come Keita o Cole è teso proprio a cercare di rimanere competitivi nonostante questo impegno gravoso in più della champions. Avremo un girone proibitivo stile Napoli degli ultimi due anni.

    Uçan lo scorso anno ha giocato pochissimo, eppure è stato supervalutato e Sabatini si è fissato sostenendo che è fortissimo. Effettivamente nelle due amichevoli in cui ha giocato ha lasciato intravedere ottime qualità; io mi chiedo Sabatini come si è fondato le sue certezze, visti i soli 700 minuti circa che il turco ha giocato lo scorso anno. Mi immagino Sabatini o chiunque altro a non perdersi le partite del campionato turco per vedere Uçan...

  5. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque mi sa che quest'anno il Verona retrocede...ha perso progressivamente tre pezzi pregiatissimi come Jorginho, Iturbe e probabilmente anche Romulo. Sono tutti difficili da sostituire per una squadra che di certo non può ambire a ottimi giocatori, nè tantomeno a qualche top player. Mi dispiace perchè è una squadra che giocava molto bene e a viso aperto, Mandorlini aveva fatto un grandissimo lavoro...un lavoro che probabilmente non avrà la possibilità di ripetere col solo Toni come giocatore di spessore rimasto.

  6. #175
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito



    ho visto adesso che è un giocatore del basilea
    magari aggiungerà anche il campionato svizzero al palmares

  7. #176
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ho visto adesso che è un giocatore del basilea
    magari aggiungerà anche il campionato svizzero al palmares
    Sembrava vicinissimo alla Fiorentina Come c'è finito al Basilea?

    Pensate, giocherà nella squadra di Francesco Gullo (Qualcuno ricorda "Campioni - Il sogno"? )

  8. #177
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sembrava vicinissimo alla Fiorentina Come c'è finito al Basilea?

    Pensate, giocherà nella squadra di Francesco Gullo (Qualcuno ricorda "Campioni - Il sogno"? )


    se non sbaglio farà la champions league, probabilmente li ha scelti per quello.....magari se ha culo riesce a superare il girone

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io un altro anno a lui e Cambiasso l'avrei fatto fare, comunque...o PER LO MENO a uno dei due, ecco. Anche per favorire la transizione definitiva verso il nuovo corso interista.

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io un altro anno a lui e Cambiasso l'avrei fatto fare, comunque...o PER LO MENO a uno dei due, ecco. Anche per favorire la transizione definitiva verso il nuovo corso interista.
    Nah era ora di cambiare


    - - - Aggiornamento - - -

    Liverpool, è fatta per Origi: i dettagli del trasferimento

  11. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Nah era ora di cambiare


    - - - Aggiornamento - - -

    Liverpool, è fatta per Origi: i dettagli del trasferimento
    Cambiasso ha disputato una gran bella stagione, eh...lui un altro anno se lo sarebbe meritato, ha dato TANTISSIMO alla squadra. Meritava di farsi un anno da capitano dopo Zanetti, secondo me.

    12 milioni di sterline per uno che ha fatto 5 goal in 30 partite NEL CAMPIONATO FRANCESE? Certo che i dirigenti delle squadre inglesi, come quelli di alcune spagnole, il calciomercato serio non lo sanno davvero fare...basta che spendono e spandono e sono contenti. Ma prima o poi il periodo d'oro finirà anche per questi bastardi.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26