Uçan non lo conosco quindi non mi esprimo, ma Keita nonostante l'età può essere davvero un ottimo acquisto. Personalità, prestanza fisica, senso della posizione e tantissima esperienza internazionale
Uçan non lo conosco quindi non mi esprimo, ma Keita nonostante l'età può essere davvero un ottimo acquisto. Personalità, prestanza fisica, senso della posizione e tantissima esperienza internazionale
Tutto sommato si tratta di amichevoli, è più importante qualche conforto sulla prestazione che il risultato in sé e per sé.
A meno che non si prenda un'imbarcata di gol, perché in quel caso potrebbero lasciare il segno psicologicamente.
Mi sono documentato, roma-inter americana c'è il 2 agosto!
- - - Aggiornamento - - -
Keita la prima di champions sarà utilissimo, non essendoci De Rossi squalificato.
Credo che il mercato della Roma sia teso a colmare il gap con Juve e Napoli che lo scorso anno erano si allo stesso livello della Roma in campionato, ma avevano in più di lei il disturbo delle coppe. L'ingaggio di certi calciatori d'esperienza come Keita o Cole è teso proprio a cercare di rimanere competitivi nonostante questo impegno gravoso in più della champions. Avremo un girone proibitivo stile Napoli degli ultimi due anni.
Uçan lo scorso anno ha giocato pochissimo, eppure è stato supervalutato e Sabatini si è fissato sostenendo che è fortissimo. Effettivamente nelle due amichevoli in cui ha giocato ha lasciato intravedere ottime qualità; io mi chiedo Sabatini come si è fondato le sue certezze, visti i soli 700 minuti circa che il turco ha giocato lo scorso anno. Mi immagino Sabatini o chiunque altro a non perdersi le partite del campionato turco per vedere Uçan...
Comunque mi sa che quest'anno il Verona retrocede...ha perso progressivamente tre pezzi pregiatissimi come Jorginho, Iturbe e probabilmente anche Romulo. Sono tutti difficili da sostituire per una squadra che di certo non può ambire a ottimi giocatori, nè tantomeno a qualche top player. Mi dispiace perchè è una squadra che giocava molto bene e a viso aperto, Mandorlini aveva fatto un grandissimo lavoro...un lavoro che probabilmente non avrà la possibilità di ripetere col solo Toni come giocatore di spessore rimasto.
ho visto adesso che è un giocatore del basilea
magari aggiungerà anche il campionato svizzero al palmares
Io un altro anno a lui e Cambiasso l'avrei fatto fare, comunque...o PER LO MENO a uno dei due, ecco. Anche per favorire la transizione definitiva verso il nuovo corso interista.
Nah era ora di cambiare
- - - Aggiornamento - - -
Liverpool, è fatta per Origi: i dettagli del trasferimento
Cambiasso ha disputato una gran bella stagione, eh...lui un altro anno se lo sarebbe meritato, ha dato TANTISSIMO alla squadra. Meritava di farsi un anno da capitano dopo Zanetti, secondo me.
12 milioni di sterline per uno che ha fatto 5 goal in 30 partite NEL CAMPIONATO FRANCESE? Certo che i dirigenti delle squadre inglesi, come quelli di alcune spagnole, il calciomercato serio non lo sanno davvero fare...basta che spendono e spandono e sono contenti. Ma prima o poi il periodo d'oro finirà anche per questi bastardi.