A me Stramaccioni è sempre piaciuto, credo che il grosso problema fosse l'Inter, infatti credo che potrà far molto bene all'Udinese. Magari mi sbaglierò, ma io la vedo così.
A me Stramaccioni è sempre piaciuto, credo che il grosso problema fosse l'Inter, infatti credo che potrà far molto bene all'Udinese. Magari mi sbaglierò, ma io la vedo così.
Peccato per Stramaccioni all'Udinese, mi piaceva come opinionista.
Se non ricordo male l'ho sentito liquidare il gran gol di Sanchez in Bercelona-Atletico Madrid come una papera del portiere...
- - - Aggiornamento - - -
Montella e Conte hanno avuto le loro esperienze in squadre "tranquille", il Catania il primo e Siena e Bari l'altro, prima della grande piazza, ammesso che la Fiorentina si possa considerare tale.
Guardiola invece, come Mancini, ha il grande passato da calciatore che lo ha messo in una condizione di superiorità rispetto ai calciatori che iniziò ad allenare nel Barcelona. (Senza togliere come dice @David Kova , che Mancini e Guardiola sono senz'altro superiori a Stramaccioni, almeno al presente).
Può darsi, ma mica ho detto che è l'opinionista perfetto (a parte Buffa, non esistono opinionisti perfetti), ho solo detto che nel ruolo di opinionista mi piace(va, visto che è tornato a fare l'allenatore), soprattutto se paragonato ai vari Zazzaroni, Collovati, Mauro, Graziani Pistocchi, ecc ecc
Per l'Inter si parla dei due Hernandez, Javier e Abel, che ne pensate?
Per il primo dico magari.. anche se dubito arriverà.. il secondo invece mi chiedo se sia una trattativa seria o per depistare.. che ce ne facciamo di uno che non fa la differenza nemmeno in B? mah...
Concordo...come peso morto rischiamo già di avere Torres...
Per me Stramaccioni non è così scandaloso. Quest'anno è venuto Mazzarri e non mi sembra che abbia fatto molto meglio, nonostante come stipendio credo abbia preso parecchio più di lui, non vorrei fare figuracce e non lo sò di preciso quanto lo paghino ma credo almeno il doppio di Stramaccioni
Anche Torres peso morto mi sembra esagerato. Torres in carriera ha vinto tantissimo, probabilmente di più di tutti i nostri giocatori che abbiamo ora messi insieme, e ai tempi del Liverpool era un fenomeno. Visto che dicono tutti che il campionato italiano si è abbassato tanto di livello ultimamente secondo me Torres all'Inter può fare bene, poi non sò di che anno è ma credo che ancora non sia vecchio.
Adesso per piacere non fucilatemi se ho detto qualche pirlata, a casa mia si vive di pane e calcio però io non sono propriamente un'esperta
Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 10/6/2014 alle 13:18
Strama sicuramente merita un'altra chanche, soprattutto visto i risultati del tanto acclamato mazzarri, e visto anche che si è comportanto SEMPRE da uomo a differenza di molti molti allenatori.
Torres io non lo schifo, certo preferisco altri, ma se l'alternativa si chiama Joya Hernandez tutta la vita Torres.
Bisogna vedere anche i costi dell'operazione però è vero che escluso il Chelsea ha sempre fatto bene.
Tranquilla le pirlate le diciamo anche noi, soprattutto @Wolverine, che dice che Pandev era un pippone e Recoba quasi come Ronaldo
Di titoli di articoli dei giornali sportivi demenziali ne ho visti parecchi, ma questo su una notizia di calciomercato, le difficoltà della Roma nella trattativa per acquisire un ragazzino turco di nome Salih Uçan, le supera tutte:
Uçan, la strada resta in Salih
Ahahahah Sembra uno di quei titoli satirici stile "Calciatori Brutti" o Gialappa's Band